“Super Porcellum 3.0″ – La legge elettorale anticostituzionale del renzi-grillo-berlusca approvata da cani e porci

Anzitutto, avere licenziato in commissione una legge elettorale truffa molteplicemente incostituzionale è già di per sé una porcata colossale, che si rivela porcata doppia non appena si rifletta sul fatto notorio che l’atto è stato compiuto da parlamentari abusivi: sulla base della incostituzionalità della precedente legge, riconosciuta dalla Consulta, e per il principio di continuità dello stato, i parlamentari avrebbero dovuto scrivere ed approvare una nuova legge elettorale, costituzionalmente valida, dopodiché tornare a casa, per decreto presidenziale di scioglimento delle camere, ed avviarsi a nuove regolari elezioni.

Invece sono rimasti oltre quattro anni come intrusi abusivi in parlamento, conducendo la prima legislatura della repubblica completamente illegittima.

Tuttavia in un mondo normalmente sano , e rispettoso della Costituzione, ci sarebbe una via di uscita: alla Camera ed al Senato i parlamentari possono bocciare la legge illegittima con il proprio libero voto.
Ed ecco che scatta la porcata terza, coinvolgendo pd ed m5s, i cui regolamenti interni violano la libertà di voto.

Infatti lo statuto porco e incostituzionale pd specifica che il partito è tenuto ad eseguire gli ordini della direzione, quindi il voto dei suoi membri non è libero.

Analogamente m5s ha introdotto pure esso la stessa porcata incostituzionale nel proprio regolamento, attraverso il patto di fedeltà interno che vincola i suoi membri ad eseguire la linea di partito, ovvero di “movimento”; che significa il moto di grillo minuscolo, un comico decaduto mai eletto da nessuno, casaleggio minuscolo, un orfano mai eletto da nessuno, e i membri di un direttorio minuscolo nominato non si sa come.

La Porcata Terza è pure essa incostituzionale, perché viola l’art. 67: : “Ogni membro del parlamento rappresenta la Nazione [La Nazione! Non il partito! Non la Direzione! Non il movimento! Non il direttorio!] ed esercita il le sue funzioni senza vincolo di mandato [Non secondo il mandato della Direzione! Non secondo il mandato del Direttorio! Non secondo il mandato di un ex comico infame!].

Ci sarebbe ancora una ultima via di uscita.

In un impeto di dignità umana e civile i parlamentari pd ed m5s si ribellano e votano contro la legge incostituzionale, bocciandola, e di fronte alle recriminazioni di Direzioni e Direttori incostituzionali si risolvono a portare il ricatto in Tribunale.

Avranno la dignità di comportarsi per una volta da uomini, invece che da miserabili golpisti abusivi e impostori ?

Vedremo.

Nel frattempo, che cosa può fare il popolo sovrano ? Arrestarli tutti. Dal primo all’ultimo.

Arrestarli, porli sotto sicura custodia stante la loro pericolosità sociale, e ripristinare il normale ordine costituzionale della repubblica, prima che la democrazia italiana sia definitivamente assassinata..
(basta un cittadino consapevole in parlamento,può essere un parlamentare dissidente, per dichiarare l’arresto in flagranza di reato, quindi consegnare i rei al pubblico ufficiale che interviene, il quale ha il dovere di trasmettere l’atto di arresto al magistrato).

Arrestateli tutti…

Vincenzo Zamboni

……………………..

Commento di Alessandro Papadopoulus: “…difficile che una magistratura abusiva con delle forze dell’ordine abusive possano arrestare un sistema totalmente abusivo, l’Italia spa è una azienda privata fondata su burocrazia privata abusiva, i furbi che hanno e che sanno molto bene l’antifona, se la stanno sguazzando alla grande e lo faranno finché gli sarà possibile farlo …”

I commenti sono disabilitati.