Archivio di marzo 2021

USA and G.B. – Il male assoluto!

Gli Stati Uniti sono impegnati a riunire gli amici che affrontano continue interferenze e attacchi da essi. Tale controproducente politica totalmente testarda di estrema stupidità continua ormai da decenni. Un meticcio che si ritene di razza, ha ciò nel suo cervello confuso indossando un collare di diamanti e cacando ovunque per strada. Ma riceverà una lezione mettendosi in quarantena finché non l’imparerà. L’arroganza e l’orgoglio ingiustificato portano inevitabilmente al crollo. Stati Uniti e Regno Unito col loro passato collettivo credono di essere superiori con la loro storia di genocidi, schiavitù, colonialismo e stragi. Tali Stati criminali sono da tempo abituati ad avere potere. Lo considerano loro diritto di nascita. Entrambi accecati da ignoranza, arroganza e avidità infiniti, trovano impossibile scuotersi dalle abitudini di generazioni. La mentalità elitaria è così radicata che ne rappresenta l’ethos predominante nelle loro nazioni.

Creare vittime era il loro modus operandi. Gli Stati Uniti uccidendo la popolazione nativa dopo atti di indicibile tradimento, prima di iniziare la loro campagna di genocidi globale. Gli Stati Uniti ridussero in schiavitù milioni di uomini, donne e bambini africani, strappandoli dalle loro case per lavorare, morire ed essere violentati nelle loro piantagioni. Naturalmente aiutati e incoraggiati dal Regno Unito. Gli Stati Uniti fecero sperimenti sugli isolani delle Marshall e massacrarono gli abitanti di Hiroshima e Nagasaki (col Giappone che chiedeva di arrendersi) usando ordigni nucleari. Il Regno Unito asservì mezzo mondo alla sua volontà col colonialismo dagli stessi atteggiamenti razzisti terminali che aveva quando gestiva la tratta degli schiavi negli Stati Uniti, violentando le nazioni per le loro dignità e risorse. Queste sono le nazioni che ora interferiscono nel mondo creandosi ancora dei nemici, totalmente incapaci di imparare le lezioni del passato, spudorate nell’inguaribile avidità, arroganza e insaziabile appetito per controllo, dominio e sfruttamento.

Queste sono le nazioni che chiedono rispetto in quanto santi guerrieri per libertà, giustizia, diritti umani e democrazia. Sono totalmente pazzi? Pare così. La miopia radicata che gli consente di dirsi tali bugie indica la profondità della loro volontà di rimanere pazzi e di rafforzare per sempre la cecità a scapito di tutti gli altri. Tali nazioni raccolgono alleati solo a forza do minacce o istigandoli a dividere il bottino col potere che esercitano sulle nazioni saccheggiate e indebolite che gli resistevano. Ma tale sporco “gioco” ha raggiunto il limite. L’onnipotente occidente sta ora raccoglie l’ultimo raccolto dal suo sporco sistema di prepotenze, minacce e manipolazioni continue. La vendemmia finale sarà per loro estremamente amara. Chi avevano attaccato, invaso, brutalizzato, manipolato e trattato come loro feudi popolati da esseri inferiori sono avanzati nonostante tutti i loro sforzi. Sono usciti dalla servitù ai signori occidentali, padroni di schiavi, oppressori coloniali e macellai minacciosi.

Quindi ci si può aspettare che vogliano vendetta. Ma tutto indica di no. Prendiamo ad esempio la Cina:
La Cina ha tutto il diritto di disprezzare gli inglesi. Chiunque abbia sentito parlare delle “Guerre dell’oppio” sa perché. ‘Nel XVIII secolo, la Gran Bretagna fu il primo Paese occidentale a commerciare con la Cina. Nel commercio sino-britannico, la Cina vendeva porcellane, seta e tè, ma i beni industriali occidentali erano difficili da vendere all’economia naturale autosufficiente della Cina, quindi i Paesi stranieri dovevano compensare la bilancia commerciale coll’argento. Gli inglesi avevano coltivato il mercato dell’oppio in Cina dal 1757. Dieci anni dopo, la quantità di oppio importata in Cina era di 5-6000 kg all’anno. La Gran Bretagna occupò il Bengala (l’attuale Bangladesh) che produceva oppio. Nel XVIII secolo, la British East India Company ampliò la coltivazione dell’oppio nei territori del Bengala indiano. Gli occupanti britannici costrinsero i contadini indiani a coltivare il papavero e istituirono anche impianti di lavorazione dell’oppio a Calcutta. Negli anni Trenta dell’Ottocento, l’oppio rappresentò più della metà del traffico della Gran Bretagna co la Cina”.

Anche i giapponesi furono nemici della Cina, un altro membro dell’impero dell’influenza occidentale. Il massacro di Nanchino fu un episodio di omicidi e stupri di massa commessi dalle truppe giapponesi contro i residenti di Nanchino, allora capitale della Repubblica di Cina, durante la seconda guerra sino-giapponese. Il massacro è noto anche come stupro di Nanchino. Eppure la Cina non porta rancore alle due nazioni. Desidera solo che siano fondate e mantenute buone relazioni. Nonostante Stati Uniti e Regno Unito ancora tentino di interferire in Cina, senza dubbio vorrà ripristinare buoni rapporti con entrambi il prima possibile. Lo stesso vale, ne sono certo. per Russia, Iran, Cuba, Venezuela, Nicaragua e tutte le altre nazioni che subiscono interferenze da Regno Unito e Stati Uniti. Ma la mentalità eccezionalista testarda di tali due nazioni nega ogni possibilità in questa direzione. La tolleranza è una virtù dimenticata (ammesso che sia mai esistita) in tali nazioni che dispiegano una facciata sostitutiva, volta solo ad ingannare. Il loro continuo e rabbioso desiderio di sfruttare e controllare è evidente sotto la patina della propaganda che vi pongono sopra. Così creano nemici che ne vedano i vizi chiaramente, cogli occhi spalancati e concentrati mentre gli occidentali rimangono attaccati alle loro mentalità di gregge che si mette entro un cerchio completamente chiuso di bugie egoistiche.

Questi sono i nemici che preferirebbero non esserlo, ma piuttosto sarebbero accettati come nazioni sovrane che seguono i propri destini culturali in buone relazioni coi vicini e i più lontani. Vogliono solo fare affari… non la guerra. Vedremo la fine del gioco dell’occidente entro il prossimo decennio mentre sprofondano sempre più mentre quelli che hanno reso nemici avanzeranno sempre più. Questo sarà l’ultimo amaro raccolto dell’occidente che ha seminato ormai in tanti anni vergognosi, sempre destinato a raccogliere con la propria cecità.

Fonte: https://vk.com/rconnects?w=wall587799873_12438

Traduzione Alessandro Lattanzio: http://aurorasito.altervista.org/?p=16265

Commenti disabilitati

Amare gli animali… non solo cani e gatti!

E’ incomprensibile la condizione di alcuni animalisti che pur impegnati in difesa degli animali, pur partecipando animatamente alle manifestazioni per chiedere i loro diritti a non essere violentati o uccisi con la macellazione, la caccia, la vivisezione, l’uso di pellicce, i circhi equestri, i delfinari, gli zoo ecc., non rinunciano, di tanto in tanto, alla bistecca, alla fetta di prosciutto, al petto di pollo, al pesce, ecc… E se invitati in casa di amici non si fanno scrupolo a consumare ciò che offre la tavola, compresi i pezzi di animali (che dicono di amare) preparati alla bisogna. Ma c’è chi dice di amare gli animali e in realtà ama solo cani e gatti, e spesso solo i propri.

Come è possibile sentirsi paladini nella difesa degli animali e non rendersi conto della contraddizione? Essere pronti a tagliarsi una mano in difesa del proprio cane o del proprio criceto ed essere indifferenti verso ciò che subisce un vitellino o del maiale che viene ucciso per il piacere della propria gola? Come si può lottare per il bene di un solo componente la famiglia e considerare sacrificabile gli altri componenti? Il cardine di tutti i problemi umani sta proprio in questo: dalla capacità di separare vita da vita, giustizia da giustizia, libertà da libertà, diritti da diritti, compassione da compassione; dal considerare gli altri fisicamente più lontani non inseribili nella nostra sfera di giustizia e di amore. E’ come dire che la lotta contro la tortura e la pena di morte è valida solo per gli europei, mentre gli altri componenti l’umanità possono essere tranquillamente sacrificati.

Non possiamo dire di amare gli animali se differenziamo animale da animale, come non si può dire che amiamo l’umanità se amiamo solo una parte di essa e consideriamo legittimo soggiogare, schiavizzare, torturare e uccidere l’altra parte. Chi ama solo il suo cane o il suo gatto non può definirsi animalista, come non può definirsi animalista chi dà mangiare ai loro animali la carne di altri animali uccisi. Coloro che vivono questa contraddizione, se proprio volessero dare la cane ai loro animali, farebbero bene a reperire i resti di pasti cruenti da persone che ancora non sono vegetariane.

Il compito del vero animalista, veg/universalista, è quello di aiutare la gente a capire e a mettere in discussione le proprie consolidate abitudini, a svincolarsi da tradizioni ingiuste quanto dannose, a capire che la coerenza nella vita, tra ciò che si desidera per questo mondo e ciò che si fa o si dice, è fondamentale per la nostra credibilità. Coerenza è anche smetterla di indossare cuoio, pelle o pellicce di animali: cosa penseremmo se qualcuno portasse addosso la pelliccia del nostro cane? Insomma, dobbiamo smetterla di autogiustificarci perché la nostra causa ha bisogno di coerenza. Certo non si arriva in cima alla scala senza passare attraverso tutti i gradini che la compongono, per questo è meglio non pretendere tutto e subito ma dare alla gente il tempo di capire, di maturare, ma è altresì opportuno e più giusto che coloro che dicono di amare gli animali (e che però se li mangiano, anche se di tanto in tanto) non si definiscano animalisti e tantomeno vegetariani.

Franco Libero Manco

Commenti disabilitati

Tessera acquaria e resuscitamento, il limite della tolleranza, USA “défenseur” de l’Europe, Byoblu 24 chiuso, etere e coscienza individuale…

Il Giornaletto di Saul del 31 marzo 2021 – Tessera acquaria e resuscitamento, il limite della tolleranza, USA “défenseur” de l’Europe, Byoblu 24 chiuso, etere e coscienza individuale…

Care, cari, voglio dire che, mentre armato di santa pazienza hai iniziato la scalata del ripido percorso pedonale, con due litri nella katana, e a metà ti sei ricordato di aver dimenticato la tessera “acquaria” nella casa dell’acqua. Sei tornato indietro  per poi risalire, con il fiatone, “chi non ha cervello ha gambe” dice l’adagio.  Pian piano sei arrivato in cima alla strada… sudato ed accaldato, per fortuna avevi con te l’acqua fresca… insomma lungo tutto questo percorso, mentre masticavi l’inglese accadeva che assuefatti come siamo alla società dei consumi e della tecnologia avanzata stiamo trasferendo la nostra soggettività in forme di intelligenza virtuale… – (Ferdinando Renzetti) – Continua: https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2021/03/prima-di-scomparire-dalla-prima-pagina.html?showComment=1617090799715#c4214945358773759646

Mio commentino: “…proprio così… peggiorato dal fatto che a 77 anni suonati certe scarpinate non sono più agevoli e che ormai avvezzo al “virtuale” e svuotato di memoria a malapena un poveraccio ce la fa ancora a dire una parolaccia o due contro il sistema “cinico e baro” od a cantare “o sole mio” guardando una giovane madre con un bambino in braccio. Per quel che ci riguarda mettiamoci l’animo in pace e speriamo nella “buona morte”! (parlo per me, s’intende)… Inshallah!”

Il limite della tolleranza – Scrive Lorenzo Merlo: “Quante volte abbiamo sentito il fastidio per le espressioni altrui? Quante volte le abbiamo giudicate con definitivi aggettivi dispregiativi? Quante volte non abbiamo esitato a sentirci dalla parte giusta? E quante volte invece abbiamo accettato, dando pari dignità a quella che chiediamo per noi stessi, prospettive che mai avevamo sospettato esistessero? Quante volte ci siamo comportati secondo le leggi egoiche e quante volte ne…” – Continua: https://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2021/03/il-limite-della-tolleranza.html

Epilogo evolutivo – Intravedere le forze che agiscono su noi, cogliere quanto e quando siamo capaci di sentirle o meno, prendere le distanze dal nostro giudizio, permette un’esplorazione di sé altrimenti impedita. Permette di arrivare a ricreare l’amore disinteressato di cui alcuni ciarlatani vaneggiano. Intravedere dimensioni sulle quali la cultura non ci ha permesso di soffermarci, è intravedere anche il mondo che contengono. Un mondo dove l’io c’è ma non si burla più di noi…

L’armée USA “défenseur” de l’Europe arrive – Scrive Manlio Dinucci: “ Toute l’Europe n’est pas paralysée par les confinements anti-Covid : en effet s’est mis en marche le mastodonte exercice annuel de l’Armée USA, Defender-Europe, qui jusqu’à fin juin mobilise sur le territoire européen, et au-delà de celui-ci, des dizaines de milliers de militaires avec des milliers de blindés et autres véhicules…” – Continua: http://www.circolovegetarianocalcata.it/2021/03/30/l%e2%80%99armee-usa-%e2%80%9cdefenseur%e2%80%9d-de-l%e2%80%99europe-arrive/

Sondrio. Verso un 25 aprile ecologico – Scrive Arci Il Contatto: “Webinar del 24 Aprile 2021 dalle 16.00 alle 17.30 dal titolo, “Verso un 25 Aprile di liberazione della consapevolezza! Conosci te stesso e potrai stare in salute, conosci profondamente l’Ecologia e aiuterai il Pianeta, di cui sei parte. Info: 0342 217568- 3337122786 – arcicontatto@gmail.com”

Byoblu 24 chiuso da you tube – Scrive Claudio Messora: “Hanno chiuso Byoblu ed io oggi, francamente, non so neanche cosa dirvi. Quasi non ho voglia neppure di scrivere, tanta è l’amarezza. Ho sempre combattuto senza risparmiarmi, ma quel canale rappresentava in un certo senso tutta la mia vita. Ancora ricordo la festa per i primi cento iscritti, e ancora custodisco gelosamente la targhetta per i primi centomila…” – Continua: https://www.byoblu.com/2021/03/30/una-sfida-per-tutti/

La Resurrezione degli uomini… – Commento di Carmen D’Ambra all’articolo https://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2020/12/grigori-grabovoi-la-resurrezione-degli.html?showComment=1617094994019#c5326991874756840690-: “Quella di Grigori Grabovoi è la Scienza Autentica che risolve il problema che le viene posto….” – Continua in calce al link soprastante

Etere e coscienza – La coscienza individuale è in costante movimento ed evoluzione, seguendo i diversi modi di sviluppo della società od i periodi storici nei quali si manifestano le vicende umane… (…) Per crescere spiritualmente dalla persona dobbiamo partire, in quanto depositaria della prima scintilla di Coscienza dalla quale tutto deriva. Non voglio perciò sminuire il valore dell’io-persona, e come “questo” anche tutto gli altri “io” che pazientemente seguono e precedono… – Continua con testo bilingue: https://bioregionalismo.blogspot.com/2018/09/ether-and-consciousness-etere-e.html

Ciao, Paolo/Saul

…………………………………

Pensiero poetico del dopo Giornaletto:

“Liberazione significa essere costantemente consapevoli che si è coscienza e non corpo. Questa è la salvezza dei saggi. È la liberazione dei liberati.” (Nisargadatta Maharaj)

Commenti disabilitati

L’armée USA “défenseur” de l’Europe arrive

Toute l’Europe n’est pas paralysée par les confinements anti-Covid : en effet s’est mis en marche le mastodonte exercice annuel de l’Armée USA, Defender-Europe, qui jusqu’à fin juin mobilise sur le territoire européen, et au-delà de celui-ci, des dizaines de milliers de militaires avec des milliers de blindés et autres véhicules. Le Defender-Europe 21 non seulement reprend le programme de celui de 2020, redimensionné à cause du Covid, mais l’amplifie.

Pourquoi le “Défenseur de l’Europe” arrive-t-il de l’autre rive de l’Atlantique ? C’est ce qu’ont expliqué les 30 ministres des Affaires étrangères de l’OTAN (pour l’Italie Luigi Di Maio), réunis physiquement à Bruxelles les 23-24 mars : “La Russie, avec son comportement agressif, mine et déstabilise ses voisins, et tente d’interférer dans la région des Balkans”. Scénario construit avec la technique du renversement de la réalité : par exemple en accusant la Russie de tenter d’interférer dans la région des Balkans où l’OTAN a “interféré” en 1999 en larguant sur la Yougoslavie, avec 1.100 avions, 23.000 bombes et missiles.

Face à l’appel au secours des alliés, arrive l’Armée USA pour “défendre l’Europe”. Le Defender-Europe 21, sous commandement de l’Armée USA en Europe et Afrique, mobilise 28.000 militaires des États-Unis et de 25 alliés et partenaires de l’OTAN : ils conduiront des opérations dans plus de 30 aires d’entraînement dans 12 pays, dont des exercices à feu et de missiles. Y participeront aussi l’Aéronautique et de la Marine USA.

En mars a commencé le transfert depuis les États-Unis en Europe de milliers de soldats et de 1.200 blindés et autres équipements lourds. Ils sont en train d’arriver dans 13 aéroports et 4 ports européens, italiens compris. En avril, de trois dépôts pré-positionnés de l’Armée USA -en Italie (probablement Camp Darby), Allemagne et Pays-Bas- seront transférés dans diverses aires d’entraînement en Europe plus de 1.000 équipements lourds, qui seront transportés en autocars, trains et navires. En mai, dans 12 pays, dont l’Italie, se dérouleront quatre grands exercices. Dans l’un d’eux, plus de 5 mille soldats de 11 pays se disperseront dans toute l’Europe pour des exercices à feu.

Alors qu’aux citoyens italiens et européens il sera encore interdit de se déplacer librement, pour des raisons de “sécurité”, cette interdiction ne vaudra pas pour les milliers de soldats qui se déplaceront librement d’un pays européen à l’autre. Ils auront le “passeport Covid”, fourni non pas par l’Ue mais par l’Armée USA, dans lequel on garantit qu’ils sont soumis à “d’étroites mesures de prévention et mitigation du Covid”.

Les États-Unis ne viennent pas seulement “défendre l’Europe”. Le grand exercice -explique dans son communiqué l’Armée USA en Europe et Afrique- “démontre la capacité des États-Unis à être un partenaire stratégique pour la sécurité dans les régions des Balkans et de la Mer Noire, tandis que nous soutenons nos capacités dans l’Europe du Nord, dans le Caucase, en Ukraine et Afrique”. Pour cela le Defender-Europe 21 “utilise les fondamentales voies terrestres et maritimes qui relient Europe, Asie et Afrique”.

Le généreux “Défenseur” n’oublie pas l’Afrique. En juin, toujours dans le cadre du Defender-Europe21, il ira “défendre” la Tunisie, le Maroc et le Sénégal avec une vaste opération militaire allant de l’Afrique du Nord à l’Afrique de l’Ouest, de la Méditerranée à l’Atlantique. Elle sera dirigée par l’Armée USA à travers la Task Force de l’Europe Méridionale dont le quartier-général est à Vicenza. Il faut combattre -explique le communiqué officiel- “l”activité maléfique en Afrique du Nord et Europe Méridionale et l’agression militaire adverse”. On ne spécifie pas qui sont les “maléfiques”, mais la référence à la Russie et à la Chine est évidente.

Le “Défenseur de l’Europe” n’est pas ici de passage. Participe au Defender-Europe 21 le Vème Corps de l’U.S. Army qui, après avoir été réactivé à Fort Knox dans le Kentucky, a constitué son propre quartier-général avancé à Poznan en Pologne, d’où il commandera les opérations le long du flanc oriental de l’OTAN. Participent à l’exercice les nouvelles Brigades d’assistance des forces de sécurité, unités spéciales de l’U.S. Army qui entraînent et conduisent dans des opérations militaires les forces de pays partenaires de l’OTAN (comme le sont Ukraine et Géorgie).

Même si on ne sait pas combien coûtera le Defender-Europe 21, on sait que ce sera nous, citoyens des pays participants, qui paierons, en argent public, alors que se raréfient les ressources pour faire face à la crise. La dépense militaire italienne a grimpé cette année à 27,5 milliards d’euros, c’est-à-dire à 75 millions d’euros par jour. L’Italie a cependant la satisfaction de participer au Defender-Europe 21 non seulement avec ses propres forces armées, mais en tant que pays hôte. Elle aura donc l’honneur, en juin, d’accueillir l’exercice conclusif du Commandement USA, avec la participation de Vème Corps de l’U.S. Army de Fort Knox.

Manlio Dinucci

Édition de mardi 30 mars 2021 d’ Il Manifesto – Traduit de l’italien par M-A P.

Commenti disabilitati

Presenza bioregionale o assenza virtuale?, inversione dei poli magnetici, anniversari fondamentali, Treia: attracco meccanizzato out of service, Resurrezione degli Uomini…

Il Giornaletto di Saul del 30 marzo 2021 – Presenza bioregionale o assenza virtuale?, inversione dei poli magnetici, anniversari fondamentali, Treia: attracco meccanizzato out of service, Resurrezione degli Uomini…

Care, cari, assuefatti come siamo alla società dei consumi e della tecnologia avanzata stiamo trasferendo la nostra soggettività in  forme di intelligenza virtuale, che non hanno aspetti spazio-temporali ben definiti… – Continua: https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2018/08/la-presenza-bioregionale-in-antitesi.html

Le “colpe” della Cina – Scrive Maurizio Blondet: “Fare della Cina il Nemico anche per l’Europa, è esplicita strategia bellicista dell’Amministrazione Biden; per nulla occulta, ma proclamata nel vertice di Anchorage; praticamente qualunque articolo o servizio tv in queste settimane è propaganda anti-cinese originata da USA e Gran Bretagna. Ebbene: il loro lettore si beve la propaganda come un bambino, già si sente danneggiato “dalla Cina”, ha scelto il suo campo, guerra guerra guerra a Pechino. Ciò mi sgomenta e mi offende…”

Anniversari – …qualche considerazione al discorso sugli anniversari fondamentali dell’Italia, 700 anni per la morte di Dante, 160 per l’unità della nazione. In’unità proclamata, ma completata poi con i Bersaglieri alla breccia di Porta Pia e la fine della manomorta della Chiesa su questo paese. Nel frattempo l’establishment ha proceduto, riesumando il falsario cinematografico, ex-comico e dantista di corte, Roberto Benigni, a celebrazioni improntate al Grande Sbadiglio e all’infima retorica…” – Continua: https://paolodarpini.blogspot.com/2021/03/anniversari-ufficiali-dante-unita.html

Lazio. Ricchezza ambientale riconosciuta dal TAR – Scrive Salviamo il Paesaggio: “Il “vincolo della Campagna Romana” è la via per la tutela del paesaggio. Il TAR del Lazio ha respinto il ricorso promosso dal Comune di Castel Gandolfo nei confronti del Mic e della Soprintendenza per l’annullamento della Dichiarazione di Notevole Interesse Pubblico di un’ampia porzione della Campagna Romana…”

Inversione dei poli magnetici – Scrive Scienza e Tech: “Da quando esiste la Terra i poli magnetici nord e sud si sono invertiti più volte. In linea teorica questo potrebbe accadere anche ora, in qualsiasi momento. Per capire le conseguenze di un simile evento, gli scienziati hanno identificato nel dettaglio per la prima volta cosa accadde al pianeta 42.000 anni fa quando si verificò l’ultima inversione dei poli…” – Continua: https://circolovegetarianotreia.wordpress.com/2021/03/29/inversione-poli-magnetici-quando-la-natura-si-resetta/

Roma. Visita guidata – Scrive Amici del Tevere: “A seguito delle ultime disposizioni conseguenti dall’emergenza covid-19, comunichiamo la nuova data per una “visita guidata” già programmata. La cattedrale di Roma, San Giovanni in Laterano. Appuntamento: sabato 10 aprile alle ore 15.00 di fronte alla facciata della basilica di san Giovanni. Info: 3397448084 – amicideltevere@unpontesultevere.com”

Treia. Attracco meccanizzato “out of service” – …da pochi giorni son tornato a Treia, dopo una permanenza romantica a Spilamberto dalla mia compagna Caterina. Solo soletto ho pensato di farmi una bella passeggiata, per respirare aria buona sotto le mura, e contemporaneamente approfittarne per attingere acqua alla Casa dell’Acqua. Armato di un paio di bottiglie da un litro e munito della tessera “acquaria” sono sceso verso Porta Vallesacco per poi dirigermi, ovviamente a piedi, verso il distributore… – Continua: https://treiacomunitaideale.blogspot.com/2021/03/treia-acqua-frizzante-ed-attracco.html

Nota – Spero che l’attracco meccanizzato, che risulta “out of service”, riprenda tosto le sue funzioni livellatrici…

Prosegue il dialogo con la Turchia – Scrive Marco Palombo: “”Martedì 6 aprile 2021, il presidente del Consiglio europeo Charles Michel e la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen si recheranno in Turchia per un incontro con il presidente Erdogan”. Lo annuncia su Twitter il portavoce di Michel. La delegazione va da Erdogan per definire nuovi accordi, il governo turco ha espresso soddisfazione per la posizione del Consiglio UE del 25 marzo scorso…” – Continua: http://www.circolovegetarianocalcata.it/2021/03/29/turchia-il-6-aprile-von-der-leyen-da-erdogan-per-nuovi-accordi/

“Riapriamo tutto!“ – Scrive Ioapro: “RIAPRIRE TUTTO IL 7 APRILE. Se non ci riaprono loro, facciamo da soli. Eliminare il coprifuoco, aprire le attività economiche, la scuola, lo sport, la cultura. Saremo in piazza qui: 30 marzo, Napoli; 1 aprile, Palermo; 6 aprile, Roma”

“La Resurrezione degli Uomini e la Vita Eterna ora sono la nostra Realtà” di Grigori Grabovoi. Recensione – Scrive Paola Botta Beltramo: “La parte fondamentale di questo testo, a mio avviso, è scritta a pag. 133 dell’edizione 2014: “… quel mistero, chiuso de sette sigilli che era sempre esistito in merito alla morte biologica , smette finalmente, grazie al resuscitamento, di essere un grande enigma….” – Continua: http://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2020/12/grigori-grabovoi-la-resurrezione-degli.html

Ciao, Paolo/Saul

………………………..

Pensiero poetico del dopo Giornaletto:

“Chi muore senza perire vive per sempre” (L’essenza del Tao)

Commenti disabilitati