L’entrata in scena di Renzie … e le ragioni vere di dichiarazioni e rivelazioni… sul napoletano

Con una intera pagina sul Financial Times è partita la campagna di presentazione del libro veloce, con cui Alan Friedman “rivela” che Napolitano è andato oltre i suoi compiti costituzionali, diventando il Play maker della politica italiana.

Napolitano ? Ma perché lo attaccano se è ritenuto il loro vicerè, l’ambasciatore della lobby USraeliana in Italia ? E Friedman ? Sarà impazzito o è scoppiato uno scontro fratricida tra Soros, Rockefeller, Rothschild e criminali vari, e lui sta solo schierandosi con chi ritiene Napolitano troppo fedele al proprio rivale ? Boh ! Devo rimettere in ordine le idee…

Quella sugli eccessi di Napolitano non è certo una rivelazione (Amodeo ha ragione, anche se non fu l’unico a denunciarla nel 2011), ciononostante, ben condita con le chiamate in causa di un Monti troppo chiacchierone, di Prodi, Dalema e altri personaggi del teatrino della politica, pescate nelle parti meno noiose del libro “cavallo di Troia”, la notizia è subito rimbalzata su tute le TV, radio e giornali.

Il messaggio inviato a Napolitano & soci, con il libro e il bombardamento mediatico che lo ha lanciato è: “Hai fallito, tu e i tuoi sodali ora siete un peso, avanti Renzi, lui ora è il nostro uomo in Italia”.

Napolitano capisce subito l’antifona e “smobilita” tutto l’ambaradan preparato per difendere la sua creatura Letta, e dall’estero (mentre Berlusconi lo fece da casa, con tutta la famiglia riunita, ma a lui il messaggio giunse più pesante..via spread, non via interviste !) dichiara : “Ora decida il PD !”.

Letta ora è proprio Cotto-letta, come lo chiamai appena entrò a Palazzo Ghigi in spalla allo zio Gianni.

Nè i facoltosi e generosi (con i nostri soldi) banchieri, “prenditori di stato”, politici, giornalisti e professori bipartisan, riuniti nella Fondazione VEDRO’, che doveva proteggerlo, nè i sodali del Bilderberg, della Trilaterale e dell’Aspen, possono più farci nulla; Friedman ha portato il messaggio da “colà dove si puote” e nel messaggio c’è scritto “Game over”, per Napolitano e disco verde a Renzi.

Tra meno di due anni, con la crisi che continuerà a galoppare, si disferanno anche di Renzi, con la stessa facilità con cui hanno mollato Papandreu, Blair, Sarkozy, Aznar, D’Alema, Prodi, Berlusconi, Monti, e ora Napolitano e Letta (mollare non vuole affatto dire che economicamente soffriranno, anzi, potranno dormire su materassi foderati di Euro, …pagati dai cittadini europei).

Ma se Renzi crede di averli dietro per venti anni a soffiare nelle sue vele, si sbaglia di grosso. Quello che lui dovrà fare all’Italia su commissione della grande finanza è già previsto che non produrrà solo gli abituali “autunni caldi”, ma continue stagioni al calor bianco che bruceranno la faccina del bimbo nuovo e intelligentino.

“Loro” stanno già pensando, “formando” e “collaudando” alcune persone, li faranno diventare “personaggi”, poi, quando riterranno che sia giunta l’ora di presentare facce da cui le bugie possano sembrare più credibili… decideranno chi spendere…

Ma, nonostante il tempo e le risorse che il potere dedica a tenere divisi “quelli che hanno capito” la sua natura ed i mezzi che usa per globalizzarci e tenerci schiavi, ..la giustizia e la verità sono dalla nostra parte e possiamo arrivare prima noi del “dopo Renzi”.
Però non c’è più tempo da perdere !

Fernando Rossi

…………………

P.S. Invito alla lettura di questo articolo di Francesco Amodeo , segnalatomi da Sergio Molinari
http://francescoamodeo.net/2014/02/11/the-american-job-quello-che-il-giornalista-alan-friedman-non-ha-voluto-dire-sul-golpe-del-2011/

………………………………….

Commento di G.F.: “- PERCHE’ UN ORGANO DEI “POTERI FORTI” COME IL CORRIERE DELLA SERA DECIDE DI RIVELARE INFORMAZIONI COMPROMETTENTI PER IL PRESIDENTE NAPOLITANO?

- PERCHE’ FINANZIERI COME DE BENEDETTI, POLITICI COME PRODI E TECNOCRATI COME MONTI (TUTTI LEGATI ALL’ELITE INTERNAZIONALE) DECIDONO DI FARE RIVELAZIONI A DANNO DEL PRESIDENTE NAPOLITANO?

- PERCHE’ IL “MOVIMENTO 5 STELLE” DI CASALEGGIO/grillo CHIEDE L’IMPEACHMENT DEL PRESIDENTE NAPOLITANO?

- PERCHE’ PROPRIO ORA, DOPO CHE, NELLA SUA VISITA A TRIESTE, PUTIN AVREBBE CONSEGNATO A BERLUSCONI DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI RUSSI RELATIVI A NAPOLITANO?

L’ELITE GLOBALE HA FORSE DECISO CHE NAPOLITANO E’ ORMAI BRUCIATO E CHE QUINDI VA SOSTITUITO PER TEMPO CON UNA SUA PEDINA?”

………………..

Commento di G.T.: ” I POTERI FORTI STANNO CAMBIANDO CAVALLO SU CUI PUNTARE

C’E’ ORMAI UNA CORRENTE EUROPEA CHE HA CAPITO CHE L’EUROPA E’ UNA CREATURA FINANZIARIOEBRAICA CHE VA DALL’IMPOSIZIONE DI UN SISTEMA CULTURALE NEOLIBERISTA ALL’IMPOSIZIONE DEL “SISTEMA EURO” FIGLIO DEL “SISTEMA FED”
molti segnali-
1) SVIZZERA CONTRO L’IMMIGRAZIONE SELVAGGIA (CHE SNATURA LE IDENTITA’ E QUINDI LE SOVRANITA”
2) UNGHERIA fuori FMI
3) telefonata dell’ambasciatore americano in Ucraina resa pubblica
4) Grecia e Portogallo sempre più incazzati ( E SUI MEDIA EUROPEI NIENTE)
5) Anche in Italia l’anti-europeismo sta crescendo

I vecchi camerieri sono bruciati servono nuovi camerieri da presentare al popolo

Napolitano è un cameriere di vecchia data (non a caso albamedierranea lo HA querelato per alto tradimento 4 anni fa)
Che FRIEDMAN lo dica ora è solo un segnale molto forte per chi lo vuole capire…
“il vostro tempo è finito” fate posto agli altri servitori!!!!!! voi siete bruciati

PS

De Benedetti è quello che Prodi definì “Lui ha il taglio sul pisello” ed è lui che ha nominato Monti per finire la razzia dei beni dell’italia ….. e lo ha imposto a Napolitano!!!

…… Monti che va da De Benedetti a chiedere un parere!!!???? ma vaaaaaaaaaa”" E’ ANDATO PER AVERE LA BENEDIZIONE…… chi vuole capire capisce… gli altri continuino pure a dormire!!!!!!!!!!!!!

………………….

Precedenti e segnali – Ed il retroscena delle “teste di porco” lo dimentichiamo?

Scrive G.C.: “Può sembrare incredibile, ma è avvenuto: NEL LUOGO PIU’ SORVEGLIATO DEL MONDO FINO DAI TEMPI DEL ‘SEQUESTRO MORO’, OSSIA IL GHETTO EBRAICO DI ROMA, dove una volta ci si recava spensieratamente a pranzo, per godere delle prelibatezze di quella antica gastronomia popolare, BEN TRE ENORMI CONTENITORI, che ci vuole un paranco per spostarne ciascuno, CONTENENTI TESTE DI MAIALE, SONO STATI RECAPITATI, NOTTETEMPO, E SENZA CHE NESSUNO NE ABBIA SCOPERTO I MANDANTI, alla moderna Sinagoga, alla Comunità, ed alla Antica Scola !!!!! Una provocazione IGNOBILE E CRIMINALE, alla quale NAPOLITANO ‘O BRESIDENDE ha soltanto saputo apporre il suo sigillo.”

Commento immediato di Mata Hari: “..è superfluo dire che un’ ora prima era uscito fuori lo scandalo dell’ ebreo mastrapasqua che rubava all’INPS degli italiani per arricchire gli israeliti… un false flag in piena regola alla loro maniera (alla l’oro ) con napolitano savoia, indebitati rothschild da sempre, a tenere bordone…”

I commenti sono disabilitati.