Appello di Maria Zakharova al popolo italiano…

Lunario Paolo D'Arpini 19 febbraio 2024

L’oligarchia europea, palesemente impazzita, non si rassegna all’oramai inevitabile sconfitta dell’Ucraina sul campo di battaglia. In preda ad una violenta isteria i miserabili capi dell’Unione Europea provano a scatenare la terza guerra mondiale. La portavoce del ministero degli esteri della Federazione Russa Maria Zakharova si rivolge direttamente al popolo italiano per tenere viva l’amicizia profonda fra i due popoli. Ne parliamo a “Dietro il Sipario” in compagnia di Andrea Lucidi, Umberto Pascali e Marco Bertolini
Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=UY5UBaknlTs

Commento: Oltre alla Russia, anche tanti altri popoli della terra riconoscono la nostra identità sia in Africa che nei paesi Arabi.

Il profondo scostamento delle ideologie pacifiste degli Italiani dalle decisioni e iniziative del nostro Governo, completamente asservito alla Nato e alla UE è cosa chiara e conosciuta nel mondo.

Inoltre la Russia è una Nazione Europea. Inutile ostacolare ciò che è ovvio, la Russia è Europea per cultura, per storia, per localizzazione.

Gli Americani se ne devono tornare a casa e terminarla una volta per tutte di prevaricare sui popoli liberi e pacifici del mondo.

Giannina Demelas

I commenti sono disabilitati.