Appello ai parlamentari italiani: “Non appoggiate l’opposizione golpista e terrorista in Venezuela!”

Il 25 ed il 26 luglio 2017 i golpisti dell’opposizione venezuelana saranno per l’ennesima volta ricevuti dai parlamentari italiani. I golpisti dell’opposizione venezuelana, nel loro tentativo di rovesciare il governo con un golpe, con azioni violente e terroristiche e con la menzogna sistematica – uno scenario già visto troppe volte anche negli ultimi anni -, ricevono appoggi e riconoscimenti internazionali.

Occorre agire prima che, con l’appoggio dell’Occidente, un altro paese sia rovinato.
Vi prego di mandare, con il vostro nome in fondo, la lettera seguente (modificatela pure), agli indirizzi delle Commissioni Esteri Camera e Senato che vi copio in fondo. Se qualcuno vuole può scrivere ai parlamentari italiani o divulgare l’appello ai propri amici.
Grazie amici! Marinella Correggia

OGGETTO: NON appoggiate l’opposizione golpista e terrorista in Venezuela!

APPELLO AI POLITICI ITALIANI ED EUROPEI SUL VENEZUELA
NON APPOGGIATE L’OPPOSIZIONE, VIOLENTA E GOLPISTA! NON RENDETEVI COMPLICI DELLA DISTRUZIONE DI UN ALTRO PAESE!

L’Unione Europea (sempre fedelmente al seguito degli Usa) appoggia la creazione di un governo parallelo da parte dell’opposizione venezuelana. L’Europa fa dunque la scelta di appoggiare un’opposizione oligarchica di ex golpisti e terroristi autori di crimini orrendi negli ultimi mesi. La storia non assolverà i politici italiani ed europei conniventi. Come possono i politici europei sostenere un’opposizione che compie crimini nazifascisti o ne è connivente, odia a morte chi ha un’idea politica diversa, un colore e una classe diversi? Che rifiuta il dialogo e tenta il terzo golpe?

Mai condannati dai leader dell’opposizione, gruppi di incappucciati uccidono e torturano, devastano beni pubblici, saccheggiano, lanciano molotov e oggetti contundenti. Hanno bruciato vive varie persone, proprio come fa il sedicente Stato islamico o come faceva l’Inquisizione. Per svegliare le coscienze dovrebbero bastare immagini come queste http://contropiano.org/news/internazionale-news/2017/07/19/volenterosi-carnefici-caracas-094102; e le testimonianze delle vittime o dei loro familiari: https://www.youtube.com/watch?v=pYatYSrYhto; e
http://www.laiguana.tv/articulos/63152-altamira-fuego-quemar-hilario-lopez.

Questi terroristi sono responsabili di gran parte dei morti nelle strade in questi100 giorni di proteste. Ecco la lista dei morti, con cause, luogo e data, inchieste e arresti: http://albaciudad.org/2017/07/lista-fallecidos-protestas-venezuela-abril-2017/

Come si può credere a (ir)responsabili leader antigovernativi che non condannano i terroristi? Come è possibile che essi siano accolti nei parlamenti occidentali? L’opposizione venezuelana si regge sul consenso dall’esterno. Che va negato!

Sulla situazione politica in Venezuela, ecco l’ottima spiegazione dell’inviato Maurice Lemoine: http://www.medelu.org/Au-Venezuela-la-fable-des.

I linciaggi, il terrorismo, persone arse vive, quasi 100 morti per il terzo tentativo di destituzione violenta del governo eletto e riconosciuto dalle Nazioni Unite (dopo 2002 e 2014): è qualcosa che ricorda gli scenari libici, ucraini, siriani. E’ questo che vogliamo per il Venezuela?

Già troppe volte le menzogne, le notizie non verificate, le omissioni hanno scatenato l’inferno. Cittadini e politici europei hanno l’obbligo di agire contro questa opposizione golpista e violenta. I politici italiani ed europei hanno una grossa responsabilità, nel bene o nel male a seconda delle scelte che faranno. Le menzogne portano guerra, la verità porta pace (se non arriva troppo tardi).
Prima o poi la storia chiederà conto.

Nome, città XXXX

INDIRIZZI AI QUALI INVIARE:

luigi.compagna@senato.it; ornella.bertorotta@senato.it; cristina.depietro@senato.it; emma.fattorini@senato.it; stefano.lucidi@senato.it; claudio.micheloni@senato.it; augusto.minzolini@senato.it; giorgio.napolitano@senato.it; vitorosario.petrocelli@senato.it; paolo.romani@senato.it; giancarlo.sangalli@senato.it; mario.tronti@senato.it; renato.schifani@senato.it; giacomo.stucchi@senato.it; giulio.tremonti@senato.it; francesco.verducci@senato.it; stefania.giannini@senato.it; luigi.zanda@senato.it; claudio.zin@senato.it; pierferdinando.casini@senato.it; paolo.corsini@senato.it; giuseppe.decristofaro@senato.it; francescomaria.amoruso@senato.it; antonio.razzi@senato.it; info@micheloni.ch; carlo.pegorer@senato.it; cicchitto_f@camera.it; alli_p@camera.it; archi_b@camera.it;bueno_r@camera.it; carfagna_m@camera.it; chaouki_k@camera.it; censore_b@camera.it; cimbro_e@camera.it; cirielli_e@camera.it; cassano_f@camera.it; delgrosso_d@camera.it; dibattista_a@camera.it; distaso_a@camera.it; distefano_manlio@camera.it; fava_g@camera.it; fedi_m@camera.it; garavini_l@camera.it; grande_m@camera.it; lamarca_f@camera.it; locatelli_p@camera.it; lomonte_c@camera.it; pinna_p@camera.it; nicoletti_m@camera.it; farina_g@camera.it; monaco_f@camera.it; nissoli_af@camera.it; palazzotto_e@camera.it; picchi_g@camera.it; pini_g@camera.it; tacconi_a@camera.it; porta_f@camera.it; quartapelle_l@camera.it; quintarelli_g@camera.it; manciulli_p@camera.it; rabino_m@camera.it; rigoni_a@camera.it; tidei_m@camera.it; romano_andrea@camera.it; scagliusi_e@camera.it; spadoni_m@camera.it; speranza_r@camera.it; zampa_s@camera.it; tidei_m@camera.it; valentini_v@camera.it,


“Hasta la victoria siempre. Patria o muerte”

I commenti sono disabilitati.