Estratto da “Cambiare il mondo con un virus. Geopolitica di un’infezione” di Fulvio Grimaldi

“La scienza non è democratica (Borioni). “Allora ce n’è più di una? Tipo Tolomeo e Copernico?”

“A me sembra una follia. Si è scambiata una infezione appena più seria di una influenza normale per una pandemia letale. Guardate i numeri. Non è una pandemia… Durante la scorsa settimana (aprile 2020 ndr) la mortalità per influenza è stata di 217 decessi al giorno! Per coronavirus 1. Questa follia farà molto male soprattutto dal punto di vista economico“ (Maria Rita Gismondo, direttore di microbiologia clinica, virologia e diagnostica bioemergenze dell’ospedale Sacco di Milano, pubblico, primo in Italia accanto allo Spallanzani di Roma)

“La signora Del Sacco ha lavorato troppo, dovrebbe riposarsi… signora sostituisce un altro epiteto che mi stava frullando nelle dita. Quarantena per tutti, tamponi per tutti, isolamento! Hanno ragione i governatori della Lega” (Roberto Burioni, ordinario di virologia della clinica San Raffaele di Milano, privata, grande sostenitore dei 10 vaccini obbligatori del ministro Lorenzin).
(….)

Mezzo secolo di untori

A chi dobbiamo 40 anni di terrorismo stragista, unici in Europa? A chi dobbiamo l’Austerity che ci ha indebitato fino al collo strangolandoci? Chi ci ha fatto il paese con il più alto numero di drogati da stupefacenti pesanti e gioco d’azzardo? Chi ci ha percosso, insieme alla Grecia, con centinaia di migliaia di nuovi schiavi sradicati a forza (di pull factor) dalle loro terre e culture? Chi ha fatto, dal 1943, della mafia e della massoneria il socio di maggioranza e, a volte, di minoranza del nostro governo? Chi ha la responsabilità del massacro di Italiani, da Nassirya ai 19 anni di guerra in Afghanistan ed in altre guerre del cazzo e dei soldi andati in missili, equipaggiamento, spedizioni, anziché in scuole, ospedali, fabbriche? Chi ci ha impestato di chimica e privato di sovranità larghi spazi con una 90ntina di basi militari con le atomiche respinte dal voto popolare, di cui quelle sarde all’origine di morie di pastori e bestiame? Chi si è preso in appalto tutta l’informazione per indirizzarla alla protezione, non della conoscenza dl popolo bue, ma degli interessi parassiti dei proprietari?

Conte e tutta la consorteria del finto bipolarismo politico-mediatico ci impongono i dogma del coronavirus. Sanno e vogliono che sia il più grande esperimento di controllo e neutralizzazione della popolazione mai messo in pratica in vista di un cambio totale di paradigma sociale, necessitato dalla progragrammata esecuzione della democrazia per strangolamento, a sua volta di nuovo indispensabile, come precedenti strette alla jugulare, per la prosperità ed il potere assoluto dell’1% plutocratico con qualche ricaduta ai lavapiatti… (continua)

Fonte: “Cambiare il mondo con un virus. Geopolitica di un’infezione” (Zambon Editore) di Fulvio Grimaldi – fulvio.grimaldi@gmail.com

I commenti sono disabilitati.