Protesta (via email) contro l’Arabia Saudita, monarchia guerrafondaia

Arabia Saudita e Yemen

L’Arabia Saudita, alleata di ferro della Nato nonché prima destinataria dell’export di armi italiano (doppia vergogna italiota), bombarda impunemente i campi profughi in Yemen.

Propongo una mobilitazione davanti all’ambasciata, su ai Parioli, per chi sta a Roma, al più presto, e intanto che chi legge mandi una email – al fondo le metto – cattiva (fin dall’oggetto) ai rappresentanti in Italia di questo vergognoso reame. Non basta metterlo nel proprio facebook, con questa infinita circolazione interna!!! La protesta deve uscire fuori.

Provocano guerre ovunque, finanziano i terroristi califfi dell’Isis Daesh), decapitano e lapidano (nel loro sistema giudiziario), hanno rovinato Siria, Iraq, Libia e adesso Yemen (ma non è la prima volta). Forse l’oggetto più giusto per l’email è: Arabia saudita: assassini. Poi ognuno scriverà quel che vuole. Anche semplicemente: L’Arabia saudita, regno medioevale di ricchissimi corrotti, è responsabile insieme alle altre petromonarchie di centinaia di migliaia di morti e di danni infiniti con la sua politica infernale che ha contribuito a distruggere l’Iraq (1991-2003), la Libia (2011 e seguenti), la Siria (2011 e seguenti).

L’Arabia saudita è l’unico stato al mondo che prende il nome da una famiglia regnante!!

Sarebbe da suscitare una mobilitazione internazionale, ma intanto cominciamo noi.

Chi manda una email a questi demoni, per favore me ne mandi copia. Se son tante, le dovranno notare:
itemb@mofa.gov.sa
ambasciata.saudita@arabia-saudita.it
consolato@arabia-saudita.it

Io lo faccio adesso
Marinella Correggia

…………..

P.S. Alla manifestazione di oggi davanti all’ambasciata saudita eravamo in pochi come al solito, ma intendiamo lanciare una campagna, gli slogan sono quelli che leggete sui cartelli in varie lingue.

Le foto sono di Stefano Montesi:
http://stefanomontesi.photoshelter.com/gallery/Rete-No-War-manifesta-contro-Arabia-Saudita/G0000.pycuumI28Y/

I commenti sono disabilitati.