Proposte alternative del Circolo VV.TT., terremoti ed haarp, salvaguardia dei territori, chi comanda in Europa?, Gandhi non si è fermato a Mumbai, salvare la foresta amazzonica, il ciclo della vita a Macerata…

Il Giornaletto di Saul del 1 novembre 2017 – Proposte alternative del Circolo VV.TT., terremoti ed haarp, salvaguardia dei territori, chi comanda in Europa?, Gandhi non si è fermato a Mumbai, salvare la foresta amazzonica, il ciclo della vita a Macerata…

Care, cari, qualcuno dei nostri lettori obietta: “Siete sempre lì a denunciare questo o quel sopruso, questa o quella legge porcata, etc.. Ma quali sono le vostre proposte?”… – Continua: https://circolovegetarianotreia.wordpress.com/2017/10/31/la-societa-invertita-e-la-rivolta-permanente/

Perché i preti mangiano carne? – Commento di Marco Bracci all’articolo http://www.circolovegetarianocalcata.it/2014/10/30/perche-i-preti-cattolici-mangiano-carne/ -: “La mia risposta è semplice: perché i preti (e i sacerdoti di tutte le religioni in generale) sono gli avversari di Dio e non i Suoi rappresentanti. I preti sono i peggiori perché sfruttano il nome del Cristo-Dio per i loro scopi satanici, che nulla hanno a che vedere con gli insegnamenti di Gesù. Oltretutto non lo fanno direttamente, ma tramite i politici, così se qualcosa va storto, sulla forca ci vanno loro e non i sacerdoti…”

Haarp. Terremoti – Scrive Alessandro Lattanzio: “Per provocare un disastro nel posto giusto al momento giusto è necessario risolvere il problema del tempo di predizione, a lungo termine, del “punto di mira”. Perciò gli statunitensi crearono un modello digitale dettagliato dell’atmosfera terrestre e un supercomputer in grado di elaborare enormi quantità di informazioni. Ed ecco perché non si dovrebbe ‘scientificamente’ prevedere il terremoto, s’intralcerebbe il monopolio che detengono il Pentagono e le sue agenzie ‘scientifiche’ su quest’arma…” – Continua: http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2016/10/dietro-ai-terremoti-ce-una-forza.html

Massa Carrara. Libraria – Scrive CSA: “10 novembre 2017 ore 17,00, Sala della Resistenza Palazzo Ducale Massa, presentazione libro “Aladino Bibolotti Padre Costituente” con gli autori: Vladimiro Bibolotti, Maria Giovanna Maestrelli, Massimo Michelucci; presenziano il Sindaco di Massa, Alessandro Volpi, ed il Presidente della Provincia, Gianni Lorenzetti. La pubblicazione è promossa dall’Istituto Storico della Resistenza Apuana e dalla Sezione ANPI di Massa….”

Salvaguardia dei territori – Scrive AK: “In questi tempi di complessità e di movimenti migratori c’è un prioritario impegno civile, che pure i processi di ricerca dovrebbero saper onorare: la salvaguardia dei “territori storici”. Questa è la condizione perché tutti (nativi e immigrati, turisti e imprenditori, cultori d’arte e promotori di tecnologie) ci rendiamo conto che – senza la scienza che renda fattibile e produttivo il continuativo e programmato controllo dei fattori ambientali – si ridurranno sempre più le condizioni della durabilità delle risorse d’arte e di storia…” – Continua: http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2016/10/salvaguardia-della-cultura-bioregionale.html

USA più vicini alla Russia – Scrive Sputnik: “Senza inutile chiasso Washington trasferisce le sue forze speciali d’èlite verso le frontiere russe, scrive il giornale americano The Nation. Solo nell’ultimo anno il numero di soldati delle forze speciali statunitensi in Europa è “quadruplicato”, e ora le unità d’èlite americane si trovano in quasi tutti i Paesi del confine occidentale della Russia, osserva il giornale americano”

Chi comanda in Europa? Chiedetelo al parlamento ebraico della UE – Forse non molti sono a conoscenza che il 18 Febbraio 2012 è stato istituito il Parlamento Ebraico Europeo, con tutti i crismi di legalità. E’ riservato ai soli Ebrei (120 membri), sta dentro al Palazzo del Parlamento Europeo di Bruxelles, ha ottenuto un riconoscimento ufficiale e inoltre la facoltà di essere “ascoltato” regolarmente dal Parlamento Europeo in merito ai provvedimenti e alle leggi discusse da quest’ultimo” – Continua: http://www.circolovegetarianocalcata.it/2017/10/31/chi-comanda-in-europa-chiedetelo-al-parlamento-ebraico-della-ue/

Commento di Giorgio Mauri: “La Lobby ebraica è certamente molto forte in tutto l’occidente. Le difficoltà a fronteggiare le manovre delle grandi famiglie di banchieri ebrei padroni del mondo (Rothschild su tutti) sono oramai insormontabili, vista la rete capillare del potere concretamente messa in funzione dall’alta finanza. Che la democrazia sia un ricordo del passato sta diventando sempre più vero, come è vero che dal 48 ad oggi la questione israele sia andata sempre più incancrenendosi, riducendo tutto il mediterraneo e l’Asia minore a una polveriera. E ciò non aiuta noi europei, proprio per niente! No, i conti non tornano.”

Gandhi non si è fermato a Mumbai – …a Bombay (oggi Mumbai) ove si osservano kilometri e kilometri di baracche munite di antenna televisiva, botteghe di “delicattessen” con carni appese e salsicciotti. Dove fino a trent’anni fa circolavano mucche libere a raccattare torsoli e bucce e si scorgevano le scimmie, quelle belle scimmie gialle dagli occhi furbi, sempre attente a cogliere il momento adatto per rubacchiare qualche banana dalle bancarelle, ora non vi sono più spazi adatti alla vita, tutte le strade sono un ingorgo di mezzi meccanici strombazzanti. Anzi mi sa che oggi girano più biciclette in una qualsiasi città italiana che a Mumbai… – Continua: http://riciclaggiodellamemoria.blogspot.it/2015/10/gandhi-non-si-e-fermato-mumbai.html

Renzie lascia la Sicilia per l’America – Scrive Dagospia: “Una cosa del genere non si era mai vista. Renzi è così sicuro di perdere le elezioni in Sicilia che dopo aver messo in piedi un treno (carico di fischi) e aver girato un pezzo d’Italia, molla tutto e vola per diversi giorni negli Stati Uniti. Dove? A un summit della Fondazione Obama, l’ennesima passerella americanofila completamente slegata dalle urgenze del proprio Paese…”

Amazzonia. Salvare la foresta – Scrivono i guardiani dell’Amazzonia: “Ti inviamo oggi queste parole perché abbiamo bisogno di te. I taglialegna illegali stanno invadendo la nostra foresta, proprio ora, mentre ti scriviamo. È un’emergenza. Noi pattugliamo la foresta, scoviamo i taglialegna e li mandiamo via…” – Continua: http://retedellereti.blogspot.it/2017/10/i-guardiani-guajajara-rischiano-la-vita.html

Celebrazione di Ognissanti – Scrive Sonia Baldoni: “Buona celebrazione di Ognissanti da Positano Amalfi. Uniti nel cuore e nel tripudio di ciò che insieme abbiamo creato… tanta gente da ovunque che arriva, tanti anni siamo stati insieme… Montepertuso Positano Meta questo il nome del luogo che domani attiviamo come Casa delle Erbe. Giacomo, il titolare viene da tre anni ai corsi di formazione ed è diventato bravissimo! Degna celebrazione!”

Quest’anno, il 31 ottobre 2017, il Ciclo della Vita è stato da me vissuto pienamente durante la manifestazione “L’Orto che vorrei”, organizzata dall’Auser di Macerata -presso la sede della Provincia. Come sapete anch’io faccio parte dell’Auser, presiedendo il locale circolo di Treia. La mattina, a partire dallo ore 10, si sono succeduti diversi interventi culturali centrati sul valore del ritorno alla terra ed al passaggio di saperi tra le vecchie e le nuove generazioni. Si è svolta poi la premiazione del concorso. Fra i premiati due classi di scolaresche, di cui una proveniente da Corridonia ed un’altra da Treia, entrambe sono state selezionate per i loro collage sulla natura, sulla produzione del cibo e sulla condivisione… – Continua:
https://auser-treia.blogspot.it/2017/10/macerata-31-ottobre-2017-con-lauser-non.html

Ciao, Paolo/Saul
……………………………….

Pensieri poetici del dopo Giornaletto:

“La paura impedisce a molti di essere se stessi” (Paolo Mario Buttiglieri)

………………..

“E coloro che furono visti danzare vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica.” (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

I commenti sono disabilitati.