Uomo natura animali, denuncia a Draghi per violazione della Costituzione, Spilamberto: vigilia di Sant’Antonio Abate, storie del circolo vegetariano vv.tt…

Il Giornaletto di Saul del 15 gennaio 2022 – Uomo natura animali, denuncia a Draghi per violazione della Costituzione, Spilamberto: vigilia di Sant’Antonio Abate, storie del circolo vegetariano vv.tt…

Care, cari, gli interventi dell’uomo nel tentativo di “aggiustare” le presenze del mondo animale sono diventati talmente pesanti da mettere a rischio la stessa esistenza umana. Infatti il controllo sulle altre specie coinvolge anche l’uomo, che non è separato dal mondo animale… – Continua: http://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2016/12/bioregionalismo-ritorno-allhabitat.html

Pfas: impossibile eliminarli – Scrive Rete Ambientalista: “L’unica soluzione per i Pfas è metterli al bando come utilizzo (plastiche, utensili, vestiti ecc.) e prima ancora come produzione. Sono persistenti e bioaccumulabili, praticamente indistruttibili, dunque la loro eliminazione è praticamente impossibile. Durante la loro lavorazione inquinano dipendenti e cittadini: scaricati in atmosfera e biogas, migrati nel sottosuolo, smaltiti in discariche, rilasciati nelle acque. Poi i Pfas restano…”

Denuncia a Draghi per violazione della Costituzione – Scrive M.P.: “Il 12 gennaio 2022 l’Associazione Free ha depositato alla Procura di Reggio Emilia una denuncia-querela nei confronti dei vertici del Governo poiché con le misure anti Covid in primis hanno violato il diritto al lavoro, previsto e tutelato dagli articoli 1, 2 e 4 della Costituzione della Repubblica Italiana…” – Continua: https://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2022/01/denuncia-draghi-per-violazione-della.html

Commento di J.E.: “Inoltre La Verità pubblica la notizia dell’Oms che sconfessa l’efficacia dei ripetuti richiami vaccinali.”

La verità de “La Verità” – Scrive J.E.: “Disastro sanitario, disastro economico, disastro politico e sociale. Tra le lamiere contorte, qualcuno comincia a scappare dalla nave che affonda. E dalla scialuppa confessa, per guadagnarsi il purgatorio, quello bello, di Dante. O “comincia a parlare”, direbbe Montalbano (a Natale già “cantava”). Oppure, chissà perché, ora può quel che prima non poteva. Andrea Crisanti su La Verità: “Il Covid lo diffondono i vaccinati con un vaccino totalmente sbagliato. E dalla Gruber dice: “Ci servono vaccini veri, che ci difendano da questo Corona per anni come quello per l’epatite, e che costino poco. Di certo, non possiamo chiedere che la ricerca e la produzione la facciano Pfizer e Moderna…”

Spilamberto. Vigilia di Sant’Antonio Abate – Il 16 gennaio 2022, vigilia della celebrazione di Sant’Antonio Abate, vorremmo sperimentare l’armonia fra noi ed il resto del mondo animale. Provvederemo quindi a distribuire alcuni alimenti: granaglie, pan secco, ecc. lungo il Sentiero Natura che costeggia il fiume Panato. L’appuntamento per la passeggiata è a Spilamberto, alle 15.30, all’ingresso del sentiero natura di Via Gibellini. La manifestazione è libera e volontaria… – Continua: http://www.circolovegetarianocalcata.it/2022/01/14/spilamberto-16-gennaio-2022-%e2%80%93-vigilia-di-sant%e2%80%99antonio-abate-con-distribuzione-di-granaglie-e-pan-secco-per-gli-animali-selvatici/

Russia. La linea rossa – Il ministro degli Esteri russo ha indicato l’eventuale comparsa di basi militari NATO nel Mare di Azov come una linea rossa. Mosca non accetterà la presenza dell’Alleanza Atlantica ai confini della Russia, ha affermato il ministro Sergei Lavrov, commentando la possibilità che l’Ucraina aderisca alla NATO…”

Berlusconi for president? Ma solo per finta – Il centrodestra ufficializza la proposta di candidatura di silvio berlusconi alla Presidenza della Repubblica. La decisione arriva dal vertice dei capi dei partiti della coalizione. Una mossa studiata a tavolino e concordata sottobanco con il centrosinistra per assicurare l’elezione di mario draghi…

Storie del circolo vegetariano vv.tt. – …e stavolta vi parlerò di una visita che ci fece parecchi anni fa Silvio Berlusconi, quando venne a trovarci al circolo per regalarci un milione di denari… – https://circolovegetarianotreia.wordpress.com/2022/01/14/storie-del-circolo-vegetariano-vv-tt-di-quella-volta-in-cui-silvio-berlusconi-ci-voleva-regalare-un-milione-di-denari/

Ciao, Saul/Paolo

…………………………

Pensiero poetico del dopo Giornaletto:

“L’aspetto umano non implica intelligenza umana e, viceversa, l’intelligenza umana non implica necessariamente che si debba avere un corpo umano. Ai sapienti importa solo l’intelligenza, poco essi si curano dell’apparenza, mentre al contrario gli uomini del volgo badano solo all’aspetto esteriore e non si danno pensiero dell’intelligenza” (Lìeh Tze)

I commenti sono disabilitati.