Pandora TV, Giulietto Chiesa e le notizie “fresche” dalla Russia e dal Medio Oriente

Pandora TV

Nell’inviarvi questa intervista a Putin, alla riunione del G20, che non so se vedrete mai integrale in TV, http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4844 , invito calorosamente a sostenere in qualche modo PANDORA TV, che:

“Nata, nel mese di marzo 2014, per volontà del suo fondatore Giulietto Chiesa, sull’onda di fatti di portata storica, PandoraTV, tramite le sue News quotidiane, gli Speciali e i Reportage d’approfondimento analitico, da quel momento ha continuato a dare una puntuale, quotidiana informazione televisiva su tutti gli avvenimenti che in quest’ultimo anno hanno caratterizzato il drammatico evolversi del quadro geo-politico mondiale,
sia ad Est come in Medio Oriente, in Nord Africa o altrove. Così, si è conquistata sul campo l’interesse di non meno di un milione di persone che in modo diretto o indiretto (attraverso il sito www.pandoratv.it o le pagine Facebook di PandoraTV o di Giulietto Chiesa e mobilitando ulteriormente intorno a loro il passaparola), riconoscono in questa nostra web tv di frontiera, non solo una fonte onesta, leale e credibile d’informazione, ma anche un punto di riferimento, un avanguardia della lotta contro la guerra mediatica di disinformazione condotta dal mainstream in appoggio alle politiche aggressive e di strategia del caos condotte dall’Occidente.

PandoraTV ha, dunque, come missione monitorare e spiegare la crisi epocale e geo-strategica in atto, svelare retroscena oscurati dal mainstream internazionale e dare voce ai cittadini divenuti merce nel mercato della comunicazione.

E’ nata per mettere ordine nel caos del villaggio globale informativo, dove il vero è divenuto parte del falso.”

Si può fare una donazione unica, oppure 5 euro al mese, oppure acquistare dei banner pubblicitari…insomma sostenerla in qualche modo, perché non riceve altri introiti se non dall’utenza..un po’ come fece IL FATTO QUOTIDIANO..

Dato che io collaboro da poco con loro, che seguo da tempo e Chiesa che seguo da almeno 15 anni, se per caso faceste un’offerta, ditemelo. Ritengo che in questo momento di RESTRIZIONE DEI NOSTRI DIRITTI, in nome della “SICUREZZA”, avere una voce indipendente è d’obbligo…ormai che il mainstream menta, spudoratamente, dovrebbe essere chiaro a tutti! Grazie

Marina Costa – marina.costa999@tiscali.it

p.s.: Chiesa ha ottenuto dalla Russia e da vari paesi del Medioriente di pubblicare i loro video, articoli, ecc. cosicché potremmo vedere dal vivo, realmente, quel che accade lì…..

I commenti sono disabilitati.