Genocidio palestinese – israele sempre più scoperto nelle sue azioni di morte

INFLESSIBILE PROCEDE IL GENOCIDIO NEI CONFRONTI DEI PALESTINESI: AVVELENAMENTO DEGLI ORTI E DELLE CULTURE, RESTRIZIONE E AVVELENAMENTO DELL’ACQUA, RIFIUTO DELLE IMPORTAZIONI DI CIBO E I PESCATORI DI GAZA COLPITI A CANNONATE DALLE MOTOVEDETTE SIONISTE DEGLI ANTISEMITI ISRAELIANI…ETC:

Gli israeliani sparano ai palestinesi come si sparava agli indios, anche per gioco, come quando si va a caccia. Ma non è solo colpa degli israeliani. E’ anche la complicità dei regimi arabi e islamici che sono al governo del Marocco, Arabia saudita, Giordania, Qatar, Turchia,..Non vorrei che ci si limiti a lottare contro Israele e contro il sionismo. E’ molto importante allargare lo spettro dell’azione.

La tragedia è che tutto il mondo cosiddetto “civile” finge di non vedere e spesso li aiuta in questo lento genocidio. Ed il mondo “civile” finge di non vedere perché le redini della finanza mondiale, dei media ed altro sono nelle loro mani. A ciò aggiungasi che si sfrutta la tragedia dell’olocausto per giustificare quanto sta avvenendo ai danni dei palestinesi.

Eppure ci sono governi che cominciano a far sentire la propria voce. Usa ed Europa vengono a patti con l’Iran in barba ai fumetti di Netanyahu, non passa settimana senza che qualche nuovo Paese riconosca lo Stato di Palestina la cui bandiera sventola oggi insieme alle altre davanti al Palazzo di Vetro. Il governo israeliano sta lentamente portando Israele alla catastrofe, ma occorre un’accelerazione nella presa di coscienza interna ed esterna. Purtroppo in Palestina non ci sono personaggi come Nelson e Winnie Mandela o Walter Sisulu che possano farlo…

(Autori vari)

Articolo collegato: http://english.palinfo.com/site/pages/details.aspx?itemid=76181#.VpozBWMzJ35.facebook

I commenti sono disabilitati.