Covid-19. A cosa serve il vaccino? A fare sempre più vaccini…

Ecco a cosa serve fare il vaccino a gennaio. A fare la più grande sperimentazione di massa.

“Tutti i soggetti vaccinati dovranno rientrare in un registro specifico, un data base che sarà utile prima di tutto all’Aifa, l’Agenzia del farmaco, che potrà in questo modo monitorare eventuali effetti collaterali. In secondo luogo sarà utile al fine del rilascio della patente di avvenuta vaccinazione che potrebbe venire richiesta in caso di spostamenti, sia in Italia che all’estero. A tal proposito, dopo alcune settimane dalla vaccinazione verranno fatti dei test sierologici per capire se il vaccino somministrato ha avuto l’effetto sperato, ovvero la produzione di anticorpi contro il Covid. In caso contrario la vaccinazione dovrà essere ripetuta, utilizzando probabilmente un prodotto differente.”

1. non sapendo niente degli effetti indesiderati il patentino servirà all’AIFA per catalogarli. Se poi questi sono gravi chissene…si correggerà il tiro nel tempo. Intanto se tu muori sei un eroe che si è immolato per la causa…

2. se dopo qualche settimana che hai fatto il vaccino non hai sviluppato gli anticorpi allora ne devi fare un’altro di un’altra marca. Se poi non funziona ancora e i vaccini sono finiti, sfiga ti metteranno direttamente 4 mt sotto terra così hai finito di soffrire….
Tanto il vaccino è acqua fresca…

Tutti, ministro in primis, che parlano di vaccini e nessuno che parla di sicurezza, test, accertamenti, valutazioni…

Questa non è scienza è pazzia!
(G.Q.)

P.S. – Luca Teodori ci racconta un nuovo studio scientifico che dimostra ciò che i free vax hanno sempre sostenuto: i bambini vaccinati sono meno sani di quelli non vaccinati.
https://www.mdpi.com/1660-4601/17/22/…https://www.youtube.com/watch?v=kA4_ADFh44c&feature=share&fbclid=IwAR0u61Nai24QnzKIqQKTVr-16p6N7reCXO4aqw6ee7CWK-DrG-msby5wphI

I commenti sono disabilitati.