Xi Jinping disse…

“Giochiamo a carte scoperte. Siamo onesti! L’Unione dei BRICS, di cui siamo membri, Cina e Russia, spaventa gli Stati Uniti d’America ed il Patto Atlantico. Loro la vedono come una minaccia, ma noi non minacciamo il mondo, il mondo è minacciato solo dagli anglosassoni, dal Nord America e dalla NATO, quest’ultima creata per frantumare la Russia e prendere qualcosa ad altri Paesi. E’ ora di cambiare politica e di non aggredire più Paesi liberi per cercare bottino.

Il mondo è stanco del dominio colonialista, il mondo è stanco di lasciar credere agli oppressori di essere padroni di questo mondo. Basta con la finta democrazia che distrugge l’umanità.

Se l’obiettivo dell’Alleanza atlantica e degli Stati membri europei è quello di lottare contro la Russia e quello degli Stati Uniti d’America e suoi alleati del Pacifico (Giappone, Sud Corea, Nuova Zelanda ed Australia) è di lottare contro la Cina, direi che sono sulla strada sbagliata, e le carte più importanti sono nelle nostre mani, con la Russia, e non minacciamo le vostre economie.

Gli Stati Uniti d’America ed i loro alleati occidentali non possono governare il mondo per sempre e fare quello che vogliono, è ora che essi non sfruttino più altre Nazioni e cambino politica, ed è ora che una tale Alleanza prevaricatrice non esista più nel mondo, perché non è altro che portatrice di distruzione.

Non stiamo minacciando le economie occidentali, gli Occidentali invece di sfruttare altri Paesi, lavorino in proprio per produrre e pagare i loro debiti e togliere dalla strada i senzatetto che muoiono di fame. Il Nord America è uno stato in bancarotta ed è ora che pensi solo a se stesso ed al suo popolo, è ora che torni ad essere un Paese veramente democratico con veri politici. È ora che smetta di minacciare e sfruttare altri Paesi.

Siamo onesti! La Terza Guerra Mondiale non vi porterà niente di buono, ed un’intesa tra Cina e Russia, in una ipotetica terza Guerra Mondiale, può decretare la fine dell’anglo sfera. La Russia dispone di molte armi distruttive che, se attivate, possono semplicemente trasformare gli Stati Uniti in un deserto, se la Russia viene attaccata, le sue armi si attiveranno automaticamente e affonderanno tutto il Nord America.

Perché allora spingete per la terza guerra mondiale? Una guerra in cui tutti i Paesi perderanno sia le persone, sia l’economia, tutto. Possiamo essere uniti, capire e promuovere i diritti di tutti i Paesi e avere la pace nel mondo. L’Occidente può smettere di invadere altri Stati, basterà che guardi alla sua gente.

Ora negoziate la pace in Ucraina e smettete di dare armi e denaro per continuare questa guerra, la gente sta morendo inutilmente, e Zelensky la smetta di chiedere aiuti a tutto il mondo per continuare il genocidio del suo popolo e sieda al tavolo dei negoziati per il bene di tutti.

Cina e Russia non sono una minaccia per il mondo. Le risorse ed i territori di nessun Paese ci interessano, la nostra economia ci basta. Nord America, Europa ed anglosfera non vi autodistruggete, non scavate una fossa per voi e per noi tutti, uscite dalla tomba e pensate solo al bene dei vostri popoli.“

Xi Jinping

I commenti sono disabilitati.