Camminata ecologista: Follonica-Roma, in agitazione il centro-destra, imparare a mungere le vacche, taoismo e sessualità…

Il Giornaletto di Saul del 31 luglio 2021 – Camminata ecologista: Follonica-Roma, in agitazione il centro-destra, imparare a mungere le vacche, taoismo e sessualità…

Care, cari, volevo segnalarvi questa iniziativa che inizierà il giorno 1 agosto a Follonica (GR) e terminerà a Roma. Sarà una camminata per la liberazione con diverse tappe lungo il tragitto. Una volta a Roma, il presidio dei camminanti non toglierà le tende sino alla fine di questo stato di polizia. Si invitano tutti i cittadini liberi alla partecipazione, per tutta la camminata o per quanto vi sarà possibile anche un giorno è importantissimo. Inoltre esortiamo tutti i cittadini che si troveranno sull’itinerario a sostenere anche logisticamente l’iniziativa, magari con l’offerta di aree private (giardini o aree verdi) dove poter sostare per la notte o per mangiare… Info: 331.8767616 (E.S.) – Continua: https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2021/07/per-lunita-delle-genti-camminata.html

Potere al Popolo o potere alla lobby vaccinale? – Scrive M.P.: “Incredibile l’impegno di Potere al Popolo a favore del green pass, Cremaschi, Salvatore Prinzi e Francesco Piccioni hanno scritto in modo “deciso” contro chi si oppone al green pass. Occorrerebbe una sinistra libertaria e dalla parte degli ultimi, non c’ è…”

Acque agitate in area centro-destra – Scrive Michele Rallo: “…In grande agitazione – ed è umanamente comprensibile – Matteo Salvini, che vede svanire il sogno di giungere a palazzo Chigi. Ma in preda all’angoscia soprattutto Silvio Berlusconi, che aspira – senza riuscirci – ad imporre all’intera coalizione di centro-destra quella medesima museruola “europeista, liberale e moderata” che Giorgetti è riuscito – per il momento – a far indossare a Salvini e alla Lega…” – Continua: https://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2021/07/acque-agitate-in-area-centro-destra-del.html

Dissenso fastidioso? – Scrive J.H.: “Per risolvere quei problemi che la pratica democratica stenta ad affrontare. “Fake news”? Chiudiamo i social a chi non abbraccia le versioni ufficiali. Schiamazzi notturni? Teniamoci il coprifuoco. Ecc…”

Imparare a mungere le vacche e vivere felici – Scrive Giorgio Vitali: “Posso ricordarmi di un ragazzo, che mungeva le vacche in una vaccheria nei pressi di Ribolla, mi sono fermato più volte a parlare con lui (avevamo sui 10 anni…), mi diceva che aveva cominciato a prendere lezioni di fisarmonica ed io gli dicevo che faceva bene. Ad un certo punto lui quasi mi gridò che avrei dovuto starci io a mungere le vacche…” – Continua: https://paolodarpini.blogspot.com/2021/07/come-apprendere-mungere-le-vacche-e.html

“Saremo tutti vaccinati”. Recensione – Scrive Gianfredo Ruggiero: “Chi non convince obbliga! In epoca di conformismo ragionare con la propria testa è diventato quasi un reato. Mentre la pigrizia mentale è elevata a virtù. Perché affaticarsi a informarsi, a leggere e a perdere tempo per riflettere quando basta ripetere a pappagallo quello che dice la televisione per sentirsi scienziati? Nel libro troverete tutti gli approfondimenti e le spiegazioni scientifiche di queste e altre tematiche legate alla pandemia, può essere richiesto a: ruggierogianfredo@libero.it”

Taoismo e sessualità – Scrive Dragonero: “La differenza tra la natura sessuale dell’uomo e della donna è nella diversa natura dell’orgasmo. Quando l’uomo emette il seme (eiacula) perde gran parte della sua forza costituzionale; mentre per la donna è completamente diverso. L’orgasmo per la donna è una forma di rigenerazione…” – Continua: http://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2017/10/taoismo-sessualita-e-rigenerazione.html

Ciao, Paolo/Saul

P.S. – Siamo in fase di rientro a Treia. Il 1 agosto, alle ore 18, saremo presenti alla riapertura di Villa Spada, ed il 7 agosto partecipiamo alla Festa dell’Acqua Cotta che si tiene a Moje di Treia. Ciao!

…………………………

Pensiero poetico del dopo Giornaletto:

“Solo il Sé, unica Realtà esiste per sempre. Se dai tempi dei tempi il Primo dei Maestri, lo [ha] rivelato attraverso il silenzio ininterrotto, dimmi chi può rivelarlo con la semplice parola?” (Ramana Maharshi)

I commenti sono disabilitati.