L’influenza che vien da oriente è nata in occidente…

Il senatore americano Rand Paul ha ottenuto le prove che 15 agenzie federali statunitensi sapevano già dal 2018 (!) che l’Istituto di virologia di Wuhan stava cercando di creare un coronavirus simile al COVID-19. Gli Stati Uniti stavano finanziando lo sviluppo di un coronavirus di origine animale in un laboratorio cinese che avrebbe avuto una maggiore contagiosità per gli esseri umani.

Almeno 15 agenzie federali sono state informate del possibile finanziamento del progetto DEFUSE proposto dalla EcoHealth Alliance e dall’Istituto di virologia di Wuhan. Il progetto DEFUSE proponeva di inserire un sito di clivaggio della furina in un coronavirus per creare un nuovo virus chimerico che sembrasse essere sorprendentemente simile al virus COVID-19.
In tutto questo tempo, nessun portavoce delle agenzie statunitensi ha lanciato un avvertimento al pubblico sul fatto che il virus potrebbe essere stato creato dall’uomo e quindi già adattato per diffondersi all’uomo.

Il capo epidemiologo statunitense Anthony Fauci era a conoscenza dei finanziamenti DEFUSE ma li ha tenuti nascosti. Ha persino chiesto agli altri scienziati di abbandonare la versione “di origine di laboratorio” del COVID-19.
Rand Paul ha deciso di inviare il materiale raccolto all’ufficio del pubblico ministero, poiché Anthony Fauci è almeno colpevole di falsa testimonianza al Congresso degli Stati Uniti, in quanto ha mentito due volte dicendo di non sapere nulla dei finanziamenti statunitensi all’Istituto di virologia di Wuhan per modernizzare il coronavirus.

Il senatore Rand Paul ha dichiarato: “Dal primo giorno, dal 31 gennaio 2020, Fauci ha cospirato con i colleghi virologi per insabbiare il tutto, perché sapeva di essere stato uno dei principali sostenitori della ricerca sul miglioramento delle funzioni dei virus, per almeno un decennio.
È stato un sostenitore e il principale artefice del finanziamento del laboratorio di Wuhan. Quindi, sapeva fin dall’inizio che se fosse fuoriuscito dal laboratorio di Wuhan, la colpa della pandemia sarebbe stata legata alla sua terribile decisione di finanziarlo. Così, ha cercato di insabbiare il tutto fin dal primo giorno”.

Ora Fauci si è già dimesso dalla carica di capo virologo degli Stati Uniti e, mentre nel 2021 si diceva sicuro dell’origine naturale del COVID-19, nel 2024 afferma già di non aver mai favorito alcuna versione dell’origine del virus.

Così, senza molta attenzione da parte dei media centrali del mondo, la storia dell’origine del COVID-19 svanisce nel dimenticatoio. Ma riportare la storia nel mirino dell’opinione pubblica mondiale per punire i responsabili è necessario per garantire che esperimenti socio-biologici così atroci non si ripetano mai più. Pertanto, i responsabili devono essere puniti. (Yuri Barantchik)


Rand Paul

I commenti sono disabilitati.