Donald Trump perseguitato? Misterioso blitz dell’FBI nella sua casa di Palm Beach

L’FBI ha eseguito un mandato di perquisizione lunedì 8 agosto 2022 nel resort Mar-a-Lago di Donald Trump a Palm Beach, in Florida.
Lo ha confermato l’ex presidente alla CNN.
Trump ha rifiutato di dire perché gli agenti dell’FBI fossero a Mar-a-Lago, ma l’ex presidente ha detto che il raid non era stato annunciato e “hanno persino fatto irruzione nella mia cassaforte”.
“La mia bella casa, Mar-A-Lago a Palm Beach, in Florida, è attualmente sotto assedio, perquisita e occupata da un folto gruppo di agenti dell’FBI”, ha detto in una nota.

Alcuni passaggi della dichiarazione di Donald Trump, sulla perquisizione alla sua villa in Florida da parte dell’FBI:

“Questi sono tempi bui per la nostra nazione, come per la mia bella casa, a Mar-A-Lago, Palm Beach, Florida, attualmente sotto assedio, perquisita e occupata da un folto gruppo di agenti dell’FBI.
Niente di simile è mai successo a un Presidente degli Stati Uniti prima.
Dopo aver lavorato e collaborato con le agenzie governative competenti, questo raid senza preavviso a casa mia non era necessario o appropriato.
È la cattiva condotta dell’accusa, l’armamento del Sistema giudiziario e l’attacco da parte dei Democratici di sinistra radicale che disperatamente non vogliono che io corra per la presidenza nel 2024, soprattutto sulla base dei recenti sondaggi, e che proveranno a fermare i Repubblicani e i conservatori alle prossime elezioni di medio termine.
Un tale assalto poteva avvenire solo in paesi devastati del Terzo Mondo.
Purtroppo, l’America è diventata come uno di quei Paesi, corrotta ad un livello mai visto prima.
Hanno persino fatto irruzione nella mia cassaforte!
Che differenza c’è tra questo e il Watergate, dove gli agenti irruppero nel Comitato Nazionale Democratico?
Qui, al contrario, i democratici hanno fatto irruzione nella casa del 45 ° presidente degli Stati Uniti.
La persecuzione politica del presidente Donald J. Trump va avanti da anni, con il – ora completamente smentito – slogan Russia, truffa russa, Impeachment 1, Impeachment 2, ecc., e molto altro ancora: non finisce mai. È un obiettivo politico al più alto livello!
Hillary Clinton è stata autorizzata a cancellare e “lavare con l’acido” 33.000 e-mail DOPO che erano state citate in giudizio dal Congresso. Non è successo assolutamente nulla per ritenerla responsabile. Lei ha anche rubato dei mobili antichi e altri oggetti dalla Casa Bianca”
(Notizie diramate a cura di Antonio Castronovi dal suo profilo FB)

Servizio collegato di Visione TV: https://www.youtube.com/watch?v=Pj10LSUQrxg

I commenti sono disabilitati.