USA. Per il bene della storia…

Avete sganciato due bombe atomiche in Giappone, bruciato migliaia di persone che stanno soffrendo ancora oggi, solo per far vedere all’allora Unione Sovietica che avete le armi nucleari e dovrebbe tacere.
In Vietnam avete bruciato il mondo con le bombe al napalm, le foreste le infrastrutture di un intero stato, non avete lasciato niente in piedi, avete sganciato le bombe nelle città e nei villaggi distruggendo tutto.
Avete distrutto la Jugoslavia bombardando Belgrado stessa bombardando case ospedali senza contare nulla
Hai processato Milosevic come criminale all’Aia con un processo parodia e lo hai ucciso, lasciando che gli ouchekades battezzassero il Kosovo (albanese), perché ti piaceva.
Avete fatto invadere ai turchi Cipro, uno stato indipendente, e ancora 50 anni a questa parte, non troviamo nemmeno le ossa dei dispersi mettendoci a negoziare ancora oggi, con il nostro macellaio presumibilmente per risolvere la questione Cipro, mentre bene vi fa comodo la situazione.
Fate girare i turchi nell’Egeo, interrogate, le isole e ci dite di “trovarci” mentre sapete bene cosa sta succedendo, e chi minaccia chi.
Avete rotto la Libia, insieme ai vostri amici europei perché Gheddafi non vi piaceva, e lui non vi ha dato il petrolio a prezzo gratuito.
Hai combattuto 6 anni interi di guerra civile in Siria perché Assad non ti piaceva, ed eri infastidito dalla base navale russa in Siria, e Assad ne è uscito molto russo.
Hai invaso l’Iraq presumibilmente per trovare le testate nucleari, e l’Afghanistan presumibilmente per trovare il tuo ex amico Biladen e hai distrutto entrambi i paesi, bombardando città e villaggi incontrollati distruggendo tutto, inviando missile Baghdad Sig. Cruz dalle tue navi che è esploso nei rifugi, uccidendo donne e bambini . Chi può dimenticare quella notte.

Parlate di democrazia?

Voi che avete costruito il centro perfetto per la tortura fisica e mentale a Guantanamo?
Quelli di voi che hanno impiccato Hussein senza processo che almeno qualche anno fa era il vostro migliore amico e alleato?
Voi che con le vostre guerre e politiche avete creato l’ISIS e i talebani.
Tu che hai rovesciato nel colpo di stato più sanguinoso Salvador Alliente in Cile, presidente democratico eletto, uccidendolo dentro il palazzo presidenziale, e installando la più crudele dittatura di Pinochet.
Voi che quando cadde il muro di Berlino, avete promesso alla Russia che la NATO non si sarebbe allungata di un centimetro e l’avete raggiunto nei piedi della Russia, nonostante le vostre promesse e gli accordi.
Parlate di democrazia, pace e crimini di guerra della Russia?
Avete riempito tutta l’Europa di missili Persink e crociera circondando la Russia cosa che non vi è dispiaciuta.
Non avete rispettato una singola condizione dell’accordo di Minsk, mentre al contrario la Russia le ha soddisfatte tutte.

Una vita di ipocriti.

Anche Hitler, le vostre multinazionali lo hanno finanziato e lo hanno reso una bestia.
Quindi mancava solo l’Ucraina nel puzzle per completare il cappio della NATO intorno alla Russia per annegarlo.
Dal 2009 Putin vi avverte che l’Ucraina è una linea rossa.
Nel 2014, con il colpo di stato che hai soggiogato, hai buttato fuori Yanukovic, presidente eletto, sfruttando reggimenti nazisti e fascisti massacrando il mondo, e hai installato un governo fantoccio destinato a preparare il paese all’ingresso nella NATO e nell’UE lo sapevi che era una linea rossa per la Russia.

Parlate di democrazia e invasioni agli stati indipendenti?

La Russia di oggi, se volesse, in mezza giornata potrebbe far fuori tutta l’Ucraina. Ma non lo fa.
Non vuole uccidere la gente comune. Ucraini e russi sono popoli fraterni. E questa è la parte tragica.
Ancora oggi non dite la verità vili bugiardi.
Si approfitta del dolore dell’ucraino, ma anche del popolo russo e si inganna il mondo.
Sì. La Russia ha ragione. Questa è la verità.
La Russia ha avvertito, ha urlato, ti ha chiesto di non stringerle più il cappio intorno al collo. Ma quando hai a che fare con i clandestini, creatori e registi di tutte le guerre sulla terra, purtroppo non c’era altra strada.
La Russia non è l’Iraq o la Siria. L’hai incasinata e ora probabilmente ti salterà addosso. Da una parte spero finisca in fretta e dall’altra che non metta troppo in profondità il… razzo, perché al culo di tutto il pianeta farà male e purtroppo non solo al tuo.

Ilias Ermeidis

I commenti sono disabilitati.