Sono “pazzi, pazzi, pazzi”… questi negazionisti (se lo dici tre volte diventa vero)

In questa società, specialmente italiana, non esiste libertà di pensiero. Le persone sono, anche quelle di cultura, sono reclutate da qualche potere politico. Può essere finanziario, mafioso, massonico o clericale. Molto importante è il reclutamento ed il ricatto economico. Gli “esperti” cialtroni sono quindi pagati da Lorsignori per i quali lavorano come opinionisti. Essi fungono da “influencers” soprattutto nei confronti del mondo femminile. I periodici femminili veicolano sempre messaggi subliminali favorevoli a qualsiasi sistema di potere. E’ nella natura femminile il bisogno di sentirsi rassicurata perché la “gestazione” della prole necessita della massima tranquillità. Che poi questa tranquillità si dimostri finta (guerre, assedi, stragi, violenze, saccheggi…) è ben altra faccenda. Una nota però è importante, più si fa strada l’opposizione culturale e scientifica al regime vigente… e questo anche grazie ad internet ed ai socials, che “prima” non c’erano, più Lorsignori necessitano di reclutare nuovi servi. Spendendo cifre sempre crescenti!. La questione risulta maggiormente aggravata da quanto sta accadendo negli USA, con la scoperta dei brogli elettorali a favore di Lorsignori (il candidato Bidet è sostenuto dal Deep State, il che sicuramente rimarrà nella memoria collettiva americana).

Personalmente mi sono sempre interessato di comunicazione ed ho anche frequentato molti corsi, diciamo per tutto l’arco della mia attività professionale. Le regole della comunicazione sono chiare, e, sebbene nella TV ufficiale di Regime si faccia un grande uso di “fantaparole”, gli usufruttuari (dipendenti & recipienti) ne sono “inconsapevoli”. Similmente, sto notando una incredibile assenza nella popolazione italiana di cognizioni elementari di igiene. Ad esempio fummo costretti a togliere il mio ultimo figlio dalla scuola pubblica perché notammo che le finestre delle classi erano sempre chiuse. Mandammo i carabinieri e questi notarono che le finestre, non essendo mai state aperte (né dai bidelli e né dagli insegnanti, medico scolastico compreso…), si erano sigillate. Ricordo che da bambino frequentai in una scuola rurale del Grossetano (nel 1945) ed avevamo un volume dedicato interamente all’igiene domestica. Io queste cose le dico e le scrivo ma evidentemente non serve.

Quando si parla di Coronavirus la gran massa lo percepisce come il vecchio demonio. Tanto sono i “preti” che lo controllano… nel senso che fruiscono del terrore… G. Conte, il Pino solitario, è direttamente controllato da Villa Nazareth. Legge i comunicati preparati a Villa Nazareth. E’ un nazireo. (Cinque stalle e Piddì rappresentando la “Corte dei Miracoli”). Uno dei pochi aspetti positivi di questa pseudopandemia è l’emergere del pensiero del dott. Hamer, che meglio interpreta quanto sta accadendo. Capita sempre nella storia. Bisogna seguire i video’s del 5LB Magazine per capirlo. In particolare: La pandemia Covid 19 dal punto di vista di Ivan Illich, Svezia Vs Argentina (importante!), Frode o svista globale?

Giorgio Romano Vitali

P.S. – Inoltre dovrebbero essere recuperati almeno questi libri: Claudia Benatti: Virus letali e terrorismo mediatico, MACRO, Mike Davis: Influenza aviaria,NUOVI MONDI MEDIA; D.Minerva: Di cosa parliamo quando parliamo di medicina, Ed. Codice, 2007; Marcello Pamio: La fabbrica DEI MALATI, Evoluzione; Sonia Shah: Cacciatori di corpi, Nuovi Mondi Media; Patrick Lemoine: Effetto Placebo, red edizioni; Bruno Ballardini: gesù lava più bianco, Minimum fax; Fandango: The Corporation, Feltrinelli.

Articolo in sintonia: https://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2020/11/curare-il-covid-19-cambiando-paradigma.html

………………….

Commento di A.M.: “Ciao Giorgio, hai sentito le parole vergognose a la7 del professor Galimberti? Ha detto I negazionisti sono pazzi e coi pazzi non si ragiona. Ed è stato pure psichiatra! Andiamo proprio bene, che delusione da una persona che ha speso la vita a studiare filosofia, che delusione…”

I commenti sono disabilitati.