Per dire No alla riduzione del numero dei parlamentari… – Assemblea Nazionale del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale il 14 marzo 2020 a Roma

Il 14 marzo 2020 a Roma, dalle ore 10 alle 14, presso il Centro Congressi Frentani, Via dei Frentani, 4 si terrà l’assemblea nazionale dei Comitati per il NO al Referendum costituzionale del 29 marzo 2020

E’ un appuntamento importante per dare valore, di fronte alla limitazione della possibilità di fare iniziative e propaganda pubbliche in diverse Regioni, alla totalizzante predominanza delle notizie sugli aspetti sanitari ed alla pigrizia delle fonti di informazione, alle nostre posizioni in difesa del Parlamento, della rappresentanza politica e territoriale e della democrazia costituzionale.

L’iniziativa è promossa dal Comitato per il NO del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale, dal Comitato NoiNO, dal Comitato per il NO dei Popolari e da quello dei giovani di Nostra.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che intendono condividere questa battaglia.

Mauro Beschi

Libro Referendum 29 marzo.doc

P.S. – E’ di prossima uscita l’Istant book di A. Grandi “LA DEMOCRAZIA NON È SCONTATA”. Desidero precisare che il volume sarà in edicola con Left dal 6 marzo 2020…

……………………….

Articolo collegato: http://paolodarpini.blogspot.com/2020/02/diminuzione-del-numero-dei-parlamentari.html

I commenti sono disabilitati.