Bioregionalismo della psiche, la questione principale, per una legge sull’agricoltura familiare, Biden e l’orgia di sangue, storia e memoria universale…

Il Giornaletto di Saul del 10 aprile 2021 – Bioregionalismo della psiche, la questione principale, per una legge sull’agricoltura familiare, Biden e l’orgia di sangue, storia e memoria universale…

Care, cari, ogni elemento, essendo la trasformazione nell’infinita possibilità dei movimenti energetici nello spazio tempo, conserva una specifica memoria (od intelligenza) che è necessaria alla coesione della sua sostanza, o stato di mutazione energetica (se vogliamo usare una terminologia metafisica). Questo procedimento di psicosomatizzazione dell’esistente viene impresso contemporaneamente in una sorta di “negativo” che corrisponde alla formula rispetto al procedimento sperimentale… – Continua: https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2018/05/bioregionalismo-della-psiche-sostanza.html

Pass vaccinale Covid? La Russia dice NO – Lavrov: no a passaporto vaccinale “La vaccinazione deve rimanere volontaria, mentre un pass vaccinale induce alla vaccinazione forzata”, il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha affermato che i programmi di passaporto vaccinale non devono violare i diritti umani. Indossava inoltre una mascherina che sembrava esprimersi contro le misure di blocco per la pandemia: FCKNG QRNTN. Serve decrittazione?”

In principio sorse una questione – Scrive Lorenzo Merlo: “Einstein, con Podolsky e Rosen, affermò che il senso comune – ben codificato nella Meccanica classica – fa a pugni con la conoscenza della materia/realtà affermata dalla Meccanica quantica. Non riusciva a inscrivere nella sua Relatività ristretta quanto affermato dalla cosiddetta interpretazione di Copenaghen, nella quale si sostenevano per la prima volta il principio di complementarità e quello di dualità. Il primo afferma che…” – Continua: https://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2021/04/in-principio-sorse-una-questione.html

Viterbo. Deposito nazionale scorie radioattive – Scrive Viterbo News: “…il Lazio è la regione ”più interessante perché baricentro sul territorio nazionale”. Sono le parole dell’amministratore delegato di Sogin, Emanuele Fontani, in relazione ai criteri di potenziale idoneità dei territori per la costruzione del deposito nazionale per i rifiuti nucleari. Una dichiarazione che sta suscitando allarme nella Tuscia. Tutti e 22 i siti individuati nel Lazio si trovano infatti in provincia di Viterbo…”

Per una legge sull’agricoltura familiare contadina – Il governo Draghi sta facendo passi indietro sulla proposta di legge per l’agricoltura contadina cercando di ridiscutere la proposta nella Commissione Agricoltura utilizzando la scusa della nuova formazione di governo. Vogliamo ribadire l’importanza di portare avanti la proposta di legge e della sua discussione alla Camera per arrivare ad un testo finale. Il 12 aprile 2021, alle 15:30, seminario online per fare il punto sulla Legge con i Parlamentari coinvolti… – Continua: http://www.lteconomy.it/blog/2021/04/09/una-legge-per-lagricoltura-familiare-contadina/

P.S. – Qui le proposte della RBI: http://www.lteconomy.it/blog/2021/04/01/proposte-della-rete-bioregionale-italiana-per-unagricoltura-bioregionale-contadina/ - Partecipate anche voi alla discussione, intervenendo direttamente al dibattito con i Parlamentari della Commissione Agricoltura e altre personalità cui sta a cuore il futuro dell’Agricoltura Contadina in Italia.

No all’obbligo vaccinale – Scrive Cristina Gementi: “Libertà di scelta per il vaccino. No al passaporto vaccinale. Il Governo sta per approvare la legge sull’obbligo vaccinale. Iniziano coi sanitari ma se non ci opponiamo il progetto è chiaro… E’ urgentissimo invitare a firmare la nostra Petizione tutti i nostri amici e conoscenti  questo è il link, postiamolo ovunque: http://chng.it/ZQKnTL2SJv

Commento di O. S.: “…Bisogna essere disobbedienti, cioè liberarsi da atteggiamenti meccanici e adeguati a quanto gli altri vogliono da noi e diventare, finalmente: padroni della nostra vita. LA LIBERTÀ ESCLUDE LA RABBIA, la rabbia é un comportamento da schiavi che reagiscono quando provocati. La vera libertà è l’agire consapevole, fermo, deciso e coraggioso. Restiamo liberi…”

Commento di C. O.: “Si è affermata un’idea deresponsabilizzante del governare, con una connessa mitizzazione del sapere scientifico e sui dati che nemmeno più gli scienziati hanno. Gli epistemologi sanno infatti che i dati sono infatti da considerarsi propriamente non “dati” ma risultati: frutto di procedimenti più o meno sofisticati, oltre che del processo di oggettivazione, e sempre fallibili e da verificare…”

Biden e l’orgia di sangue – Scrive Michele Rallo: “Il Deep State, con l’elezione di Biden, ha ripreso il potere negli USA, e giá i venti di guerra sono tornati a soffiare gagliardi. C’era da aspettarselo. La politica estera degli Stati Uniti é tornata al punto in cui le lobby dominanti l’avevano lasciata, cioé sulla china che conduce alla guerra con la Russia. É il sogno proibito del Deep State, lo Stato Profondo. Che sarebbe poi – nella definizione datane da Eisenhower nel 1961– il “Complesso militar-industriale” (o “militar-industrial-politico”) di Washington; o meglio – mi permetto di chiosare – la sua parte piú reazionaria, oscurantista e guerrafondaia…” – Continua:
https://paolodarpini.blogspot.com/2021/04/il-deep-state-usa-prepara-la-guerra.html

P.S. – Francamente, l’idea che in Italia qualcuno voglia giocare ai soldatini – e per giunta in un momento drammatico come questo – mi fa accapponare la pelle…

Storia e memoria universale – …per conoscere la “verità” occorre rivolgersi alla capacità di lettura della memorizzazione automatica, empirica, della registrazione contabile non percettibile, presente nell’insieme degli eventi. Per cui se vogliamo conoscere la storia, quella vera, è necessario introdursi nel magazzino akashico della funzione mnemonica vitale, che è presente in forma olografica in ognuno di noi… – Continua: https://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2015/01/descrizione-degli-eventi-e-residui-di.html

Ciao, Paolo/Saul

……………………………..

Pensiero poetico del dopo Giornaletto:

“Se la Realtà non esistesse, si potrebbe avere coscienza di esistere? Libera da ogni pensiero, la Realtà abita nel Cuore, la Sorgente di tutto il pensiero. Perciò si chiama Cuore. Come si può contemplarlo? Essere ciò che è nel Cuore, è la Sua contemplazione.” (Ramana Maharshi)

I commenti sono disabilitati.