Lascia fuori le serpi. Tipo bergoglio… – Ceci n’est pas un pape… Ceci n’est pas une pipe… ceci n’est pas une guerre de religion

Ceci n’est pas un pape… Ceci n’est pas une pipe… ceci n’est pas une guerre de religion.

I motivi delle guerre sono sempre e solo economici. Infatti Bergoglio è visibilmente servo delle logge massoniche. Nessuna religione… E’ la “teoria del partigiano politicamente corretto”. Il vero terrore lo sta imponendo questo gaucho meringato con il suo negare anche l’evidenza, la minchiata ‘’dell’ama il prossimo tuo’’, è solo un pretesto, perché nei Vangeli uno dei messaggi più importanti è “NON VI È GIUSTIZIA SENZA VERITA’”.

Sono riusciti a far diventare pure Gesù un rincoglionito, quel Gesù che cacciò a pietrate i mercanti dal tempio e che disse “ACCOGLI I BISOGNOSI NELLA TUA DIMORA, MA LASCIA FUORI LE SERPI.

Gli squilibrati francesi.I depressi tedeschi.Quelli con le emorroidi di Charlie Hebdo. Quelli tristi del Bataclan.I malati di solitudine.L’angosciato con l’alluce valgo di Nizza. QUESTO SAREBBE TERRORISMO?

Ma No, ognuno di loro, un’arma, una modalità, un massacro, una patologia.
Ma un solo denominatore comune: l’Islam. Strano?
Nonostante sia ben chiara la derivazione della morte, il movente, il grido di battaglia di quella parte marcia, putrida dell’umanità, i media occidentali, i regnanti sul trono d’Europa e il Papa Meringato, negano, illudono, sognano: MAI L’ISLAM ARMA LA MANO DI QUALCUNO, ERANO SOLO POVERI SCEMI. Poveri scemi armati e pericolosissimi, nati, vissuti e cresciuti nel ventre europeo, arrestati e rilasciati, sospettati e furtivi. Vicini ma lontani.

Di cosa si tratta: di una truffa? Di una presa in giro? Negazionisti ad occhi aperti, autolesionisti che ci sentono benissimo. Sentono Allahu Akbar, sentono le parole di rivendicazione dell’Isis. Sentono le sirene correre e i colpi partire dalla canna Beretta. Come ci si può nascondere dietro alla scusa più stupidamente idiota, inguattarsi indegni e vigliacchi quando il sangue ricopre il pavimento dei luoghi della nostra quotidianità? Come si può sminuire il peso incredibile che un attentato al giorno sta portando nelle nostre anime? Ancora in cerca di integrazione o vogliosi di sostituzione? PAURA DI AVER FALLITO IL GRANDE DISEGNO DEL PROGRESSO? Fino a quando continueranno le scellerate politiche di “accoglienza” indiscriminata per ogni sorta di rubicondo mascalzone che non fugge da nessuna guerra e fino a quando Gentiloni, Boldrini e le miserabili pseudo sinistre europee continueranno ad appoggiare i cosiddetti “ribelli moderati” che in Siria si dilettano a sgozzare i bambini, i terroristi sanno bene di avere le coperture politiche e mediatiche necessarie per arrivare ad assassinare perfino i sacerdoti sugli altari…

Neanche i famigerati nazisti erano mai arrivati ad un tale livello di barbarie. L’orrore cui dobbiamo assistere denuncia anche la miserabile pochezza del buonismo untuoso,molliccio ed irresponsabile dei Bergoglio e dei Galantino i quali, mentre predicano la misericordia per gli assassini, non hanno un fremito di pietà ed un sussulto di ravvedimento neanche di fronte alla orrenda fine dell’anziano prete di Rouen, un martire cristiano sgozzato nel cuore dell’Europa.

Insomma, per dirla alla scribacchino Mentana: “LA SITUAZIONE SI DETERIORA, MA QUALCUNO CONTINUA A DARNE UNA LETTURA MINIMALISTA, QUASI SURREALE’’. E a leggere alcune esternazioni, sembra che la causa prima degli attentati più che lo Stato Islamico sia lo ‘’Stato Depressivo’’.

Vorranno sconfiggere il terrorismo col Prozac?

Se mai ci troveremo a dover fronteggiare i servi delle lobby sataniste, le quali hanno deciso che i cittadini devono morire per il loro tornaconto, meglio farlo da ribelli. Come ai tempi di Lepanto, “non prevalebunt”.

Marco Mazzocchi

………………………..

Stop all’apostata francesco – Scrive telegraficamente G. Bonconte Montefeltro: “CONTRO APOSTATA DICHIARATO IMAM FRANCESCO SEDICENTE VESCOVO ROMA STOP OPERAZIONE MARKETING INVITO ISLAMICI PRESENZIARE MESSA DOMENICALE PROPEDEUTICA SCOPO SDOGANAMENTO PRESSO PUBBLICO ORMAI DECRISTIANIZZATO ISLAM SEDICENTE E/O RITENUTO MODERATO ET GIUSTIFICAZIONE SUO INSEDIAMENTO DEFINTIVO EUROPA STOP OPERAZIONE IMAM FRANCESCO APOSTATA INDUCE RITENERE ATTACCHI COPERTURA ISLAMISTA PROPEDEUTICI NOTA ETERODIREZIONE VELLEITA’ ESPANSIONISTICHE IN EUROPA ISLAM SEDICENTE MODERATO”

I commenti sono disabilitati.