Perché Biden non può incontrare Putin?…

Ad oggi, l’America ha interrotto quasi tutti i contatti diplomatici con la Russia. I rapporti bilaterali si sono ridotti a uno scambio di minacce e insulti. Roosevelt si è incontrato con Stalin, Kennedy con Kruscev, Nixon con Breznev e Reagan con Gorbaciov. Perché Biden non può incontrare Putin?

Come adolescenti che giocano a World Of Warcraft, i falchi della nostra leadership giocano a giochi di guerra, fanno la sceneggiatura e fingono che una guerra nucleare possa essere vinta. È una bugia pericolosa. Queste persone non capiscono ciò che il Presidente Kennedy capì una volta quando disse quanto segue sulla guerra nucleare: “Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò per cui abbiamo lavorato sarà distrutto nelle prime 24 ore”. Anche una sola esplosione nucleare diffonderebbe radiazioni in tutto il mondo. E cosa accadrà dopo un vero e proprio scambio nucleare, lo capite?

Robert F. Kennedy, Jr. candidato democratico alle elezioni presidenziali statunitensi del 2024.

Articolo collegato: https://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2023/06/tutti-i-guai-del-cacciatore-hunter.html

Le dichiarazioni degli alleati occidentali: “Apre a Londra la due giorni dedicata all’ucraina.
Zelensky: “Abbiamo bisogno di cose concrete” dice il presidente ucraino, che ha esortato i partecipanti a raggiungere un accordo adeguato sulla ricostruzione del paese.
Blinken: Il Segretario di Stato americano ha dichiarato che la Russia “alla fine” si accollerà i costi della ricostruzione dell’Ucraina.
Sunak: “La Russia deve pagare per aver distrutto l’Ucraina, per questo stiamo lavorando a un progetto che consentirà di utilizzare i beni russi congelati”.
Baerbock: “Vogliamo che l’Ucraina vinca questa guerra, che conquisti la pace, quindi la sosterremo finanziariamente, politicamente e con il trasferimento di armi”.
Von der Leyen: La presidente della Commissione europea ha dichiarato che la proposta di utilizzare le risorse russe per ricostruire l’Ucraina sarà pronta “prima della pausa estiva”.

Video collegato di Nicolai Lilin: Secondo la redazione del Politico l’alleanza tra gli Stati Uniti d’America e l’Ucraina peggiorano per colpa dei mancati successi dell’esercito ucraino sul campo: https://www.youtube.com/watch?v=H3orsvjn44Y

I commenti sono disabilitati.