Roma, 21 novembre 2017 – Incontro all’aperto su Bankitalia, BCE, Obblighi Vaccinali, Big Pharma e grande finanza

Bankitalia, BCE, Obblighi Vaccinali, Big Pharma e grande finanza – Incontro all’aperto ed aperto a tutti.
21 novembre 2017, dalle ore 9 alle 13, in Piazza Santi Apostoli – Roma

Dettagli
Questo evento è stato reso possibile dell’azione congiunta e fattiva di molte associazioni sia registrate che spontanee, fra cui AlbaMediterranea, Inforquadri-Confederquadri e The Walk of Change che si sono occupate delle autorizzazione e delle preparazioni logistiche… ma poi anche il gruppo GLT (Genitori Liberi da Tutto) tra gli organizzatori attivi nell’aggregazione e nella partecipazione.

Questa è una manifestazione di denuncia contro il comportamento criptico e mistificatorio di Bankitalia in merito al mancato controllo delle banche commerciali… della Borsa e della B.C.E. sotto l’”ombrello” di copertura (simillegale) e protezione del T.U.B. e delle leggi fiscali… e soprattutto le apparentemente incredibili correlazioni con gli oltraggi compiuti dalle risultanze dell’obbligatorietà della vaccinazione e delle sottrazioni di diritti alle famiglie (sia figli, che genitori)… e le ormai chiare connivenze tra le banche italiane, la grande finanza internazionale, Big Farma, i vaccini e le malattie finte ed indotte, la politica collusa… etc., etc., etc…

ELENCO PROVVISORIO DEI RELATORI :

1) Dr. Arc. Massimo Anderlini;
2) Dr. Antonio Caracciolo professone univ. La Sapienza;
3) Umberto Bianchi scrittore, filosofo,politologo;
4) Avv. Leo Maria Galati;
5) Dr. Martina Marino psicologa;
6) “Dieguissimo” portavoce gruppo GLT (Genitori Liberi da Tutto);
7) Dr. Giuseppe Genovesi neuro psico immunologo;
8) Senatore Dr. Vincenzo D’Anna Presidente ordine biologi;
9) Dr. Luca Scantarburlo giornalista;
10) Dr. Ivano Spano sociologo;
11) Andrea Gioia portavoce di The Walk of Change;
12) Dr. Giorgio Vitali chimico farmaceutico;
13) Orazio Fergnani presidente AlbaMediterranea;

Post Scriptum

A disposizione delle mamme e papà coinvolti loro malgrado nella gigantesca infamia vaccinatoria, sarà disponibile una quota parte del tempo totale per poter condividere e coinvolgere tutta la folla dei partecipanti alle loro difficoltà dubbi, incertezze, domande, richieste di aiuto.

Infine… saranno raccolti fondi a favore della campagna per l’acquisto del microscopio per il professor Montanari e Gatti da parte dell’associazione “vita al microscopio”.