Post Covid-19. Palese inganno della Bestia…

Stai vivendo in un mondo che ti hanno detto sia una democrazia – e tu puoi persino crederci – ma in effetti la tua vita e il tuo destino sono nelle mani di pochi oligarchi ultra ricchi, ultra potenti e ultra disumani. Possono essere chiamati lo “Stato Profondo”, o semplicemente la “Bestia”, o qualsiasi altra cosa di oscuro e non rintracciabile – non ha importanza. Sono meno dello 0,0001%.
(…)
…L’ultimo caso di palese inganno. Opportunamente, dopo che la prima ondata di Covid-19 è passata, almeno nel Nord globalizzato, dove le principali decisioni mondiali vengono fatte, agli inizi di giugno 2020, il non eletto Presidente del Forum Economico Mondiale, Klaus Schwab, ha annunciato “La Grande Risistemazione”. Approfittando del collasso economico – lo shock derivante dalla crisi, come nella “Dottrina dello Shock” – il signor Schwab, uno dei paladini della Bestia, annuncia apertamente ciò che il Forum Economico Mondiale discuterà e deciderà per il mondo a venire nel prossimo Forum di Davos che si terrà a gennaio 2021….

Peter Koenig per Global Research

Peter Koenig, economista e analista geopolitico, ha lavorato per la Banca Mondiale e l’Organizzazione Mondiale della Sanità nei settori dell’ambiente e delle risorse idriche. Tiene lezioni nelle università in USA, Europa e Sud America. Scrive regolarmente per Global Research e diverse altre testate.

Fonte: https://byebyeunclesam.wordpress.com/2020/07/01/la-risistemazione-globale/

I commenti sono disabilitati.