Molestie o strumentalizzazioni? Profumo di donna… o profumo “gender”?

Ma vi paiono credibili tutti questi cialtroni, tardivi denuncianti di robe o robette di decine di anni fa? O non vi pare che ci sia dietro una manina politica che ha innescato questa cosa e che poi, come una slavina, si moltiplica per effetto emulazione, come succede con i mattacchioni del jihadismo,  fa emergere ratti ricattatori dall’anonimato e rilancia la guerra tra sessi.

Un ministro britannico si deve dimettere perché ha sfiorato le ginocchia di un’intervistatrice trent’anni fa. Ci annegano in rappresentazioni erotiche fino alla nausea e provocano lo scollamento tra i sessi dove ogni sacrosanto approccio diventa molestia e atomizza ulteriormente una società da fondare sulla distanza, sul sospetto, sulla paura, sull’avversione per tutto ciò che è corpo e non virtuale.

Si tratta di giganteschi depistaggi dalle contraddizioni vere e di ulteriori disseminazione di conflittualità artificiali, come tutta la menata gender e la criminalizzazione dell’etero, base della vita. La manina ha letto e interpretato Malthus…

Fulvio Grimaldi

Commenti ricevuti:

“La predazione , anche quella sessuale, è legata all’esercizio del potere . E la civiltà cristiana ne ha abbondato. La mia riflessione è legata alla proporzione: i “fratelli maggiori” sono in pochi ma predano in misura spropositata. Nelle utile ore si è aggiunto anche il mito Dustin Hoffmann. I fratelli minori, cioè noi, non sono da meno. In realtà la cosiddetta “civiltà cristiana” è stata la più feroce, sanguinaria, spudorata e ipocrita mai vista sulla Terra. Curiosa l’assonanza Wein: · Harvey Weinstein, noto predatore sessuale; · Antony Weiner, ex marito della “seconda figlia” della Clinton tale Huma Abedin, degenerato pedofilo pluricondannato. Due considerazioni: 1) Che il vino faccia davvero male? 2) Visto che ambedue sono figli di giuda, come il loro più illustre compagno di merende Roman Polanski, dobbiamo pensare che i nostri fratelli maggiori sono tutti allupati ?” (Sebastiano)

…………………………..

Integrazioni e commenti:

“DIVIDE ET IMPERA – Guerra per bande anglosassoni e guerra tra i sessi. Anche negli Usa chi non è decerebrato ha capito che questi “outing” non sono né spontanei né casuali. Ha tutte le caratteristiche di una campagna orchestrata. Sembra che per ora ne faccia direttamente le spese il circolo magico della Clinton. Poi ci marciano di sicuro anche i “genderomani” che, al contrario, portano acqua al mulino dei neo-liberal-cons. Infine c’è da prendere in considerazione lo spontaneo e giustificato sdegno delle donne per un mondo dove il potere fa rima con sesso. Occorre fare in modo che questo sdegno non diventi preda dei “genderomani”. Ed è una questione molto delicata.” (Piotr)

“Il potere è diabolico. Questa è la ragione per cui, nel mondo, al potere sono associate tutte le perversità, gli abusi e le sopraffazioni esercitate dall’uomo di potere.
Non a caso il potere viene usato per sottomettere, con il ricatto economico e/o con le armi,
Nel mondo divino, invece, “il primo è l’ultimo”, cioè coloro che sono ai vertici sono i più umili e i più altruisti fra tutti. Sono quelli che si “sacrificano” prima degli altri e così via.
Non c’è da meravigliarsi, quindi, se, chi ha un po’ di potere nel mondo, prima o poi ne combina di tutti i colori. “Se mi adori, metterò ai tuoi piedi tutti i regni della terra”, disse il demonio a Gesù. E cosa ci aspettiamo da un demonio che gestisce il mondo (tramite i suoi seguaci potentati), l’Amore?
Il potere è ​strettamente legato ​al denaro​ e ai beni materiali​, tutte cose che difficilmente passano “attraverso la cruna di un ago” (Marco Bracci)