…vaccinati una volta… vaccinati per sempre!?

“Se capita che ti trovi dalla parte della maggioranza, è il momento per fermarsi e riflettere”. (Mark Twain)

“Non è prova di buona salute trovarsi a proprio agio in una società profondamente malata”. (Jiddu Krishnamurti)

Lui – Che sollievo, arriva lo Pfizer!

Io – Sì, ma lo sai cosa c’è dentro e cosa può succedere? Guarda i bugiardini. Piuttosto ti faresti una pera di cloro.

Lui – Non me ne frega e mi fido. Tutto, fuorchè starsene tappati da soli in casa, senza calcio o cinema, davanti a sky, o al computer, con la mascherina e il respiro corto.

Io – Ti devi anche fidare quando ti dicono che mica finiscono le restrizioni col vaccino. Ci sono i mutanti e le varianti…

Lui – O con quel vaccino o con altri, comunque ne usciremo.

Io – Sì, intanto tutto resta uguale: “Non abbassare la guardia!” ci urlano da tutte le parti.

Lui – E io non l’abbasso. Mica durerà all’infinito,’sta guardia.

Io – Forse sì. Il vaccino ti protegge , forse, per sei mesi, dicono. Poi si ricomincia da capo. Non ti molleranno mai più. E’ in gioco il mondo.

Lui – (singhiozzo)

Qui inizia un discorsetto sui vaccini che ci arrivano addosso come le famose cavallette d’Egitto. Non può esaurirsi qua, dato che Pfizer-Biontech, o Moderna, o altri (tutti, tranne lo Sputnik 5 russo, l’unico non genico-mutante) hanno vari modi e strumenti per diffondersi tra noi, fino a quando non siamo , tutti e 7,3 i miliardi, pronti per il Grande Reset, la nuova normalità, promessaci da Klaus Schwab (”Il Grande Reset”) e Davos. Vale la pena ascoltarne di ogni. Ne va della vita umana. E non solo.

Del resto, per un po’ siamo tutti tornati alla condizione privilegiata di lockdown più o meno totali, il che offre ai volenterosi e contenti l’occasione per godere del digitale e “ritrovare se stessi” dopo i tumulti scomposti della vita normale, in vista della transumanità che ci riservano vaccino e tutto il resto…

La risposta agli interrogativi insiti nel titolo sta in un’altra domanda: “Cui prodest”, a chi giova? E la risposta a questa sta nell’elenco delle persone e imprese che hanno fatto più miliardi a partire dal Sars-cov-19. Tra i primi dieci, a livello di incrementi fino al 500% degli utili, Silicon Valley, E-commerce (Amazon), farmaceutici (questi ultimi “in progress”). E ciò al cospetto maestoso di centinaia di milioni di pezzenti rimasti senza lavoro, impresa, casa, pane, vita. Da epidemie stagionali, contagi e immunità naturali, senza grandi costi o prifitti, a pandemia dei trilioni, contagi a forza di mascherine, scuole chiuse, ospedalizzazioni di massa molto remunerative, ventilazioni forzate al 50% mortali, reclusione di popoli e relativi malati senza più cure, e vaccino. E avete mai visto uno che fa miliardi e trilioni stare dalla parte della gente?
Non per nulla, freudianamente, al mio ex-collega al TG3, Marco Silenzi, nella sua rassegna stampa di Santo Stefano su Rainews24, commentando i trasporrti blindati del vaccino, è sfuggito il lapsus (?): “E’ in arrivo la somministrazione del…virus”!

E qui interviene il vaccino della Pfizer, con dentro il virus nuovo, più altri vecchi, più altre sostanze OGM taciute, più nanoparticelle che resteranno con noi per sempre, fino alla tomba, chissà per cosa fare… Virus per la primissima volta genetico, RNA e DNA – mutante, come fossimo pomodori, o mais. Virus, e questa è davvero grossa che ci viene iniettato senza previa anamnesi, senza quindi quadro clinico su come siamo messi. Una roba da far fulminare i sanitari da Esculapio e Ippocrate assieme, se non dovessero pensarci dei giudici diventati veri…

Fulvio Grimaldi

Continua: https://fulviogrimaldi.blogspot.com/2020/12/negli-ultimi-30-anni-il-governo-usa-ha.html

I commenti sono disabilitati.