TE DEUM Per Aleppo Liberata (seguirà Gerusalemme)

Troie, magnaccia e puttani dattilografi, bene intonati in coro dall’untuoso ‘DE MISTURA’ venefica, hanno volti a lutto.

RICCARDO CAHA-TROUX, su TG-3/d’ E.B.R.linguer-Manconi, in una con Mannoni jr., signore della stella uncinata, sventolata già dai tempi ancestrali di PAESE–NOTTE (che sta passando, stavolta ‘o veramente), dal viso mesto e compunto di BECCAMORTO PROFESSIONALE STAMPATO IN FACCIA DA DIO PADRE IN PERSONA, spengono luci in studio, come la Boldracchina a Monte Clitorio, IN RIMPIANTO DEI BEI TEMPI, quando nella città più antica del mondo, della diocesi anche più Gloriosa, sventolava la bandiera nera jeuhadista, del Front Al Nosra, affiliato del soldato Al Qaida, come quello di Spielberg, DA SALVARE AD OGNI COSTO.

Il soldato NON è stato salvato, IL COSTO arriva adesso: avete fatto caso a Roma ed a Milano ????

Onde:

Un TE DEUM di ringraziamento ad EUROMA LEGIONES, uomini di ogni razza e religione, ai comandi del Presidente BACHAR AL ASSAD, E DEL CSAR VLADIMIR PUTIN, INSIGNITI DEL TITOLO SUPREMO DI “DEFENSORES CHRISTI”già nella Cattedrale di Notre Dame De Damas, viene celebrato, da ROMANI CIVES, all’altro capo della Via di Damasco, il giorno…. nella….di…., alle ore….IN CERIMONIA PRIVATA**.

ORA IL SANTO NATALE DI GESU’ VERRA’ CELEBRATO ANCHE NELLA CATTEDRALE DI ALEPPO, DOPO BEN SEI ANNI DI TERRORE, SCATENATO, COME AL CAIRO SEI GIORNI FA, DALL’ ANTICHRISTO IN PERSONA !!!!!

CHE INFATTI, SI DICE: ” TOUT ROMAIN A DEUX PATRIES, SON PAYS ET LA SYRIE…”

Spazzato via il New Order dei neo.con, L’ ORDINE NATURALE DEL CREATO, in Gloria Dei, è stato ristabilito nel martoriato Medio Oriente, e nella Syria devastata dalla Bestia: solo adesso capiamo che è SEMPRE MEGLIO PREVENIRE, contenendo quel cancro che proprio l’ Onnipotente volle porre nel mondoPERCHE’ GLI ANTICORPI SI SVEGLIASSERO A DISTRUGGERLO(che vita panciafichista e magnacucca, sarebbe, quella dell’ Homo Sapiens, senza il Male da combattere ? Senza mai essere, almeno una volta nella vita,GUERRIERI ALLA DIFESA DELLA CREAZIONE DIVINA ????). Piuttosto che ‘curare’ quando tanti danni ha già fatto…..

Gianni Caroli – NapoLibera – gianni_caroli@fastwebnet.it

* Magari ! Pensate al tossico ranocchion E B.R.eigatista, ex-Manefisto, Luci di Torre ‘Annunziata’…

I commenti sono disabilitati.