Post Utopie, la NASA dice che le scie chimiche “fanno bene”, l’era più oscura, la verità rivelata…

Il Giornaletto di Saul del 30 giugno 2020 – Post Utopie, la NASA dice che le scie chimiche “fanno bene”, l’era più oscura, la verità rivelata…

Care, cari, vogliamo soffermarci ulteriormente ad approfondire alcuni temi centrali del Bioregionalismo, lo facciamo con Paolo D’Arpini che ci aiuterà a comprenderne la sua natura profonda. I concetti possono apparire complessi, ma non lo sono affatto e anzi si potrebbe dire che non si possano nemmeno definire concetti, ma piuttosto una scoperta di ciò che già esiste, di cui la nostra naturalità ne prende semplicemente atto, come conseguenza di un’acquisizione di coscienza e consapevolezza… – (Pino Timpani) – Continua: https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2018/04/post-utopie-la-spiritualita-laica-il.html

Lazio. Emergenza sanitaria – Scrive M.P.: “Potere al Popolo ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma sulla gestione dell’emergenza sanitaria nel Lazio, evidenziando l’assenza di un idoneo piano epidemiologico, la mancata attuazione della USCAR e la non trasparenza nei controlli nelle RSA private…”

La NASA dice che le scie chimiche “fanno bene” – Scrive Wakingtimes.com: “La NASA confessa di somministrare agli americani dosi-spray di Litio e altri prodotti chimici. C’è una spiegazione del perché la NASA stia spruzzando nella ionosfera il litio, un farmaco spesso usato per trattare persone affette da turbe maniacale o da disturbi bipolari e poi ci può essere anche un altro motivo…” – Continua: http://paolodarpini.blogspot.com/2016/05/secondo-la-nasa-le-scie-chimiche-fanno.html

Oregon. Ripreso da Newsweek – Scrive J.E.: “Siamo alla follia! In Oregon mascherine obbligatorie solo per i bianchi. Il lato triste è che il 90% della popolazione mondiale è stata ormai convinta che ci sia una pandemia, e che una mascherina salverà loro la vita. E per togliersela acconsentirà a farsi sparare in vena di tutto. Poi, verranno a prendere anche me…”

Precisazione di J.M.: “Il caso delle maschere nella contea di Lincoln rappresenta intenzioni mis-interpretate. L’esenzione ai neri aveva l’intenzione di prevenire che la maschera potesse farli apparire dei delinquenti. Ma anche l’esenzione è stata presentata come razzismo, quindi è stata disdetta…”

L’era più oscura – L’andamento taoista prevede un continuo rigonfiamento e successivo sgonfiamento della forza Yin e Yang sia alla radice e indicazione degli eventi trascorsi, correnti e futuri. In periodica e successiva alternanza. Anche nella teoria induista vengono descritte delle ere che vanno dalla totale illuminazione o consapevolezza dell’Uno sino ad un digradante oscuramento della coscienza unitaria. Secondo questa teoria ora viviamo nell’era più tenebrosa… – Continua con testo bilingue: https://bioregionalismo.blogspot.com/2020/06/growth-and-decrease-of-intelligence.html

Commento di L.C.: “In una società del caos, come appare quella umana sul pianeta Terra da un po’ di tempo, assistiamo a volte sentendosi impotenti, ad un avvilimento della condizione sociale di tanta gente, resa simile a quella di robot, quindi lavorare, mangiare, procreare, il tutto al servizio dei potenti del denaro, che per alcuni saggi sono afferenti a ciò che sul pianeta è chiamata l’età del Ferro, cioè della guerra e della contrapposizione per dualità…”

La verità rivelata – Scrisse Ramana Maharshi: “Dal punto di vista della nostra percezione del mondo deriva l’accettazione di un Principio Primo in possesso di vari poteri. Le immagini relative ai nomi e alle forme, la persona che le vede, lo schermo su cui le vede proiettate e la luce attraverso cui le vede: egli stesso è tutte queste cose…” – Continua: http://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2018/12/ramana-maharshi-la-verita-rivelata-in.html

Ciao, Paolo/Saul

………………..

Pensiero poetico del dopo Giornaletto:

“Solo fino a quando ci si pensa legati, si pensa alla Liberazione. Quando si indaga su chi sia legato si realizza il Sé, eternamente compiuto ed eternamente libero. Quando il pensiero del legame svanisce, può sopravvivere il pensiero della Liberazione?” (Ramana Maharshi)

I commenti sono disabilitati.