Guerra senza confini… devianze, disinformazione, occultamento di prove, menzogne, strumentalizzazioni dell’informazione controllata dai poteri globali

…. almeno finora, la partita è stata persa da coloro che intendono opporsi alla scalata al potere GLOBALE da parte di “Lorsignori” i quali, dobbiamo ammettere ancora, sanno “come si fa”….

Intanto, bisogna avere gli “sghei”. Tanti sghei. E questi si fanno con le speculazioni finanziarie. Perché si crea ricchezza dal nulla. Un altro sistema per fare soldi dal nulla è il possesso delle Banche Centrali. Anche in questo caso si creano banconote dal nulla.

Coloro che cadono dalle nuvole quando si dice che la BCE è una banca privata, non immaginano, e non possono immaginare, che l’operazione d’impossessamento di questa banca è stata condotta con estrema determinazione da Lorsignori e dai loro accoliti, una volta che era partita l’operazione geopolitica che avrebbe dato vita all’UNIFICAZIONE EUROPEA. Quest’operazione, tra l’altro, è costata la vita a tre esponenti della banca centrale tedesca che, avendo capito in quale direzione si sarebbero mossi i veri poteri mondialisti, si erano opposti alla forma istituzionale che avrebbe regolato l’attività della BCE. Due di questi sono stati assassinati a fucilate.

Uno addirittura mentre era in casa. Il terzo è stato fatto annegare. Chi crede che questi soldi siano derubati ai cittadini europei solo per il piacere diabolico di farli, si sbaglia di grosso. Essi servono per tenere in piedi Israele. Infatti pochi hanno capito che la CRISI che attanaglia il mondo occidentale è in realtà dovuta al fatto che Lorsignori stanno rastrellando TUTTE le ricchezze disponibili solo per sostenere Israele in crisi economica e di affidabilità Anche per gli stessi israeliani. ( Soprattutto quelli “forzati”.)

E siamo sempre alle solite: non sanno vedere oltre al mito olokaustico, senza capire che più aumenta il livello di crisi e di povertà nel mondo, più aumenta il numero delle vittime olokaustiche. Per avere un’idea di che si tratta quando si parla di controllo della banca centrale di un qualsiasi Stato, basta la recente dichiarazione di Chávez, secondo il quale, soltanto due anni dopo aver acquistato al prezzo richiesto da Lorsignori la Banca Centrale del Venezuela, la spesa è già stata ripagata. Stessa cosa avrebbe voluto fare Tremonti, almeno a credere alla buonafede della Legge 262 del 28/12/2005, mai attuata.

TORNANDO al nostro discorso iniziale, va detto che anche in Italia hanno circolato libri di denuncia della scalata al potere assoluto, o quasi, da parte di Lorsignori.

L’uomo che maggiormente si è impegnato in questo versante è stato di sicuro Giovanni Preziosi, suicida nell’aprile 1945, il cui lavoro è ancor oggi “preziosissimo”. Nel 1939, forse troppo tardi, fu pubblicato LA GUERRA OCCULTA, di E. Malinsky e De Poncins, editore Mondadori, con traduzione e introduzione di J.Evola. Si tratta di un testo ancora leggibilissimo, reperibile anche su internet. Dalla prefazione togliamo una frase significativa: “Già il pregiudizio positivistico, il metodo delle cosiddette persone serie, degli accademici autorizzati “non visionari”, si lascia giudicare a questa stregua: esso obbedisce ad una parola d’ordine, che è quella di far credere che non esista una terza dimensione della storia, che gli avvenimenti storici si spieghino da sé, vale a dire in funzione dei vari fattori sociali, culturali, politici etc…e che in essi non si nasconda alcuna “intenzione”, nessuna corrispondenza ad un piano generale preordinato da forze che stanno dietro le quinte….”

Più di recente fu indetto un convegno dal centro di Studi Politici e Costituzionali, coordinato dal prof. Giacinto Auriti. Titolo del convegno: L’OCCULTA STRATEGIA DELLA GUERRA SENZA CONFINI, svoltosi a Rimini 1-4 ottobre 1972. Gli atti furono pubblicati poco dopo con lo stesso titolo. Partecipanti: oltre al prof. Auriti, che già allora aveva capito tutta la manovra portata avanti da Lorsignori, come espose nel suo intervento, a tutt’oggi ancora efficace: La Società di Capitali come strumento di dominazione economica, il democristiano Agostino Greggi, (La proprietà per tutti e la dottrina sociale della Chiesa), Carmelo Ottaviano (Critica del marxismo o social-comunismo). Infine sono da citare l’ultimo interveto di Auriti: “Sovranità politica e sovranità monetaria. Orientamenti per la riforma bancaria e monetaria” e quello di Adelchi Perissinotto: “Le forze occulte protagoniste della storia. Brevi cenni su una strategia di dominazione”

E’ interessante notare che i temi trattati in questi scritti, caduti nel vuoto pneumatico all’epoca, [io possiedo una copia del testo perché già in quel periodo interessato ai problemi di fondo della società in via di globalizzazione], sono diventati oggi di larga partecipazione fra le persone con gli occhi e la mente aperti, a dimostrazione che non si deve mai temere di spostarsi troppo in avanti rispetto al limite massimo consentito dal livello di conoscenze comunicabili.

Per terminare dobbiamo anche accreditare a Berlusconi alcuni aspetti positivi della sua opera imprenditoriale, che sono, ovviamente, proprio quelli che gli hanno provocato l’ODIO biblico, inestinguibile ed irrecuperabile. Avere sottratto, forse per suggerimento craxiano, la Mondadori alle grinfie di De Benedetti, operatore in territorio italiano per conto di Lorsignori, tanto che ancora oggi se ne mordono le mani. Ed inoltre aver ingaggiato una battaglia concorrenziale contro il globalista Murdoch (Mordechai).

Giorgio Vitali