Terroristi… ad obsolescenza programmata (mai che ne sia catturato uno vivo…)

Da molto tempo suscitano impressione e un certo sconcerto le figure degli “attentatori suicidi”, i quali si uccidono direttamente da sé (ad esempio facendo esplodere bombe che portano sul proprio corpo), oppure si lanciano in azioni militari terroristiche dalle quali è pressoché impossibile uscire vivi a causa della ovvia reazione della polizia, come nel caso della recente strage di Nizza.

Generalmente questo comportamento viene considerato effetto di un particolare addestramento ideologico di matrice “estremista islamica”, fondata sul mito della ricompensa divina per il martire, e indubbiamente si tratta di una possibilità concreta.

Ma non è la sola.

Fin dagli anni ‘50 l’ MK Ultra, un corpo della Cia, ha sviluppato e perfezionato numerose tecniche di condizionamento psichico, gestibili anche a distanza, per indurre comportamenti criminali a distanza nei soggetti prescelti, inclusi gli omicidi, pertanto anche il suicidio (che è un caso di omicidio, di sé).

L’esistenza di tali attività è così certa che essa è giunta, negli Stati Uniti, persino in tribunale, e successivamente alla presidenza, tant’è vero che Bill Clinton finì per porgere pubblicamente le scuse alla nazione, assicurando che il governo non avrebbe più permesso lo svolgimento di simili esperimenti sui cittadini.
Non possiamo sapere con certezza se tali esperimenti, che sono sempre stati segreti prima delle rivelazioni di alcune vittime ed ex collaboratori del progetto, siano effettivamente cessati, ma soprattutto non possiamo escludere se siano stati ancora effettuati fuori confine degli Stati Uniti, a scopo di guerra e guerriglia, azioni terroristiche incluse, né se tali tecniche di condizionamento siano state esportate presso altri corpi militari.

Non dobbiamo dimenticare, in particolare, che sia Al Qaeda che I$I$ sono due creazioni originali del governo americano, la prima costituita ai tempi della guerra contro l’Armata Rossa in Afghanistan, la seconda ai tempi della spartizione del vecchio Iraq in tre stati minori, uno dei quali il Califfato Islamico, dei quali I$I$ è l’esercito, finanziato, armato ed organizzato dal senatore John McCain, già criminale di guerra in Vietnam, su disposizione del piano “Grande Medio Oriente” (Bush 2001) e ratifica militare da parte del congresso (2007).

Quindi, non possiamo escludere che gli attentatori suicidi siano stati costruiti dalle tecniche della Cia, notoriamente sempre molto attiva nel settore del terrorismo politicamente destabilizzante, come lo fu nel lungo periodo della strategia della tensione in Italia.

Vincenzo Zamboni

………………………

Mio commento: “…mai che ne sia catturato uno vivo… La tecnica del suicidio programmato era anche illustrata nel film “La Montagna Sacra” di Jodorowsky” (P.D’A.)

………………..

Articolo collegato: http://avanguardiaindipendente.altervista.org/studiato-a-tavolino-il-razzismo/

I commenti sono disabilitati.