Relazione tra Covid-19 e 5G, mascherine anticostituzionali, “… e c’è gente che ancora gli crede…”, la mente crea l’abisso e il cuore lo valica…

Il Giornaletto di Saul del 21 maggio 2020 – Relazione tra Covid-19 e 5G, mascherine anticostituzionali, “… e c’è gente che ancora gli crede…”, la mente crea l’abisso e il cuore lo valica…

Care, cari, di recente è tornato di attualità il problema relativo ai possibili danni da campi elettromagnetici. I punti sono sempre gli stessi: reversibilità sì o no ? Intensità limite? Distanze? Effetti termici e non termici. Mi meraviglia il fatto che mentre si punta al 5G non ci siano indicazioni circa le relative norme di sicurezza… (Luigi Campanella) – Continua: https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2020/05/elettromagnetismo-e-riduzione-delle.html

Corrispondenza – Scrive G. A.: “Seguo ogni giorno su FB i post della pagina come la vostra… condividiamo al meglio e comunichiamo porta a porta, ora dobbiamo smascherare i bugiardi, parlando con calma e serenità del grande imbroglio nazi-farmaceutico agrochimico, liberando le persone dalla paura delle ritorsioni governative e spiegando alle forze dell’ordine come stanno le cose veramente…”

Corrispondenza 2 – Scrive S.E.: “Ciao caro Paolo, stamani ho toccato con mano uno dei mille effetti collaterali del Coronavirus. Sai che un anno e mezzo fa mi operai ad una neoplasia al colon, ed oggi sto soffrendo da più di un anno di dolori (di natura sconosciuta) in tutto il corpo. Bene, stamani mi reco dal medico curante che mi prescrive esami del sangue e urine “urgenti”. Telefono al cup (perché non si può più andare al presidio ospedaliero senza prenotazione) per prendere appuntamento. Mi dicono che il primo posto disponibile nel mio luogo di residenza è per “LUGLIO”, altrimenti tra nove giorni c’è disponibile un posto a soli 120 km di distanza, e con una strada per arrivare che definire tortuosa è un eufemismo. Ecco uno dei tanti effetti voluti… una persona come me che ha un’esenzione totale dal ticket perché ammalata di cancro, che deve ricorrere ad una struttura privata a pagamento per fare un semplice prelievo del sangue. In questo caso essendo sempre giovane e autonomo ho scelto di recarmi nel posto designato per il prelievo, ma immagino persone in condizioni più gravi delle mie sia per salute che per reddito come possano fare. Ho scritto pure una breve ed inutile mail all’assessore regionale per dirgli di vergognarsi… La discesa verso il baratro è stata imboccata.”

Corrispondenza 3 – Scrive A.G.: “ Caro Paolo, lo ripeto… dobbiamo raccogliere le firme per il referendum di uscita dall’EURO… SUBITO! Ci vorranno pochissimi giorni ad arrivare a 500.000 firme. Gli italiani non ne possono più… Eravamo la 4 forza al mondo prima dell’Euro…Hanno succhiato già abbastanza il nostro sangue e dobbiamo recuperare 4 milioni di ettari di terre abbandonate e almeno il doppio di agricoltura italica avvelenata, riportandola all’agroecologia. Non perdiamo altro tempo… facciamo esprimere gli italiani che dovevano farlo prima dell’adesione, per legge! E già che ci siamo mettiamoci anche il Referndum “consultivo” per chiedere se vogliamo rimanere o no in questa merda di europa franco-tedesca senza dignità. Dittatoriale, per non dire espressamente Nazista”

La mascherina sanitaria è anticostituzionale e nociva…? – Scrive Roberto Santi: “1) Essendo la mascherina un presidio medico chirurgico non la si può imporre pena la violazione dell’articolo 32 della Costituzione e della Convenzione di Oviedo sottoscritta dall’Italia. 2) In base alla legge antiterrorismo ed all’art. 85 TUPS è vietato circolare travisati, ovvero con il volto non identificabile. 3) Limita l’atto fisiologico primario ed essenziale per la vita, ossia una respirazione libera e sana…” – Continua: http://www.circolovegetarianocalcata.it/2020/05/20/la-mascherina-e-anticostituzionale-e-nociva/

Riaprono progressivamente le sedi Auser – Scrive Auser Informa: “L’Auser sta riaprendo le proprie sedi associative, gradatamente e nel pieno rispetto delle norme. Si sta procedendo alla santificazione delle strutture e alla sistemazione degli ambienti interni in modo da garantire la piena sicurezza di tutti…”

“… e c’è gente che ancora gli crede…” – Il papa vuole avere il controllo assoluto dottrinale e politico su tutti i cattolici che operano sul pianeta terra. Soprattutto i vertici ecclesiastici, vescovi e cardinali, debbono essere tutti nominati dal vaticano. Cosa contraria persino all’antica tradizione cristiana. Infatti sino al V secolo le nomine vescovili (i cardinali non esistevano) venivano effettuate dai fedeli stessi. Il vescovo di Roma, che poi si tramutò in papa, era eletto dall’ecclesia dei credenti… – Continua: http://paolodarpini.blogspot.com/2018/11/il-grande-inganno-ecclesiastico-eppure.html

Commento di Platone: “Coloro che sono capaci di vedere oltre le ombre e le bugie della propria cultura non saranno mai capiti, tanto meno creduti, dalle masse…”

La mente crea l’abisso, il cuore lo valica… – Scrisse Nisargadatta Maharaj: “Come tutto ciò che è mentale, anche la cosiddetta legge di casualità si contraddice. Nessuna cosa esistente ha una casualità particolare; l’intero universo contribuisce persino all’esistenza delle cose più minuscole. Se la gente sapesse che niente può accadere se l’universo non lo fa accadere, otterrebbe molto di più con minor impiego di energie…” – Continua: https://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2020/05/la-mente-crea-labisso-il-cuore-lo-valica.html

Ciao, Paolo/Saul

……………………..

Pensiero poetico del dopo Giornaletto:

“Indagine.
Può esistere lo sforzo nel pensiero?
Oppure è un semplice pensiero dello sforzo?
Allorché eserciti la volontà cosa pensi?
Non è solo un pensiero di volontà?
Quindi la “scelta” non è che il pensiero della scelta.”
(Saul Arpino)

I commenti sono disabilitati.