Lorenzo Guerini, il pettegolo, ed il M5S… male minore!

Non ho nessuna fiducia nel M5S, lo considero una escrescenza dei repubblicani d’America, così come il capostipite Di Pietro, arruolato per far fuori Craxi che si opponeva alle privatizzazioni. Ma c’è di molto peggio!
Lorenzo Guerini, classe 1966, laureato in scienze politiche, di professione consulente assicurativo.
Vicesegretario del Pd insieme a Debora Serracchiani.
Fa politica come nel Cottolengo, come fosse dal barbiere.

Al di là dei tratti somatici è un vicesegretario che in questo periodo terrificante si permette il lusso di fare gossip anzi che affrontare problemi serissimi dei rapporti con Europa, usa, Russia, medio-oriente, Cina a cui aggiungere bilanci, pensioni d’oro mantenute in piedi da una casta che fa schifo anche a se stessa, fatti dell’Etruria analoghi a quelli del MPS (che ribadiscono la malafede di una ben precisa fetta della politica italiana).

Questo uomo privo di coscienza (o di cervello) si è permesso il lusso di perdere tempo a scrivere una sciocchezza di questo genere, a proposito della espulsione senatrice Serenella Fucksia:
“Se pensi differente dal ‪‎m5s‬ ti espellono. Altro che democrazia della rete, è la dittatura di ‪Casaleggio‬, il lato oscuro della forza” laddove i fatti testimoniano una continua divergenza dal partito della senatrice (ha addirittura difeso la Boschi), e il PD renziano sta procedendo dal primo giorno con il cipiglio del “Regime”.
Queste mezze tacche come Guerini sono l’ideale per far decollare periodi storici infami. Ma la stragrande maggioranza degli italiani è INDIFFERENTE, proprio come quando cademmo nella trappola del fascismo.

Giorgio Mauri

……………….

Mio commentino: “I dubbi sul M5S persistono, ma la certezza dell’incapacità di governarci da parte di questo PD è ormai evidente a tutti i livelli… Alla fine non resta che scegliere il male minore!”

I commenti sono disabilitati.