Bill Gates, il vaccinatore, non vaccina se stesso (e la sua famiglia) – Intanto in Bielorussia e in Madagascar…

Aumentano gli indisciplinati in piazza e in viaggio? Non essendoci ancora l’applicazione dell’Agenda ID2020, licenziata dal Forum Economico Mondiale a gennaio e che, col vaccino, imporrà a 7,5 miliardi di umani il chip con i suoi dati sottopelle, tocca incrementare i test. Difatti, nei giorni dal 15 al 21 agosto sono aumentati del 50%. E con loro i “casi” di Sars-Cov-2. Facile no? Tanto più che, come ci insegnano i luminari non ammessi ai TG e Talk, il virus lo acchiappi in praticamente tutti. Anche negli immuni. Basta un frammento morto di vecchio virus, attaccato a una tua cellula, forse di un’influenza di dieci anni fa, o di qualcos’altro, ed ecco che sei contagiato, malato, calcolabile. Per quanto più sano dei tre bimbi di Bill Gates, nessuno dei quali è mai stato vaccinato. E così che fanno. Prova a farli smentire.

E così che funziona Walter Ricciardi, corvo sulla spalla di portatori sani di disgrazie sociali come Mario Monti e Carlo Calenda. Pensa se i giornalisti facessero i giornalisti e pubblicassero tutti, lo stesso giorno, con l’evidenza gigantografica che merita, la notizia: “Bill Gates, vaccinatore massimo e universale (anche a forza) non vaccina i figli”. D’un botto non ci sarebbe più il Coronavirus. E cosa succederebbe se si venisse a sapere che i figli dei digitali non hanno il computer? La notte di San Bartolomeo? La Bastiglia?

E per finire una noticina (tanto per da riderci su): Bielorussia e Madagascar. Storta vane dritta vene – “…l’obbrobrioso Lukashenko, che ha domato una “rivoluzione popolare”, aveva respinto 900 milioni di euro offertigli dal generoso FMI, purchè applicasse il “lockdown all’Italiana”. La seconda: il presidente del Madacascar, Andry Rajoelina, succeduto a un arnese atlantista colpevole di infinite ruberie, ha denunciato l’OMS per avergli offerto 20 milioni di dollari a condizione che facesse sparire un medicamento naturale anti-Covid-19 che nell’isola sta avendo grande successo.”

Fulvio Grimaldi - https://fulviogrimaldi.blogspot.com/

Mio commentino: “A da venì Baffone…”

I commenti sono disabilitati.