Venezuela – Le oligarchie eterodirette non prenderanno il potere, il popolo si oppone!

Io so bene di cosa parlo, vivo qui in Venezuela da oltre 22 anni ….. ho avuto i virus mortali del Chincunguglia e del Sika con l’embargo assoluto delle medicine da parte delle farmaceutiche e sono sopravvissuto insieme alla mia famiglia per fortuna … a me sono morti gli amici , i compagni di lotta i parenti e i vicini meno fortunati mentre voi guardavate da fuori , da molto lontano, poi pretendete sapere e fate gli anaideologici perché fa tendenza ma slittate inesorabilmente verso l’ultraneoliberalismo; vi schierate chiaramente a destra coi “forti” e avete pure il coraggio di fare i sinistri … radical chic dei miei …. ahahahahah…. vi rendete conto che ormai non vi crede nessuno, furfanti.

Sono semplicemente lobotomizzati dalla propaganda USA quelli che cercano da 19 anni di prendere il potere a CARACAS con ogni mezzo , con ogni insano sotterfugio e MENZOGNA senza mai riuscirci perché sono nettamente in minoranza malgrado le apparenze ; “SQUALLIDI” disadattati che dopo aver perso 25 elezioni di seguito ancora credono ai canti delle sirene ; sono un crogiuolo di psicotici , debosciati e apatridi che chiamano l’amico MAFIOSO ALVARO URIBE coi suoi paramilitari alle loro manifestazioni per seminare il terrore ; non ci fanno paura , non fanno paura alle masse escluse finalmente rivendicate da CHAVEZ ; il popolo qui è molto più cosciente di quel che si possa credere … non è una questione di indottrinamento come molti credono , pensate che anni fa sono stato segretario di formazione e dottrina a livello locale nel Fronte Civico -Militare ; io lo consideravo necessario e avrei voluto fare un po di dottrina marxista , non mi è stato possibile perchè in realtà non volevano indottrinare nessuno … pretendevano caparbiamente che la gente studiasse (in pochi anni Furono alfabetizzati 1.723.000 cittadini adulti in prevalenza donne) , ora partecipavano spontaneamente ai fori e ai dibattiti aperti ovunque giungendo alla concezione dello stato sociale ; in forma spontanea quasi ingenua si profilavano il lineamenti del nostro cammino al SOCIALISMO esso affondava profonde radici nel socialismo ancestrale dei nativi filtrandolo poi attraverso l’idea bolivariana . Ahahahah , paradossalmente sembra che ci siamo proprio riusciti .

La gente sa che se arrivano al potere con la FORZA gli ultraneoliberali : la nostra meravigliosa costituzione verrà derogata e perderanno i diritti , le conquiste SOCIALI di oltre venti anni di di RIVOLUZIONE democratica saranno spazzate via con un colpo di spugna dalle PRIVATIZZAZIONI ; se cade il SOCIALISMO con esso vengono meno le rivendicazioni della maggioranza progressivamente soddisfatte in questi anni ; quelle che i furbetti chiamano ostinatamente populismo ma che tradotto letteralmente si legge BUONGOVERNO : un’azione politica che ha dato 2.500.000 CASE ai senza tetto ; pensione a piu di 3.000.000 di anziani che versavano nell’indigenza , una pensione a centomila diversamente abili , aiuti economici alle madri adolescenti , un ministipendio alle casalinghe ; l’EDUCAZIONE dei giovani è la più grande vittoria dello stato SOCIALISTA , qui si sta istruendo ben oltre gli 11.000.000 di ragazzi su 30 milioni di abitanti , dei quali addirittura 3.000.000 sono UNIVERSITARI …. contro i MISERI 271.000 universitari che vanta complessivamente la “coltissima” ITALIA (dovremmo vergognarci). Per conto dei PREDATORI di nazioni ! NO ! Noi non lo permetteremo … noi siamo un popolo determinato col destino fra i denti e dovranno venire a prenderselo il petrolio, il gas, l’oro, i diamanti, il coltan, l’uranio ed ogni altro ben di Dio che fa di NOI i poveri più ricchi della terra .

Questa non è la gloriosa Siria ne il tormentato Afganistan ne l’eroica Libia ne il martoriato Iraq ne l’indomita Palestina …. Questo è il VENEZUELA la porta di un futuro luminoso per tutto un continente .

Qui c’è un popolo immenso legato alle culture ancestrali di ABYA YALA (nome autoctono di AMERICA) , omogeneizzato idiosincraticamente e linguisticamente dai colonizzatori oggi si sta svegliando , ha preso coscienza di se ed è prossimo alla propia emancipazione ; una NAZIONE immensa un gigante destinato a rivoluzionare di nuovo la storia con le sue risorse, sta prendendo vita e si affaccia timidamente agli scenari GEOPOLITICI ; purtroppo la vostra mente offuscata dalla propaganda non vi permette di vederla .

OGGI più di 60.000.000 di suoi figli vivono legalizzati in USA inoltre altri 20.000.000 almeno sono illegali , essi crescono e prolificano rapidamente …. a sud del Rio Bravo in Messico altri 130.000.000 milioni ; più giù nel centro sui Caraibi , nellle Grandi e piccole Antille e nel continente oltre 550.000.000. di anime sono con noi , sono nostri frattelli ; i MERCENARI al servizio dei PREDATORI sono appoggiati da un colosso d’argilla seduto su una polveriera….

“ABYA YALA se ha despertado hermanos y ningun canto de cuna la puede dormir ! ”
Quelli che corrono dal PADRONE GRADASSO del nord pregandolo di fare la voce grossa a casa nostra , con nostra madre che la pensa diversamente come noi del resto ….. HANNO FATTO MALE I LORO CALCOLI .

Gli “SQUALLIDI” credevano di aver cristallizzato un malcontento estorto con la fame e con la penuria dei generi di consumo , propiziata a forza con un embargo feroce ; per poi invece scoprire che gli si è ritorto contro essendo stati incapaci di gestire un parlamento in favore del popolo ; del resto non sono abituati a trasgredire gli ordini del PADRONE , di conseguenza non possono governare che in favore spudorato delle OLIGARCHIE accomodate ; per questo ricorrono al TERRORISMO imbellettandolo mediaticamente di “pacifismo” così in voga , poi chiamano a gran voce in aiuto l’INVASORE con la scusa di una millantata repressione che esiste solo a livello mediatico : essa non regge il confronto delle prove ne tantomeno quello della STORIA .

Vogliono un ponte aereo “umanitario” sulla falsariga di BENGASI questi lider CINICI dell’opposizione : nel frattempo si affrettano a portare i loro figli all’estero in quel di MIAMI ; sanno di essere una MINORANZA POLITICA per questo rifuggono un processo COSTITUENTE e le elezioni come strumento di pacificazione ; hanno paura delle elezioni regionali indette a Dicembre dall’autorità elettorale ; così come hanno paura di confrontarsi democraticamente nelle presidenziale del prossimo 2018 ; sanno perfettamente che il SOCIALISMO da tempo ha superato nuovamente la soglia critica del 50% di consenso favorevole ; le fandonie gridate ai quattro venti davanti alle camere della CNN alludendo noi non vorremmo le elezioni cadono da sole …. Se l’autorità elettorale ha fissato la data per Dicembre per loro non va bene … semplicemente perche babbo natale a STELLE e STRISCE si arrabbia e non porta i “regali” se andiamo a ELEZIONI !

…Hasta la victoria, SIEMPRE !

Vincenzo Vecchione Ordoñez

I commenti sono disabilitati.