“Danzerai nell’amore” – Lettera di Sara Laurencigh per Angelina

Qualcosa  mi suggeriva di aver tralasciato un articolo nel Giornaletto di Saul di ieri…. l’ ho aperto ed ho trovato: lo scritto di Angelina….

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2010/04/21/angela-la-tigre-non-ricordiamo-piu-ne-la-gioia-ne-la-fatica-del-primo-passo-della-prima-volta-in-cui-abbiamo-preso-in-mano-un-cucchiaio-da-soli-e-da-soli-ci-siamo-nutriti/

Sì, purtroppo ogni nuovo arrivato si prende sulla schiena,o forse sarebbe meglio dire sul cuore uno, due tre e più veli che lo soffocano,che sono il vissuto di coloro che lo ospitano in questa vita.

Non siamo mai cattivi quando cerchiamo, più o meno disperatamente, di svincolarci da quelle dinamiche che  pesano e ci hanno tolto la possibilità di concederci alla vera vita, a Dio, come gli amanti si concedono tra loro, con totale abbandono. 

Ogni situazione che viviamo ci permette di fare questo solo che purtroppo a volte è molto difficile lasciare qualcosa,il credo, per fare posto a qualcos’altro…. bisogna spostare le montagne come dice Aivanhov… ci vuole fede.

Ma cos’è la fede?

é una guida, l’unica vera,

quindi non è un credo,  è certezza,

è un cammino lungo, un sentiero sicuro

è luce

ha calore e gioia

non ha un inizio e non ha una fine.

ti vive nel presente, perché non conosce passato,

ed il futuro è solo un concetto.

Lo stato di malattia è segno di una sofferenza prolungata,di cui nessuno ha colpa. Tutti siamo qua per scoprire di essere esseri liberi.

Non ti conosco di persona ma il mio cuore mi suggerisce che per te c’è tanto amore, e sarà sempre di più, anche se non mi viene detto come. Questo non te lo dico a seguito del tuo scritto ma dei tuoi scritti e lo confidai anche a Paolo….. che danzerai nell’amore.

Sara Laurencigh

I commenti sono disabilitati.