Le guerre USA pianificate molti anni prima dei vari “casus belli”

tutta opera di satana

Una decina di giorni dopo l’11 settembre 2001, sono andato al Pentagono, dove ho incontrato il Ministro della Difesa Rumsfeld e il suo vice Wolfowitz. Sono sceso a salutare alcune delle persone nei vertici delle forze armate che avevano lavorato per me e ho conversato con uno dei generali…..
“Signore, venga dentro che le vorrei parlare un secondo…..abbiamo preso la decisione di andare in guerra contro l’Iraq”
“Andiamo in guerra contro l’Iraq? Perché?”
“Non lo so, immagino che non sappiano cos’altro fare”
“Hanno trovato informazioni che collegano Saddam con Al Queda?”
“Non c’è niente di nuovo in quel senso, semplicemente hanno deciso di andare in guerra contro l’Iraq…..Immagino che non sappiano bene ancora cosa fare con i terroristi, ma abbiamo un buon esercito e possiamo abbattere dei governi….”
Sono tornato a incontrarlo qualche settimana dopo. A quel punto stavamo bombardando l’Afghanistan e gli ho chiesto “Siamo sempre pronti per andare in guerra in Iraq?”
E lui “E’ ancora peggio”. Ha preso un foglio dalla scrivania e ha detto “Questo è appena arrivato da sopra, cioè dal Ministero della Difesa……spiega come faremo fuori 7 nazioni in 5 anni. Prima l’Iraq, poi la Siria, il Libano, la Libia, la Somalia, il Sudan e infine l’Iran”

Intervista al Generale USA Wesley Kanne Clark (*)
https://www.youtube.com/watch?v=eFsBkfXIVBU&feature=em-subs_digest-g

(*) Wesley Kanne Clark generale statunitense, ritiratosi nel 2000. Laureato a West Point in scienze militari, ha trascorso 34 anni nell’esercito e nel Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ricevendo molte decorazioni militari, tra cui una Medaglia presidenziale della libertà. Ha comandato l’Operazione Allied nella guerra del Kosovo, durante il suo mandato come Supreme Allied Commander Europe della NATO dal 1997 al 2000.
Ha suscitato scalpore una dichiarazione di Wesley Clark in un’intervista resa alla CNN nel 2015 nella quale il generale ha affermato, senza mezzi termini, che “il gruppo terrorista dell’SIS (Stato Islamico) è stato creato dagli amici ed alleati degli Stati Uniti per combattere contro il Movimento di Resistenza Islamica del Libano (Hezbollah)”.

I commenti sono disabilitati.