Aleppo – Lettera aperta al Ministro Paolo Gentiloni: “Le vostre informazioni su Aleppo sono da “fonti” di parte … Legga, su Aleppo Est, le parole di un vescovo!”

Ministro, le vostre informazioni su Aleppo Est sono da fonti di parte (la fonte di tutti i media e delle Ong internazionali e perfino dell’Onu sono delle “Ong” locali di Aleppo Est chiaramente in mano all’opposizione armata eterodiretta: non proprio imparziali!) e in genere prive di verifiche. Dovrebbero essere arricchite da altri contributi. Le mando dunque questo link, legga per favore le parole del vescovo Tobji, su responsabilità, dinamiche e vittime. Ecco: http://oraprosiria.blogspot.it/2016/09/aleppoche-soffre-pezzo-della-guerra.html?m=1

Aggiungo anche che come cittadina italiana – per nascita, non per scelta – sono UMILIATA dal servilismo che voi, attualmente rappresentanti dell’Italia, dimostrate nei confronti delle impresentabili monarchie del Golfo. L’ho visto anche di recente a Ginevra, al Consiglio dei diritti umani. Capisco: pecunia (petrodollari in cambio di armi) non olet, ma questa è davvero turpis pecunia.

Marinella Correggia, cittadina italiana
Progetto Verità contro le guerre

I commenti sono disabilitati.