Signoraggio bancario.. reincarnazione, sfruttamento economico, persecuzioni religiose, scomuniche e…

Caro Paolo D’Arpini, immagino che molti si scandalizzino alle mie parole verso la chiesa cattolica, che spesso inserisco nel Giornaletto, e penseranno “ma questo se le inventa! Possibile che la CHIESA CATTOLICA, LA PORTATRICE DEL MESSAGGIO DI CRISTO E L’UNICA VERA RELIGIONE, ABBIA COMPIUTO E COMPIA TUTTE QUESTE MALVAGITA’ ?” Bene, per gli increduli, e per tutti, una chicca informativa: il signoraggio, che oggi sta distruggendo le economie di interi Stati, fu inventato dai Rotschild (famiglia ebraica di origine Ashkenasi e noti banchieri, dal 1760 nominati custodi del Tesoro del Vaticano dai Gesuiti – Enciclopedia Ebraica) e fu proposto a un Cardinale di PIO IX nel 1864, che accettò di applicarlo.

Presumibilmente, l’Italia fu il primo Stato ad esservi assoggettato e, per coprire la nuova invenzione che sarebbe poi divenuta un capestro per il mondo intero, il Papa concordò con l’Italia una finta “presa di Roma” come contentino/specchietto per le allodole (popolo italiano) e permise l’apertura della breccia di Porta Pia nel 1870, con relativa caduta simbolica degli ultimi brandelli di potere temporale dello Stato Pontificio. Esteriormente piccolo e debole (perché senza terra), ma in realtà potentissimo, pur essendo il più piccolo (ma il più ricco) Stato del
mondo. E nessuno lo crede, segno che lo stratagemma funziona, infatti, quando lo dico, tutti esclamano “ma se è così piccolo!”

E, mentre scrivevo, mi son venute alla mente le recenti parole del
Cristo “non combattete con la forza le tenebre (poiché vi incolpereste anche voi), ma lasciate che vengano alla luce, affinché si conosca tutto il male che hanno fatto!” Allora qualcuno penserà: meno male che sono protestante, o buddista, o… NO, la chiesa cattolica, i gesuiti in particolare, controllano TUTTE le religioni. Anche l’Islam fu ispirato a Maometto dal padre, che aveva studiato ed era consigliato da una congrega di “cristiani”, che a quel tempo avevano bisogno di una contro-religione per contrastare l’avanzata di “eresie” da oriente e poter amalgamare i popoli arabi. E chi crea una religione per scopi di potere, non la molla più. E aggiungo: se i Rothschild sono i banchieri (alle dipendenze dei Frescobaldi, di origine veneziana, un cui ramo sono i reali d’Inghilterra) del Vaticano, ed essendo i detentori del debito USA, ne consegue che gli USA sono succubi del Vaticano e non di Israele, come ci viene fatto credere, essendo anche Israele succube (meglio dire in combutta) del Vaticano.

Tua risposta:
…interessante, secondo una certa analisi stavo arrivando alle
stesse conclusioni, o quasi… Nel senso che non è possibile definire
completamente quale sarà il corso degli eventi, sulla base dei fatti
conosciuti possiamo intravvedere un percorso… ma l’imponderabile
sempre prevale sopra tutte le umane intenzioni… Il giornaletto di
domani, caro Marco, è già completo, quindi l’intervento passerà a
dopodomani, ciao e grazie!

Mia aggiunta:
Non preoccuparti, la verità può attendere. Un giorno ti manderò anche altre prove che il mondo è quasi tutto sotto il potere dell’aristocrazia nera vaticana, votata a Satana, tant’è che il segno di riconoscimento degli appartenenti più in vista (nell’esteriore, non coloro che comandano veramente) sono le corna, simbolo, appunto, satanico.

Tua replica:
Allora approfitta di questa dilazione per rimpinguare il testo, così lo pubblico su un blog invece di inserirlo semplicemente come commento sul Giornaletto di Saul…

Mia risposta:
Allora aspetta, ora non posso. Forse domani sera.

Mio invio finale:
Eccomi qua! A completamento del ns scambio di email, ti invio quanto promesso. Avevo già scritto tempo fa, ma è bene ripeterlo: Tutti quelli che comandano nel mondo, più o meno palesemente, sono d’accordo su un unico fine; infatti, ci sono un sacco di foto di personaggi potenti di ogni estrazione, che, mentre parlano, fanno le corna. Per noi italiani, e soprattutto al sud, le corna sono sinonimo di “tradimento”, ma in realtà sono un simbolo satanico. Perché i potenti del mondo le fanno? Perché sono un augurio a che si realizzi il “loro” piano di sottomissione dell’umanità al volere/governo di pochi secondo la volontà di Satana, e per riconoscersi l’un l’altro. Cito solo alcuni nomi: Bush e famiglia, Berlusconi, Regina Elisabetta e Principessa Margaret, Jakie Kennedy, Ahmadinejad, Woitjla, Ratzinger e molti altri. Ti linko uno YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=v2NLE0Kuor4. All’inizio c’è soprattutto Bush, ma poi arriva il bello.

Marco Bracci

P.S. E aggiungo uno scritto inviatomi da Fabio M.. Potrebbe sembrare fuori-tema, ma secondo me non lo è, perché dimostra quanta perfidia c’è nelle istituzioni religiose, soprattutto quelle che si definiscono cristiane:

Testo aggiunto

….Molti non sanno che all’inizio anche il cristianesimo andava d’accordo con questo pensiero e che, comunque, la reincarnazione è da sempre oggetto di innumerevoli infervorate discussioni tra i teologi. Origine (ca. 185-254), uno dei padri della Chiesa, dichiarava l’esistenza precedente delle anime. Gli sembrava la conseguenza logica della dottrina dell’immortalità. Ed Origine non riusciva a trattenere l’irritazione provocata in lui dalle idee dei suoi contemporanei riguardanti il giorno del giudizio e la resurrezione dei morti, concetti per lui inaccettabili. Nonostante circostanze poco corrette intorno al Concilio di Costantinopoli del 553, l’apparente condanna dell’insegnamento della reincarnazione ed altri insegnamenti di Origine è stata comunemente accettata dalla Chiesa. Ma in realtà la decisione del Quinto Concilio Ecumenico (Secondo Concilio di Costantinopoli) che doveva ratificare la condanna, è da ritenersi non valida – poiché non fu presente alcun rappresentante di Roma. Papa Vigilio era a Costantinopoli, ma si rifiutò di partecipare al Concilio. Infatti, dopo il Concilio, egli protestò veementemente contro le decisioni dello stesso. Chi in realtà decise che il Concilio dovesse ritenersi valido, fu l’imperatore Giustiniano, che aveva tenuto Papa Vigilio prigioniero per parecchi anni per fare i comodi propri. Quindi, tecnicamente, ancora oggi nulla impedisce alla Chiesa di rivalutare gli insegnamenti di Origine. (Fonte: Catholic Encyclopedia, edizione del 1913, IV, pagg. 308-9; XI, pag. 311.)

Nell’Europa del Nord la reincarnazione è largamente accettata. Anche se i cittadini dei Paesi nordici sono cristiani di base (con una vasta maggioranza di protestanti), molti tra essi non vedono screzi tra la fede in un Dio Padre/Madre e il concetto delle continue rinascite sulla terra per imparare, crescere spiritualmente e compensare torti fatti e subiti. A moltissimi sembra più giusto un tale ordine universale, non l’idea che l’uomo nasca una sola volta, ricco o povero come capiti, nell’estremo Oriente o in una capitale occidentale….”

Le scomuniche della chiesa per la reincarnazione – approfondimenti :

Per diversi motivi, in parte di natura politica e in parte umani, si accesero numerose dispute teologiche in merito agli insegnamenti di Origene. Dato che Origene era riconosciuto ovunque come una delle principali figure della Chiesa delle origini, la dottrina della reincarnazione fu ben presto collegata con il suo nome. Sia i suoi seguaci che i suoi avversari lo consideravano un’autorità in materia. Nel corso dei secoli seguenti, le dispute riguardo agli insegnamenti di Origene divennero sempre più accese e resero necessaria una decisione definitiva. Si giunse così all’avvenimento decisivo che determinò la condanna e la soppressione della dottrina della reincarnazione: il Sinodo della Chiesa d’Oriente, tenutosi a Costantinopoli nel 543, nel quale la dottrina di Origene venne condannata con 9 anatemi (scomuniche).

Tra questi anatemi si trovano anche 2 scomuniche che condannano indirettamente la dottrina della reincarnazione: innanzitutto viene negata la preesistenza dell’anima e, in questo senso, anche che le anime degli uomini esistessero in origine come esseri puri dei cieli che si allontanarono da Dio e si incarnarono in un corpo umano. Con l’altro anatema si condannano tutti coloro che non credono che esista una punizione eterna per i demoni e per gli uomini empi e un castigo per tutti coloro che credono esista un riscatto delle proprie colpe e una possibilità di ritornare a Dio (apocatastasi). Gli anatemi vennero formulati per ordine dell’imperatore Giustiniano I, che si riteneva capo supremo della Chiesa (L’attuale imperatore è il generale dei Gesuiti – il papa nero – a capo di un’istituzione militare mascherata di religiosità).

Le scomuniche da lui proclamate vennero quindi confermate dal Sinodo del 543 e, dopo dieci anni, sottoscritte da papa Virgilio (imprigionato, non partecipò al Concilio e neppure il 70% dei vescovi, solo il 30% era presente), e furono presentate a Papa Vigilio come decisioni del Concilio, sebbene, secondo i verbali del Concilio stesso, esse non fossero state assolutamente discusse. La personalità dell’imperatore Giustiniano, le guerre in corso nell’impero romano orientale, nonché la minaccia incombente di un ulteriore conflitto politico-religioso interno in Palestina, costituirono il movente politico della soppressione della dottrina della reincarnazione.

Per colmare la lacuna formatasi con la condanna della reincarnazione e per sostenere la dottrina secondo la quale l’uomo dispone di un’unica vita, si dovettero creare nuovi articoli di fede (dogmi). In particolare, vennero introdotti il peccato originale, la creazione dell’anima al momento del concepimento, il peccato mortale, il giudizio universale, il purgatorio e la dannazione eterna. Con ciò nacque la necessità di introdurre il sacerdote come mediatore di salvezza, affinché la struttura artificiale di queste dottrine potesse reggersi in piedi.

In questo modo non è possibile, però, rispondere alle domande riguardo al senso della sofferenza e della colpa. Si cerca di consolare gli uomini che si pongono domande esistenziali con vuote frasi teologiche, spiegando ogni cosa con un apparente mistero divino, di fronte al quale non si dovrebbe più fare alcuna domanda (perché pronunciato dalla Chiesa): http://www.scienzablog.com/2007/10/le-scomuniche-della-chiesa-contro-la.html

Secondo una statistica recente, il 70% dei cattolici e degli altri cattolicesimi (protestante,aglicano,ortodosso,copto) crede nella reincarnazione: http://www.altrementi.com/reincarnazione.htm

Statistica per l’Italia: il cattolicesimo è una religione praticata da una minoranza: http://criminimondialivaticano.blogspot.com/2011/09/i-cattolici-praticanti-che-vanno-messa.html

Quindi anche da un punto di vista delle chiese la reincarnazione è il vero insegnamento, al contrario la dannazione eterna è l’eresia.

Molti ecclesiastici non considerano il 2° concilio di Costantinopoli valido in quanto è una decisione presa dall’imperatore senza il consenso della maggioranza dei vescovi e del papa; si chiama Editto dei 3 Capitoli, dove fù anche deciso che dalla Bibbia fossero tolti tutti gli insegnamenti di Cristo che parlavano della reincarnazione delle anime.

Giustiniano apparteneva a una delle più antiche famiglie sadducee; molti dogmi furono ripresi dalla religione sadducea e diventarono il cattolicesimo attuale. Caifa, il sommo sacerdote che fece mettere a morte Cristo, era un sadduceo. Nell’ 8° secolo dopo Cristo i sadducei diventarono i cazari. I Rothschild e le famiglie dell’Aristocrazia Europea sono cazari, quindi sadducee: http://it.wikipedia.org/wiki/Sadducei

1.000 persone al giorno lasciano sia la chiesa cattolica che la chiesa protestante in ogni stato del mondo e non soltanto queste 2 chiese. Al contrario, gli atei agnostici credenti in Dio (1.157.000.000 al 2010), ma non nel Dio delle chiese, aumentano sempre più, come del resto i vegetariani: http://www.atei.it/atei_statische.htm

Ogni anno gli atei agnostici aumentano di 8.500.000, quindi al 2011 sono 1.217.000.000:
http://www.uaar-pisa.it/lib/exe/fetch.php?media=ilsole1.pdf

La creazione del signoraggio bancario la si deve ai Rothschild (i noti banchieri dal 1760 nominati custodi del Tesoro del Vaticano dai Gesuiti Enciclopedia Ebraica) che la proposero al Vaticano nel 1864. Tutti sanno che il signoraggio porta al fallimento di ogni stato nel mondo è stato inserito in 195 su 200 nel mondo.Come interessi rendono € 2.200 miliardi annui spartiti nelle famiglie della Aristocrazia e del Vaticano oltre a finanziare le guerre.

Senza Signoraggio niente guerre, se 1 stato dovesse fare 1 guerra il giorno dopo fallirebbe.

Felisini Daniela Le finanze pontificie e i Rothschild 1830-1870 . E’ 1 dottorato di ricerca. Attualmente gli stati sono indebitati per € 40.000.000.000.000 cioè € 40 trilioni come capitale complessivo.

Questo capitale è gestito dalla famiglia Rothschild per conto della famiglia della Aristocrazia Nera del Vaticano, la famiglia Frescobaldi (eh gia ! una famiglia italiana). Per ulteriori approfondimenti http://ningizhzidda.blogspot.com/2011/02/chi-sono-i-padroni-del-mondo-e-quali.html

Su Storia Contemporanea di questa istituzione militare e le sue ricchezze e se volete approfondire la Reincarnazione, ciclo di conferenze sulla Reincarnazione che Cristo insegnava: www.criminimondialivaticano.blogspot.com. Sono la Storia e la Storia Contemporanea che lo insegnano (non lo dice Fabio M.).

E’ l’anima, cioè il corpo spirituale impuro ricoperto dai peccati o trasgressioni alla Legge, i 10 Comandamenti di Dio Padre Madre portati da Mosè, il cherubino dell’Ordine Divino, cioè del 1° centro di coscienza/chakra, situato vicino al coccige. Come noto, i centri di coscienza sono 7. Più sono ricoperti dai peccati, più il corpo fisico dell’uomo è debole e soggetto ad ammalarsi, perché l’energia divina non può fluire completamente e in modo otttimale; quindi il centro di coscienza non ha energia divina a sufficenza per dare l’impronta giusta al corpo fisico.

L’anima è composta da 7 centri di coscienza spirituale, altrimenti detti “albero della vita”. Anche gli animali, le piante e i minerali hanno un’anima, benché di gruppo.

Prima che si incarni, all’anima viene fatta vedere quale sarà la sua vita e lo scopo. Se accetta sceglie i genitori e, all’atto del concepimento e durante la gravidanza, dà l’impronta al corpo fisico con i suoi pregi e i suoi difetti, affinché, in base alle direttive pre-incarnazione, possa vivere la vita materiale e così liberarsi dai suoi peccati. E’ poi l’uomo, nel corso della sua vita terrena, a decidere se vuol ritornare divino e quindi andare verso la casa di Dio Padre Madre oppure non seguire le direttive e quindi continuare a incarnarsi entrando nella ruota della rinascita.

I vangeli in lingua aramaica dicono “ruota della rinascita” e non “mondo”, come tradusse Lutero.

I geni sono i corrispondenti materiali delle particole dell’anima, che è un essere spirituale angelico incolpato dalle trasgressioni alla Legge (i 10 comandamenti di Dio portati da Mose’). Naturalmente si porta tutto il suo bagaglio delle vite precedenti con i suoi pregi e i suoi difetti.Per quello alcune anime nascono con malattie anche molto gravi. Non è Dio che crea l’anima al momento del concepimento ma l’anima è preesistente a questa vita materiale nel Pianeta Terra. Già lo diceva Origene e, fino all’anno 553, questo era l’insegnamento originario del Cristo.

O dovremmo pensare che Dio Padre Madre crei anime difettose e quindi non sia perfetto o, peggio ancora, malvagio?

Fabio M.

I commenti sono disabilitati.