Progetti ecologisti primaverili, per la qualità del cibo e della vita

Ciao a tutti, rianimo la discussione sui progetti ecologisti primaverili, ci sono importanti novità. In questo periodo, ho avuto modo di parlare parecchio con Riccardo (Memento Naturae) e di fare il punto della situazione su alcune questioni. Stiamo preparando una vera e propria campagna contro il Mcdonald’s: un progetto a lungo termine composto da numerose attività. Tra queste vogliamo organizzare un convegno per spiegare cosa questa multinazionale veramente è ed il motivo della nostra protesta.

A tal proposito pensavamo, visto che di convegni/incontri sull’ecologia profonda ce ne sono, in particolare nel periodo primaverile/estivo, di concentrarci su questa battaglia.
E soprattutto questa è una campagna “pratica” (nel senso che ha un nemico reale) ed a lungo termine (perché crediamo che il percorso sia fondamentale).
Sareste disponibili a partecipare alla conferenza (che si terrà a Roma presumibilmente a Marzo) come relatori? La nostra idea è di attaccare il Mc a 360°, quindi starebbe a voi decidere su cosa incentrare il vostro intervento. Aspettiamo vostre notizie.
Grazie e a presto! Lorenzo Pennacchi

………….

Mia rispostina:
Ritengo che la presenza e l’aiuto di Riccardo per organizzare questa cosa a Roma siano fondamentali… Come già detto in precedenza, in questo momento non posso prevedere di spostarmi, in quanto sono in piena attività per organizzare la Festa dei Precursori a Treia http://www.circolovegetarianocalcata.it/2014/02/05/treia-preparativi-per-la-festa-dei-precursori-dal-25-al-27-aprile-2014/ e l’Incontro Collettivo Ecologista di Montesilvano http://www.aamterranuova.it/Movimenti/Collettivo-Ecologista-nel-2014-a-Montesilvanohttp://www.aamterranuova.it/Movimenti/Collettivo-Ecologista-nel-2014-a-Montesilvano – ai due incontri siete tutti invitati! Però per questa campagna anti mcdonald,s di Roma mi darò da fare a divulgare ed eventualmente a trovare qualche amico che possa intervenire, come ad esempio l’avv. Vittorio Marinelli presidente di European Consumers, che fa parte della Rete Bioregionale, od altri… Fatemi avere il programma al più presto… Ciao, Paolo D’Arpini

I commenti sono disabilitati.