Il Covid è per sempre?, reincarnazione e processo evolutivo, referendum per l’abolizione della caccia, invasione di cinghiali allogeni, un primo passo per un cambiamento evolutivo…

Il Giornaletto di Saul del 19 luglio 2021 – Il Covid è per sempre?, reincarnazione e processo evolutivo, referendum per l’abolizione della caccia, invasione di cinghiali allogeni, un primo passo per un cambiamento evolutivo…

Care cari, il Covid è per sempre? E’ uscito il nuovo libro “Covid e le saggezze nascoste”, della saggista e giornalista Marinella Correggia che parla anche della validità e della durata del vaccino anti-covid in conseguenza della varianti. La vaccinazione antipolio è per sempre. Quella contro la normale influenza va rifatta ogni anno. E quella anti-covid? – Continua: https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2021/07/covid-e-le-saggezze-nascoste-di.html?showComment=1626624881008#c4118809371040253072

Commento di Caterina Regazzi all’articolo: “Che ci sia la malattia “covid 19″ non si può negare. Che sia grave solo in una bassa percentuale degli infetti anche questo è sicuro, ma non si può mai essere sicuri, se non si è immuni, di prenderla in forma lieve. Inoltre non siamo neanche sicuri, in caso di contagio, di ricevere cure efficaci, che comunque ci sono. Tutte queste incertezze hanno fatto si che la strategia vaccinale, con un prodotto di cui non conosciamo ancora bene le conseguenze a medio e lungo termine, abbia avuto tutto questo successo, anche a seguito del bombardamento mediatico a cui siamo stati sottoposti. Sarebbe bene raffreddare gli animi da tutte le parti e guardare la situazione da tutti i punti di vista con maggiore trasparenza e nella libertà di scelta, che comunque deve essere a ragion veduta.”

Commento di Giuseppe Altieri: “Il covid è la normale influenza… non farti fottere dalla televisione… tutto viene dalle vaccinazioni influenzali contrarie alla scienza in quanto alterano meccanismi naturali di autoriparazione del corpo, come sono le influenze…”

Mia rispostina: “Certo, non credo alle favole del main stream, sono convinto che il covid 19 è stato strumentalizzato a fini di controllo sociale e speculazioni  sanitarie. Ci saranno anche collegamenti con il magnetismo sviluppato attraverso il vaccino ed il 5g e forme di manipolazione genetica e di limitazioni delle libertà personali. Insomma i dubbi sono tanti ma occorre discriminazione e distacco nell’esprimere i fatti distinguendo le varie situazioni ed i giudizi sui vari casi. Nelle situazioni descritte nel libro di Marinella Correggia “Covid e le saggezze nascoste” c’è tutto questo ed altro ancora. Prima di giudicare te ne consiglio la lettura…”

Reincarnazione e processo evolutivo – Anche l’io individuale ha la sua importanza nel processo evolutivo globale della coscienza. Insomma dobbiamo partire da noi stessi. La specie umana è in continua evoluzione e così dovremmo poter prendere coscienza che il nostro vivere si svolge in un contesto inscindibile… – Continua: http://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2018/11/reincarnazione-e-processo-evolutivo_12.html

Un bilancio sull’operato del M5S – Scrive PCARC: “Per valorizzare il ruolo positivo svolto dal M5S bisogna prima di tutto prendere atto che dalla sua disgregazione sono nate varie componenti che si pongono l’obiettivo di raccoglierne il testimone. Per dare seguito a questa volontà è necessario concentrarsi con serietà sul bilancio dell’esperienza: rendere pubbliche le riflessioni che si fanno e gli insegnamenti che si ricavano, scoprire tutti “gli altarini” e coinvolgere le masse popolari nel dibattito, tirare conclusioni che siano collettive…”

Se i cinghiali sono troppi e dannosi bisogna ringraziare i cacciatori – Scrive Mariangela Corrieri: “Gentili giornalisti, politici e amministratori, perché non scrivete che se i cinghiali caucasici sono tanti e tanto confidenti è “merito/demerito” dei cacciatori e dei politici accondiscendenti, non dei cinghiali che certo non sono venuti in Italia per farsi ammazzare. Voi non dite che i cacciatori hanno portato alla quasi estinzione il cinghiale autoctono e, per accontentare il loro orgasmo di morte, hanno importato la specie alloctona dall’est Europa…” – Continua: https://paolodarpini.blogspot.com/2021/07/se-i-cinghiali-caucasici-hanno-invaso.html

Nota – Appoggiamo il REFERENDUM per l’abolizione della caccia e dell’Art. 842 C.C., la cui raccolta firme è già iniziata in tutta Italia, presso i Comuni, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale…

La mia esperienza con i cinghiali caucasici – I cinghiali caucasici non hanno nemici naturali. In Russia ci sono orsi e lupi ma qui in Italia gli unici competitori sono i cacciatori (e probabilmente loro stessi li hanno immessi di straforo nell’ambiente per procacciarsi più carne). Tempo addietro avevo proposto di fare delle battute congiunte, cacciatori ed animalisti, per sparare con aghi al sonnifero ai maschi in eccesso e provvedere alla loro sterilizzazione, ma la proposta non è piaciuta…“ – Continua: https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2021/07/bioregionalismo-animali-autoctoni-e.html

USA poco accorti in politica – Scrive Roberto Tumbarello: “Nessuno è favorevole al terrorismo, né all’antisemitismo e neppure all’omofobia. Ma perché evocarli senza ragione? Ad esempio sarebbe più saggio ricordare al Segretario di Stato USA che per non avere problemi col terrorismo islamico basta comportarsi decentemente…”

Un primo passo per un cambiamento evolutivo – ….nell’attuale angoscia riguardante la sovrappopolazione, l’inquinamento, lo squilibrio ecologico ed i disastri potenziali e reali causati dalle guerre e dalla spoliazione delle risorse del pianeta, solo di rado si riconosce che il sistema di governo, il metodo del controllo, è la matrice stessa dell’autodistruzione a cui andiamo incontro. Finché continueremo a far uso della forza fisica (scienza) e morale (religione) per cercare di migliore il mondo (e noi stessi) vanificheremo ogni spinta naturale al riconoscimento intelligente dell’andamento vitale.” – Continua con testo bilingue: https://bioregionalismo.blogspot.com/2019/11/notes-traces-and-stories-of-deep.html

Ciao, Paolo/Saul

…………………

Pensiero poetico del dopo Giornaletto:

“Non ti posso donare il mio cuore
e la mia anima,
perché sono già Tuoi.
Così, ti ho portato uno specchio.
Guardati e ricordami.”
(Rumi)

I commenti sono disabilitati.