Roma. La Comunità ebraica blocca la Raggi e dice NO all’intestazione di un parco ad Arafat

Ciao, a voi che bazzicate poco o nulla su internet ma che abitate nella Capitale o dintorni, forse può interessare quest’articolo. (* vedi dabbasso) In caso contrario cestinatelo senza problemi.
Contiene un breve ripasso della storia del terrorismo ebraico perché credo sia importarte ricordare per poi capire. Ed anche per rispondere alle sciocchezze ingiuriose di una Pontecorvo o di una Dureghello per non parlare di roba come il Foglio o Il Tempo o Il Giornale ecc. Magari quel che leggerete voi lo sapete meglio di me ma potete sempre diffondere se lo ritenete opportuno.

A proposito, nell’articolo di cui al link qui sotto, viene citata anche la Strage di Sant’Anna di Stazzema il cui anniversario è proprio oggi e la cosa è voluta ma NON strumentale.

Semplicemente Marzabotto o Sant’Anna di Stazzema rischiano di impallidire davanti a Deir Yassin o Lydda eppure gli esecutori di queste ultime due stragi furono poi non solo ministri israeliani acclamati e rispettati, ma anche premi Nobel per la pace.

Patrizia Cecconi

* Link dell’articolo menzionato: http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-roma_il_parco_negato_per_i_diktat_di_chi_non_rispetta_la_legalit_internazionale/82_21185/

…………………..

Commento di Gianni Donaudi: “Marzabotto & Sant’Anna di Stazzema impallidiscono anche e sopratutto di fronte alla distruzione di GERICO, ordinata dall’ 0berstfhuerer ante-litteram GIOSUE’ , dove NON vennero risparmiati neppure gli animali…”

I commenti sono disabilitati.