Petizione popolare per dire no ai vaccini obbligatori – Libertà di scelta!

Lunario Paolo D'Arpini 19 luglio 2017

Il Quirinale ha dichiarato Petizione Popolare la richiesta nr. 52168 del 24 maggio 2017 contro l’obbligo vaccinale.
Ciascuno di voi può partecipare alla petizione e scrivere liberamente al Capo dello Stato da questo link https://servizi.quirinale.it/Webmail/

E’ necessario fornire i propri dati, inserire il proprio messaggio ed inviarlo. Riceverete poi una email dal Segretario Generale di conferma della vostra email: cliccando sul link presente nella mail confermerete l’invio.

Esprimiamo civilmente ed educatamente la nostra posizione: LIBERTA’ DI SCELTA !

…………………………

Commento integrazione di Vincenzo Zamboni:

Alla scienza NON si crede, si crede a una religione, ma alla scienza no.
La scienza si verifica, è diverso.
Per i più pignoli, anzi: si sottopone a test di falsificazione (Popper, ma anche Galileo, Newton, Einstein, Feynmann).
Chi impiega l’espressione “credere” riferendola alla scienza o è ignorante o è malintenzionato.
I vaccini sono tossici ?
Dipende, di volta in volta, da cosa contengono,nonchè dalla reattività specifica di ogni organismo (gli organismi umani non sono identici): in greco antico “fàrmakon” significa sia “medicina” che “veleno”; dipendendo il significato da posologia e circostanze.
In particolare il mercurio viene impiegato come antibatterico, ed è di per sè tossico con effetti neurologici talvolta gravi, ma diventa tossicissimo, anche comprovatamente letale, nei casi in cui in ambiente acquoso (che è predominante nel corpo umano, costituendo il 70% della massa ma oltre il 95% della popolazione molecolare) si trasformi in dimetilmercurio, che è letale.
La funzione del mercurio è sostituibile tramite altre sostanze che sono però scartate dalla produzione industriale perché più costose.
In ogni caso, negli infanti la membrana protettiva encefalica è ancora in fieri e la sua capacità di respingere le sostanze dannose debole, quini questa è una grande aggravante nella pratica vaccinale precoce.
Va poi esaminato l’alluminio, di cui ingenui e malintenzionati dichiarano “è contenuto anche nel latte, quindi non è dannoso”, dimostrando così la loro ignorante antiscientificità: la via di assunzione è fondamentale riguardo gli effetti, tant’è vero che l’aria stessa, benefica, anzi necessaria, se inspirata dai polmoni, non può essere iniettata in vena, dove produrrebbe effetti letali.
Le sostanze estranee iniettate non vengono espulse (a differenza di quelle inspirate e ingerite) perché l’organismo, non prevedendone la presenza, non dispone di un metodo di espulsione, né metabolizzate, perché per lo stesso motivo l’organismo non dispone di metaboliti adatti alla loro assimilazione.
Perciò si depositano e permangono, con azione biochimica estranea al progetto biologico, e non di rado dannosa, talvolta letale.
Dunque sua beata ignoranza ministeriale minuscola è antiscientifica, controfattuale, e, verosimilmente, forse anche corrotta ad hoc, ipotesi eventuale che non può essere scartata a priori: infatti è difficile capire qualcosa, anche se sia semplice ed evidente, quando il tuo reddito dipende dal non capirla.
M chi finge di non capire semplicità ed evidenze o è un minus m habens o è deviato dall’interesse proprio.
In ambo i casi non dovrebbe fare il ministro, dovrebbe essere cacciato e basta”

……………………

Scrive A.S.: “Vi racconto cosa è successo stamattina.
Sono stata dalla pediatra per il bilancio di crescita di mia figlia di 4 anni. Abbiamo parlato dei vaccini che io assolutamente non farò ai miei bambini. Poi le chiedo “Dott. se io per assurdo facessi vaccinare Miriam e lei manifestasse in seguito ai vaccini dei danni gravi (e ripeto GRAVI) di chi sarebbe la responsabilità?”. Lei brancola, poi dice ” Con questa legge c’è l’obbligo delle vaccinazioni, contemporaneamente c’è anche un decreto con cui sono stanziati dei fondi per il risarcimento danni da vaccino “. Io :” ma si rende conto di quello che sta dicendo???? “. Lei :” signora stia tranquilla che ci sono gli indennizzi”. No va beh, penso questa avrà bevuto vodka stamattina, è ubriaca. Le rifaccio la domanda ” di chi è la responsabilità se mia figlia comincia a non parlare, a non guardarmi negli occhi….”. Lei :”lo Stato la risarcisce, stia tranquilla”. Non ha bevuto, è completamente PAZZA e fuori di sé!!!!! Le dico “per un figlio danneggiato non c’è risarcimento che tenga, che cazzo me ne faccio dei soldi quando ho la vita dei miei figli rovinata?”. ” Signora i vaccini sono obbligatori” è stata la sua frase finale. Ho salutato e sono andata via.”

Articolo collegato: http://www.primapaginadiyvs.it/vaccini-obbligatori-cosa-accadra-ai-nostri-figli/

I commenti sono disabilitati.