La Natura non è ideologica, il G20 decide per il green pass a vita, “hard core” della guerra USA contro la Russia, “Fino al cuore della foresta” di Danilo Bughetti, sessualità ecologica…

Il Giornaletto di Saul del 22 novembre 2022 – La Natura non è ideologica, il G20 decide per il green pass a vita, “hard core” della guerra USA contro la Russia, “Fino al cuore della foresta” di Danilo Bughetti, sessualità ecologica…

Care, cari, invitiamo gli attivisti che combattono contro la sofferenza animale a confrontarsi e mettersi in gioco, così che ogni realtà che voglia essere partecipe di questo progetto, possa donarsi più all’umiltà e meno all’ego, possa guardare più a ciò che lo circonda e meno a ciò che lo ingabbia e soprattutto possa provare con fatica a fare un primo, piccolissimo passo avanti rispetto alle proprie etichette, colori politici, bandiere, personalismi e idee tentando così di aiutare, fosse anche poco, quegli animali che almeno a parole si dice di voler difendere ed amare… (Memento Naturae) – Continua: https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2022/11/la-natura-non-e-ideologica-per.html

Geopolitica e Storia. Da Bismarck a Scholz – Germania, Russia e Talassocrazia: https://www.youtube.com/watch?v=JoPb7mC3dPo – La Germania rivolta ad est La continuità da Bismarck a ScholtzIl ruolo plurisecolare britannico e USA nel controllo del Vallo del Diavolo con Marco Ghisetti e Stefano Orsi.”

Alegher… Il G20 decide per il Green Pass a vita – Scrive J.E.: “Il progetto si realizza al G20: controllo totale. Un codice a barre per tutti e sieri mRna ovunque. La libertà di viaggiare sottoposta alla spunta verde. Inoculare e premiare, altrimenti bastonare. Chi lo pronosticava due anni fa era ‘complottista’. Continua: https://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2022/11/alegher-il-g20-decide-per-il-green-pass.html

Mio commentino in milanese: “Alegher, alegher, che el büs del cü l’è negher! – Traduzione in lingua “Sta’ allegro, che tanto le cose sono quel che sono, e non cambiano.”

Maneskin. Oggi ne parlo anch’io… – Scrive Velut Luna: “Omologazione sociale, mercato – analisi fenomeno Maneskin: https://www.youtube.com/watch?v=xsYyGUJv03Y – “I Maneskin non sono un fenomeno musicale, ma l’ennesimo strumento di controllo di massa, a cominciare non a caso dai giovani”. Le mani del potere occidentale sulla cultura, le operazioni di distrazione di massa…”

“Fino al cuore della foresta” di Danilo Bughetti – Trama del libro: “Tutto ha un senso inequivocabile e allo stesso tempo non se ne percepisce alcuna finalità”. Il viaggio di Alessandro all’interno della foresta nasce proprio per ritrovare se stesso, in un momento della sua vita in cui sente l’intimo bisogno di esplorare nuove dimensioni dell’agire e di staccarsi dal dolore esistenziale, alla ricerca di una rinnovata sorgente che ricrei in lui l’amore pieno per la vita…” – Continua: https://circolovegetarianotreia.wordpress.com/2022/11/21/fino-al-cuore-della-foresta-di-danilo-bughetti-segnalazione-libraria/

Il libro di Danilo Bughetti, che ha riferimenti a noi collegati, verrà prossimamente presentato a Treia

Stoccarda diventa l’ “hard core” della guerra USA contro la Russia – Scrive Gilbert Doctorow: “Il 13 novembre u.s. ho ricevuto un’e-mail dal mio buon amico Francis A. Boyle, professore di diritto all’Università dell’Illinois, riguardante la creazione a Stoccarda di un nuovo centro di coordinamento americano per le operazioni di guerra in Ucraina, diretto da un generale a tre stelle…” – Continua: https://paolodarpini.blogspot.com/2022/11/stoccarda-diventa-il-core-della-guerra.html?sc=1669046424807#c2015265819709311947

La NATO confessa: guerra alla Russia pronta da 8 anni – Scrive Il Fatto Quotidiano: “Da Obama a Biden lo stesso obiettivo: guerra alla Russia. Almeno dal 2014 militari USA e NATO (Polonia sicuro, forse pure Italia?) sono presenti in Ukraina “per addestrarne esercito e paramilitari in vista del suo ingresso nella NATO”. Dal marzo 2014 al febbraio 2022: pronto all’attacco al Donbass un esercito NATO di 420.000 unità. Ora sappiamo tutti con certezza chi e perchè per otto anni ha bombardato il Donbass, e da chi e perchè gli accordi Minsk 1 e 2 non sono stati rispettati. Nessuno più dica che la guerra è cominciata nel 2022 e per mano russa…”

Nota – La notizia sembra essere stata messa in secondo piano la scorsa settimana a causa dell’attenzione prestata dai maggiori media occidentali al ritiro russo da Kherson e dell’ingresso delle forze ucraine in quella città…

Sessualità ecologica e spiritualità laica – La sessualità nell’uomo è un potente motore che ci spinge verso una specifica direzione. Ma la sessualità è anche cultura, è anche fonte di ricerca spirituale. Infatti nella tradizione tantrica indiana la sessualità è il mezzo attraverso cui compiere il percorso di risalita verso la coscienza unitaria… – Continua: https://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2014/10/sessualita-ecologica-societa-umana-e.html

Ciao, Paolo/Saul

…………………………….

Pensiero poetico del dopo Giornaletto:

“Quando l’amore si esprime attraverso di te, all’inizio si esprime attraverso il corpo. Diventa sesso. Se si esprime attraverso la mente, che è più elevata, più profonda e sottile, allora è chiamato amore. Se si esprime attraverso lo spirito diventa preghiera.” (Osho)

I commenti sono disabilitati.