Una riflessione sugli incendi in Australia

Quello che sta succedendo in Australia è una tragedia di proporzioni apocalittiche, incommentabile. Anzi sarebbe ora di fare silenzio, dentro e fuori di noi, e cercare di evolverci spiritualmente in massa e velocemente, prima che gli effetti del decadimento morale umano inceneriscano definitivamente ciò che di vivo rimane su questo pianeta.

Quello che mi preme dire, è che siamo tutti collegati a livello sottile con tutto ciò esiste e che ha una qualche forma di coscienza (anche se diversa dalla nostra), quindi le energie che emaniamo possono interagire con l’esterno e influenzarlo. Ciò che tutti possiamo fare realisticamente, è pregare (in qualsiasi senso si intenda il pregare, anche in modo laico, comunque si tratta di rivolgersi a un’energia cosmica superiore) affinché gli incendi che stanno devastando l’Australia vengano spenti, la pioggia che finalmente è arrivata continui e le coscienze di coloro che hanno provocato – direttamente o indirettamente – questo immane disastro si illuminino, affinché si salvino più vite possibili. Le egregore – ovvero forme-pensiero – sono una realtà che può produrre degli effetti sul piano materiale molto concreti. Invece che manifestare pensieri di odio verso chi incendia, inviamo amore verso le vittime degli incendi affinché siano risparmiate e il fuoco si spenga.

Grazie.

Linda Guerra

Tempo fa avevo già scritto un paio di riflessioni in qualche misura riproponibili per quello che sta accadendo: https://www.facebook.com/…/poco-fa-ho-com…/2345762562210436/
https://www.facebook.com/…/vorrei-esprime…/2127122480741113/

I commenti sono disabilitati.