L’esempio della madre di Theo che insieme al suo bambino, nato con malformazioni, ha portato in tribunale la Monsanto

Vi propongo il servizio della trasmissione televisiva Le Iene *, per chi ancora non l’avesse visto e capito qual è il lavoro sporco della Monsanto Company e del Ministro tedesco Christian Schmidt, che ha votato a favore d altri 5 anni di commercio di un veleno tossico inutile e pertanto vietato.

Theo è un bambino francese nato con un malfunzionamento genetico che i medici affermano sia legato al contatto con la sostanza chiamata glifosato, un erbicida distruttore totale. L’ Unione Europea ha discusso il rinnovo dei brevetti per l’utilizzo di questa sostanza. Il 12 dicembre la licenza è stata rinnovata per 5 anni, indipendentemente dalle informazioni oscure che sono emerse dai documenti della Monsanto in merito a questo erbicida.

E allora…
Facciamo come questa madre francese che ha portato in tribunale la Monsanto per i danni al proprio bambino.
Tutti insieme, le vittime dei Pesticidi e i malati – Linfoma non hodgkin, che in Svezia è stato correlato all’esposizione al Glifosate, Parkinson (i contadini francesi malati ricevono un assegno di indennità), Alzheimer, Ceiachie, Sensibilità Chimiche Multiple, Ipo-fertilità, sterilità e nascite con malformazioni, ecc. ecc., seguano l’esempio della madre di Theo.
Attivandosi per una class action, una volta dimostrata la correlazione delle malattie con le diverse sostanze pesticidi, concause aggravanti di pericolo grave per la salute.

Abbiamo venti miliardi all’anno di fondi europei per l’agricoltura italiana; con 7 miliardi all’anno possiamo riconvertirla interamente al biologico, assicurando agli agricoltori tutti i mancati ricavi per minori rese e maggiori costi, più un 20% di burocrazie e un 30% per le azioni collettive che portano immenso benefico al territorio, come previsto dai Pagamenti europei agro-ambientali.

I Sindaci in qualità di responsabili della salute dei propri cittadini, devono dichiarare i propri territori comunali Biologici, non avendo ostacoli economici, grazie ai Pagamenti europei riservati agli agricoltori biologici, che possono ottenere anche un prezzo maggiore, che si aggiunge al loro reddito.

Dobbiamo fermare questo sterminio, dobbiamo pretendere che il Glifosate come tutti i Pesticidi Chimici siano banditi, dobbiamo scegliere l’agricoltura biologica come unica strada e ci riusciremo solo se acquisiremo consapevolezza !!

…fermiamo questo crimine contro l’Umanità. Come ha detto la Madre di Theo

Fermiamo i Pesticidi che ci stanno suicidando lentamente

Giuseppe Altieri

* Video collegato: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=851637775006066&id=740012552835256

I commenti sono disabilitati.