Proposta di abrogazione della legge “lorenzin” sulle vaccinazioni obbligatorie….

Sulla questione della legge Lorenzin) e sulla valutazione da dare alla proposta di legge d’iniziativa popolare *), questa è la mia posizione;

Riassumo l’intervento che ho fatto alla “prima” del nuovo bellissimo docufilm di Ambra Fedrigo “Un popolazione fuori dal gregge”, tenutasi sabato scorso presso Radio Gamma5.

Ho sottolineato tre esigenze: 1) sollecitare tutti i genitori e i sinceri attivisti, simpatizzanti, Consiglieri comunali, regionali e Parlamentari M5S che NON si sono piegati o lasciati confondere dalle logiche e false argomentazioni di BigPharma… purtroppo ben presenti e insediate in posizioni di rilievo del M5S, a DARE BATTAGLIA PoliEtica interna per riaffermare “almeno” il NON OBBLIGO VACCINALE E IL DIRITTO DEI BAMBINI NON VACCINATI AD ENTRARE A SCUOLA a settembre!

2) chiedere alle Regioni disponibili di concordare con un Comitato scientifico di ricercatori ed esperti che ad oggi si sono battuti contro l’obbligo vaccinale riconfermato e aggravato dalla Legge Lorenzin, per la Libertà di Scelta Terapeutica e per la piena Sicurezza vaccinale, un articolato Progetto di Ricerca Epidemiologica che evidenzi le proporzioni tra vaccinati / mai vaccinati / parzialmente vaccinati, all’interno delle coorti di bambini e ragazzi affetti da una o più di quelle patologie con una forte componente autoimmune o tossicologica (oltre la inevitabile maggiore o minore predisposizione genetica) che si sospetta siano CONCAUSATE DAI VACCINI IN COMMERCIO e da Piani vaccinali eccessivi ed in età precoce (diabete1, sindrome dello spettro autistico, asma, eczema atopico, coliti ulcerose, ipersensibilità chimica multipla -MCS-, o perfino leucemie, cancro e SIDS).

Se si trovassero (come noi abbiamo motivi di ritenere) percentuali di mai-vaccinati sensibilmente inferiori alla media dei non-vaccinati nelle coorti indicate e in ciascuna delle regioni indagate… QUALCUNO DOVREBBE SPIEGARE PERCHE’ I MAI-VACCINATI RISULTINO (in ipotesi da verificare) PIU’ PROTETTI DA QUELLE PATOLOGIE.

3) Alla luce: a) delle analisi recentemente pubblicate da CORVELVA, le quali documentano la presenza, in 5 vaccinii su 7 analizzati, di DNA ECCESSIVO, MUTATO o ESTRANEO; b) del report 2017 di AIFA sulle segnalazioni di reazioni avverse post-vaccinali, nel quale si riconosce sia una RELAZIONE CAUSALE con i vaccini, sia la SOTTOSTIMA delle segnalazioni; E’ NECESSARIO EMENDARE (al momento anche con una dichiarazione ufficiale del Comitato promotore) la Legge di iniziativa Popolare contro l’obbligo vaccinale; in particolare:

a) nella prima pagina introduttiva, dove in sostanza il testo sembra appiattirsi sul principio di NECESSITA’ DI RAGGIUNGERE ELEVATI OBIETTIVI DI COPERTURA VACCINALE PER TUTTI I VACCINI precedenti e seguenti la legge Lorenzin: “Crediamo che la sperimentazione veneta abbia ottenuto i risultati desiderati, è tempo di estenderla a livello nazionale”.

b) nell’art. 1 -comma 2- ove si prevede una attiva promozione e sollecitazione dei vaccini inclusi nel Piano vaccinale previsto dalla 119/2017 : “tali vaccinazioni sono offerte ATTIVAMENTE e gratuitamente dalle unità locali socio-sanitarie…”. Concetto sostanzialmente ribadito all’art. 2 della Proposta di legge e all’art. 3 -comma 2- ove si avvalora un generico e acritico “valore positivo delle vaccinazioni”.

c) nell’insieme dell’art. 4 ove IL principio del RIPRISTINO DELL’OBBLIGO VACCINALE (sebbene correttamente molto limitato nella casistica di applicazione) non è accompagnato da alcun riferimento o proposta di ridiscussione del dogma dell’immunità di popolazione (mi rifiuto di autodefinirci “gregge”), di verifica dell’effettiva efficacia immunizzante delle vaccinazioni di massa (tramite dosaggi anticorpali), della coerente (con le premesse di sicurezza sanitaria pubblica) QUARANTENA per i vaccinati con virus attenuati e -dimenticato da tutti- da alcun riferimento a CAMPAGNE DI EDUCAZIONE NUTRIZIONALE della popolazione per il RAFFORZAMENTO DEL SISTEMA IMMUNITARIO (specialmente della componente “d’immunità aspecifica” che per natura ci difende contro ogni agente infettivo); obiettivo che si giova anche di integrazioni vitaminiche (specie la C), di micronutrienti coenzimatici, di nutraceutici e di complessi fitoterapici sperimentati da secoli e anche dalla farmacologia moderna! In sostanza l’art. 4 andrebbe sopratutto INTEGRATO con precisi riferimenti a quanto sopra indicato, stigmatizzando che LE DIFESE IMMUNITARIE NON SI RIDUCONO ALLA PRODUZIONE DI SPECIFICI ANTICORPI indotti oltretutto con vaccini attuali, gravemente sospettati di forte tossicità generale.

Un documento del Comitato Promotore, magari allargato ad esperti impegnati nel movimento per una Profilassi vaccinica Libera, Opportuna e Sicura, con emendamenti e integrazioni come quelle illustrate, raccoglierebbe di sicuro più adesioni e susciterebbe maggior entusiasmo nel firmarlo.

Dott. Franco Trinca
Biologo Nutrizionista
Coordinatore di Movimento SOCI.ET.A.S.

………………………….

*) – Proposta di legge popolare menzionata:

il 27 Giugno 2018 è stata depositata in Cassazione la legge di iniziativa popolare “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”, un testo semplice, una legge di 4 articoli che ricalca la legge regionale veneta che nel 2007 ha sancito la sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva: Tutte le vaccinazioni raccomandate e aggiornate dal Piano Nazionale Vaccini, offerte gratuitamente e uniformemente sul territorio nazionale; farmacovigilanza attiva e trasparente; indennizzi per i danneggiati da vaccinazione, anche se non obbligatoria; medici e pediatri obbligati a segnalare eventuali sospette reazioni avverse; nessun diniego di accesso alla scuola per mancata vaccinazione. Vai nel tuo Comune di residenza, munito di documento di identità, e chiedi di poter firmare per la raccolta firme della legge di iniziativa popolare! Il Comitato Promotore ha inviato una PEC a tutti i comuni d’Italia per attivare la raccolta firme, e migliaia di Cittadini Promotori si sono attivati personalmente per depositare i moduli presso gli uffici comunali; se all’URP o all’ufficio anagrafe del tuo Comune dicessero di non saperne nulla, scrivi una mail a info@ionondimentico.it – https://www.ionondimentico.it/la-proposta-di-legge.html

I commenti sono disabilitati.