Richiamo all’ordine di Blogger su “Altra Calcata… altro mondo” (a causa di “contenuti che incitano all’odio…”)

Mi scrive Blogger: “Ciao, il post intitolato “La distruzione dell’Europa in una guerra nucleare limitata è accettabile per gli USA…” è stato eliminato. come forse già saprai, le nostre Norme della community (https://blogger.com/go/contentpolicy) descrivono i limiti di ciò che consentiamo, e non consentiamo, su Blogger.

Abbiamo ricevuto una richiesta di revisione per il tuo post intitolato “La distruzione dell’Europa in una guerra nucleare limitata è accettabile per gli USA…”. Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo eliminato il post, in precedenza all’indirizzo http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2023/04/la-distruzione-delleuropa-in-una-guerra.html.

Perché il tuo post del blog è stato rimosso?
I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme sull’incitamento all’odio. Per ulteriori informazioni, visita il link in questa email alla nostra pagina delle Norme della community.

(…)

Ti invitiamo a rivedere l’intero contenuto dei tuoi post del blog per assicurarti che siano in linea con i nostri standard, poiché ulteriori
violazioni potrebbero comportare la chiusura del tuo blog. Per ulteriori informazioni, consulta le seguenti risorse:

Termini di servizio: https://www.blogger.com/go/terms
Norme della community di Blogger: https://blogger.com/go/contentpolicy

Cordiali saluti, Il team di Blogger

Mia rispostina:
“Cari amici di Blogger vi ringrazio di avermi avvisato!” (Paolo D’Arpini)

Il post incriminato e cancellato da Blogger: “Questo post è stato eliminato in quanto viola le Norme della community di Blogger. Per pubblicarlo nuovamente, aggiorna i contenuti in modo che aderiscano alle linee guida.”

The day after in Europa

L’ex agente della CIA Andrew Bustamante: “Negli Stati Uniti possiamo dire: Russia distrutta, che bello, Parigi ha ricevuto la bomba, che schifo, gli americani sono ancora al sicuro, batti cinque. È così che pensiamo qui”.

▪️ Bustamante riflette il pensiero dell’establishment americano. Washington considera possibile e accettabile una guerra nucleare limitata al continente europeo. E la distruzione dell’Europa è vista come un costo accettabile per gli Stati Uniti. Basta che non arrivi nulla agli Stati Uniti. L’intera strategia di avvicinamento della NATO ai confini della Russia serve a questo scopo.

▪️ La cosa più importante per gli americani è impedire ai russi di lanciare un attacco nucleare di rappresaglia contro l’America. A questo scopo è già stata pianificata un’operazione strategica multi-sfera della NATO.

La prima fase consiste in un attacco preventivo alle forze nucleari strategiche russe per distruggere almeno il 60% dei lanciatori nucleari dispiegati, dei centri di comando e delle infrastrutture nucleari. La seconda fase consiste nel garantire che la NATO respinga un attacco di rappresaglia contro le rimanenti risorse nucleari russe.

▪️ Per la Russia è di estrema importanza la profondità strategica del territorio in cui le infrastrutture militari della NATO sono assenti. Questa è una condizione fondamentale per mantenere la parità nucleare strategica con gli Stati Uniti e i loro alleati.

Se non c’è parità nucleare strategica, non ci saranno indipendenza e sovranità per la Russia. Questo è l’obiettivo delle proposte russe sulle garanzie di sicurezza del dicembre 2021: il ritiro delle infrastrutture militari degli Stati Uniti e della NATO alle linee del 27 maggio 1997. Pertanto, dividere l’Ucraina, consegnare parti dei suoi territori all’Ungheria, alla Polonia e alla Romania non è una risposta alla sfida strategica che la Russia deve affrontare.” (Elena Panina)

Mio commentino: “Mal comune mezzo gaudio? La Verità racconta il licenziamento del giornalista di Fox News, Tucker Carlson, colpevole di avere successo raccontando la verità, i “democratici” nord-americani esultano – Nel nostro piccolo anche Altra Calcata… altro mondo –che ama la verità e conta una media di 90.000 letture al mese- secondo norme “democratiche” merita la censura?” (P.D’A.)

Commento di Mai Più Guerre: “Ribadisco la mia esperienza diretta l’ultima volta che andai a New York con il mio spettacolo laboratorio Rose Rosse e acido muriatico, parlando alla gente comune (strada, bar, giardinetti) chiedevo: ‘Ma vi rendete conto che ci state riportando la guerra in casa?’ E la risposta per lo più era: ‘Si, ma ormai l Europa ha fatto il suo tempo, ha avuto la sua Storia…’ Era il 2016.

I commenti sono disabilitati.