Orazio Fergnani: “La politica è solo questione di numeri e di programmazione…”

Hanno già programmato chi dovrà sostituire il Movimento 5 Stelle, come Movimento di Popolo dei DISSIDENTI e che si chiami Lega, Vox Popoli, Fratelli d’Italia, Italia Viva, etc. poco importa, tutti sono CONNIVENTI con quello stesso Sistema che si sente così forte e superiore a tutti noi. Il giochino di convincimento è sempre lo stesso, chi sta al Governo, che prima ci aveva fatto promesse in sede e tempi elettorali precedenti le votazioni, POI NON LE MANTIENE, ma continua a Governare, anche se di fatto smette di fare gli interessi della Nazione.

Nel frattempo i dissidenti crescono di numero, o si appoggiano a partiti già esistenti e li fanno crescere di numero (caso Lega, dell’ 8 al 39% dati 2019) o votano per nuovi partiti CHE MAI AVREBBERO PENSATO GLI AVESSERO GIRATO LE SPALLE DI FRONTE ALL’IPOTETICO CAMBIAMENTO IMMINENTE PROMESSO (caso 5 Stelle ).

Nel frattempo, gli anni, e anche i quinquenni di Governi nefasti passano, e i diritti e le Liberta’, nel passato conquistate e collegate molto spesso alla Costituzione, vengono sempre più’ violentate, fino, a CANCELLARE o MODIFICARE LA STESSA COSTITUZIONE E ADDIRITTURA CALPESTARE LA CARTA FONDAMENTALE E UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL’UOMO‼‼‼

Tu….per te e per i tuoi figli, VUOI QUESTO❓❓❓❓

Se si… Allora continua a votarli, che di chiamino Mov.5 Stelle, Lega, Pd, PDL, Fratelli d’Italia, e anche quelli “emergenti”… poco importa, SARANNO SEMPRE LORO CONTRO DI NOI, dove NOI, saremo, in questo modo è con questo meccanismo, SEMPRE DESTINATI A SUBIRE:
- 5G;
- VACCINI OBBLIGATORI;
- TAGLI AI SALARI;
- DEPAUPERAMENTO DEI CONTRATTI DI LAVORO;
- PERDITA DEI POSTI DI LAVORO;
- TAGLI DI PERSONALE INDISCRIMINATO;
- DISOCCUPAZIONE GIOVANILE E NON;
- IMPOSIZIONE ALIMENTAZIONE FORZATA;
- UTILIZZO DI FERTILIZZANTI CHIMICI COME GLIFOSATO ALTAMENTE CANCEROGENO;
- OGM E CONTRATTO DI LIBERO SCAMBIO;
- IMMIGRAZIONE FORZATA;
- ENERGIE INQUINANTI E DISTRUTTIVE PER LA NATURA;
- RIFIUTI SUL TERRITORIO;
- DISTRUZIONE E ABBATTIMENTO DEL DIRITTO PUBBLICO;
- PERDITA DELLO STATO DI DIRITTO, IN GENERALE;
- SVENDITA DELLE AZIENDE DI STATO;
- REGALIA DEL DEMANIO DELLO STATO;
- PERDITA DEL CONTROLLO DI EMISSIONE MONETARIA;
- TRUFFA DEL “DEBITO PUBBLICO”;
- FIRMA DEI TRATTATI FATCA, TISA, CETA, CON PERDITA DEI POTERI DI STATO;
- PERDITA DEL POTERE DI LEGISLAZIONE ED ESECUZIONE DEL PARLAMENTO;
- PERDITA DEL POTERE GIUDIZIARIO NEI CONFRONTI DELLE MULTINAZIONALI;
- IMMUNITA’ CIVILE E PENALE DELLE MULTINAZIONALI;
- ANNICHILIMENTO DELLA SANITA’ PUBBLICA;
- DISFACIMENTO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE;
- DISTRUZIONE DEI VALORI INDIVIDUALI, SOCIALI E NAZIONALI;
- ETC., ETC.,ETC..-

Ma NOI QUANTI SIAMO Te lo sei mai chiesto?❓❓❓
Loro Si è No, tra politicanti, presidenti di Regione, Consiglieri, Sindaci, saranno forse 100.000
Anche fossero 1.000.000
Noi, ricordatelo, saremo sempre di più, diciamo 59.000.000.

E se questi 59.000.000 decidessero di prendere semplicemente CONSAPEVOLEZZA che il POTERE È NELLE LORO MANI, allora TUTTO POTREBBE CAMBIARE… E non domani, ma subito!

Abbiamo e avevamo sempre avuto a disposizione i mezzi per farlo, solo che HANNO FATTO DI TUTTO PER TENERTI ALL’OSCURO, LONTANO DALLA VERITÀ’.

Come prima cosa, inizia a capire che cosa sia il LEGITTIMO VOTO DI PROTESTA, che esiste dal 30 Marzo 1957, DPR361 e che ti permette di eseguire un tuo DOVERE quello di VOTO, ma anche un tuo DIRITTO, quello di PROTESTARE, rispetto al Fatto che, magari, nessuno dei Partiti o Movimenti PROPOSTI ED IMPOSTI dal SISTEMA, TI RAPPRESENTI VERAMENTE.

Dopo aver approfondito questo restante STRUMENTO DEMOCRATICO, poco diffuso e pubblicizzato, inizia invece a leggere e studiare che cosa sia la CAMBIALE SOCIALE, che potrebbe CAMBIARE LE SORTI dell’intera umanità, non solo dell’Italia, ma DEL MONDO.

E questo, avverrebbe senza dover obbligatoriamente passare per chi ti ricatta o ti promette di salvaguardarti come individuo (la Politica), e questo soprattutto in maniera PACIFICA E NON VIOLENTA, andando a MODIFICARE TU STESSO, L’ECONOMIA E IL MECCANISMO FINANZIARIO DI OGNI PAESE INDUSTRIALIZZATO, liberandoti dalla SCHIAVITU’ dei CARTELLI FINANZIARI, DICENDO NO ai RICATTI DELLE BANCHE e RIBELLANDOTI ai DIKTAT DELLE MULTINAZIONALI.

“Cambiale Sociale”, una seria via d’uscita dalla TRISTE REALTÀ ATTUALE, inizia ad informarti e a parlarne con amici, colleghi, conoscenti, familiari, è semplicemente uno STRUMENTO di LIBERTA’ SOCIALE SENZA EGUALI, UN’IPOTESI DI REALE MONDO MIGLIORE. NOI NON TI STIAMO OFFRENDO NULLA CHE NON ESISTESSE GIÀ, chi l’ha sognata, PRIMA DI NOI e ne ha sfiorato il traguardo nella realizzazione, ad esempio ABRAHAM LINCOLN e la FAMIGLIA KENNEDY U.S.A., vennero eliminati e brutalmente assassinati-
Questo, per farvi capire che, ANCHE E SOPRATTUTTO CHI CI OPPRIME, LA CONOSCE GIÀ e ANCHE MOLTO BENE.
Sta a NOI, ora, in questo momento storico, in cui la TECNOLOGIA CI PERMETTE DI RIMANERE COLLEGATI IN MILIARDI e ARRIVARE VELOCEMENTE OVUNQUE TRAMITE I SOCIAL E LA RETE, RIUSCIRE A COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ e ATTUARE L’UNICO E REALE POSSIBILE CAMBIAMENTO, dove: VOLERE, E’ SICURAMENTE POTERE.

Diversamente…
tutto continuerà a svolgersi come da LORO programmato, e NOI continueremo ad accettare supinamente il nostro destino senza soluzione alcuna…

Orazio Fergnani – www.albamediterranea.com

……………….

Commento di C.Z.: “Purtroppo rimango dell’idea che solo con la rivoluzione si potrà sconfiggere il sistema basato sulla schiavitù prima del lavoro e di conseguenza del denaro. Cosa era scritto nei campi di concentramento? Il lavoro rende liberi e visto che era un falso, significa che il lavoro rende schiavi. Cosa troviamo come primo articolo della nostra Costituzione? ………fondata sul lavoro…. e quindi sulla schiavitù. Il lavoro ci rende schiavi del denaro. Ogni giorno ognuno di noi va al lavoro per il denaro. Solo eliminando il denaro si elimina la schiavitù del lavoro…”

I commenti sono disabilitati.