Il futuro vegano dei dissidenti della nuova era…

Noi siamo i dissidenti della nuova era, fuori dagli schemi convenzionali. Noi siamo, per nostra essenza e natura, prototipo della nuova umanità, chiave della rigenerazione umana, progenie di un futuro luminoso. Noi abbiamo occhi per percepire la sconfinata magnificenza del creato, la bellezza multiforme delle cose, ciò che la visione antropocentrica non è in grado di vedere; le orecchie per sentire il canto dello Spirito Universale, il cuore in grado di cogliere il battito pulsante della Vita. Siamo l’anello di congiunzione, il ponte tra un passato di sangue e di dolore e un futuro di armonia e di pace. Il nostro pensiero è granata prorompente, fiume che scende travolgendo le macerie di un passato informe ed ancestrale.

Il popolo di noi universalisti/vegan non ha guri, non ha maestri; la sua visione è sferica, universalista, sincretista. Nel nostro pensiero e nella nostra anima vive l’insegnamento dei Grandi della terra, coloro che hanno contribuito a rendere migliore l’uomo e la società in cui vive.

Noi rigettiamo la violenza, il contrasto, la guerra, l’ingiustizia, la prevaricazione, l’ipocrisia, l’inganno. Il nostro impegno personale è essenzialmente altruistico; noi siamo come vorremmo che l’umanità fosse: responsabili delle nostre azioni, lungimiranti, partecipativi, informati e compassionevoli. Questo siamo noi Universalisti Vegan.

Associazione Vegana Animalista – info@associazionevegananimalista.it