Casamonica… il vero amor di tutta la Canonica…

dossier

SCOMPARSO LO STATO DEL LAVORO, basato sulla filosofia della PRASSI, è rimasta solo la PRASSI MALAVITOSA. E’ come se, molte ISTITUZIONI italiche, scomparsa la loro componente etica, siano rimaste in piedi soltanto per operare agire nel senso PIENO della LICENZA morale. Ciò avviene nel pieno consenso di una Magistratura che, come sappiamo (noi almeno da qualche decennio) fu letteralmente infiltrata negli anni 44-45, da elementi selezionati dalla MassoMafia.

A questo primo ATTO, seguì con estrema rapidità e apparentemente per COMPENSAZIONE, l’infiltrazione comunista. La conseguenza è sotto gli occhi di coloro che sanno ragionare.Molto pochi in verità.Il tutto è avvenuto, in questi 70 anni, sotto gli occhi di intellettuali, scrittori, cineasti, che apparentemente denunciavano (la cinematografia di denuncia è stata GRANDE), ma in realtà coprivano il graduale spossessamento degli italiani dal loro stesso territorio. L’esempio tipico è stato Pasolini il quale, da intellettuale marxista-marxiano autentico (non gramsciano!) è andato menando il can per l’aia durante quasi tutto l’arco della sua vita, fino alla COMPRENSIONE del VERO. Cosa che gli ha provocato immediatamente la MORTE.

In un prossimo VIDEO, leggeremo quanto scriveva nel pieno 500, il grande medico-alchimista Cagliostro in merito alla POLITICA ed alla distribuzione naturale delle ricchezze. INFATTI, Noi non abbiamo nulla da imparare dai REVENANT, (coloro che ritornano sempre), perché il nostro progetto politico è RADICATO nel nostro paese DA SEMPRE. Guardare i VIDEO di Diego Fusaro in relazione alla figura emblematica di Renzi ed al pensiero Platonico sulla affinità fra politica e filosofia.

Pertanto, il Caso Casamonica, cioè i FUNERALI REGALI, con tanto di musica che suonava spartiti musicali MOLTO PERTINENTI, non ci ha stupito, in quanto l’esibizione del potere, fin dai tempi ANTICHI, cioè pre-istorici, fa parte integrante del potere. La dimostrazione evidente è data dal SATRAPISMO della Chiesa, da sempre esibito come manifestazione di una discendenza divina. Il sistema di potere dei casa-monacensi, che circa un lustro fa furono “espropriati” di una cospicua parte dei loro beni (evidentemente NON significativa per il mantenimento del loro potere) è sempre lo stesso: prostituzione,più o meno “sacra”, riciclaggio del denaro sporco, ricatto, racket. ricettazione.

Tanto da destare il dubbio… sul nome: Casamonica o Santa Monica (con evidenti similarità non solo coll’aggettivo, ma anche con la nota località frequentata dai soliti supervip). Infatti, l’ostentazione della SINDONE del boss, in veste papale, assieme con la dichiarazione RE DI ROMA, ricorda da vicino l’Ostentazione della Sindone alla credulità dei fedeli, i quali si aspettano dalla Chiesa un posticino (a pagamento) in paradiso, così come i tanti fedeli che abbiamo visto al funerale si aspettano dal Santo Monaco (che non è Padre Pio), prebende, pensioncine, regalucci di oggetti benedetti sottratti in qualche modo (compreso l’acquisto dal parroco) da qualche chiesa.

Va notato che, quando parliamo di estorsione ci riferiamo anche all’abitudine ( sempre sacra) delle INDULGENZE. Essendo questa palesemente un’estorsione basate sul RICATTO del posto in paradiso. Va peraltro aggiunto che l’abitudine alle indulgenze si accompagna inesorabilmente alla CRUDELTA della ritorsione chiesastica nei confronti di coloro che si sono pronunciati finora (si tratta di qualche decina di secoli… un’inezia, Santità!) contro questo eccesso di potere “magico”.Per quanto riguarda il riciclo di denaro sporco le cronache italiane sono piene delle notizie sul ruolo di Santa Madre Chiesa in questo nobile gioco di passaggio di mano, tantìè che la sostituzione al Sacro Soglio denota proprio alcune preoccupazioni giudiziarie. Ricordiamo che l’inchiesta MAFIA CAPITALE ha evidenziato la collusione di stampo “centrodestrosinistrorso! per il controllo del LAZIO e lo sfruttamento dei MIGRANTI, e pertanto tutte le voci BUONISTE vanno interpretate dal punto di vista dell’opportunismo canagliesco che accomuna preti a compagni.

Tant’è che il bossettino Marino, vivisezionatore sindaco di Roma metropolitana, da noi più volte denunciato alla procura della repubblica di… Roma, manda (dalle Bahamas dove asserisce di essere in vacanza… in realtà per prepararsi un rifugio per le prevedibili PURGHE a venire) un messaggio di dissociazione al funerale, come non ne fosse complice diretto ed indiretto. Canta il poeta Giuseppe Spadaro (In pruritu carnis, ed. Fabio Croce)…. !Circonciso all’ottavo giorno, ma orecchiante di filosofia, Saulo apprende la sinfonia, di Filone d’Alessandria, e la suona a tutti i venti, in Epistole effervescenti…”

Giorgio Vitali

……………………….

Integrazione di Giuseppe D’Ambrosio:

Ma io non capisco tutto sto casino.
E vabbè è morto un boss romano dei Casamonica ed hanno messo la banda che suonava le sue canzoni preferite.
E vabbene, hanno messo anche il carro funebre con sei cavalli neri, 12 suv con corone di fiori e la Rolls-Royce da trasporto funebre.
E vabbene dai anche che hanno sparato petali di rosa sopra i cittadini da un elicottero autorizzato da non si sa chi.
E lo so che ci sta pure che hanno messo striscioni sulla chiesa inneggiando in un mix tra mafia e religiosità senza che nessuno gli abbia detto nulla.

Eddai che saranno mai state queste cose.
Nessuno sapeva niente, il sindaco non sapeva niente.
Ma dai politici c’è da aspettarselo, quando mai in Italia qualcuno si alza e dice: “scusate ho sbagliato è colpa mia!”

Solo che mi sfugge in questo momento, proprio non riesco a ricordare quali furono le parole del parroco di allora, quando fu negato il funerale in chiesa al malato di Sla, Piergiorgio Welby, che si era fatto interrompere le cure che lo tenevano in vita.

Ah eccole. Il funerale di Welby non fu celebrato perché il parroco disse: “Welby con i suoi gesti si è messo in contrasto con la dottrina cattolica!”

Il parroco di oggi, stessa parrocchia ma parroco diverso, ha detto in riferimento al boss Casamonica: “Cristo aspetta a braccia aperte questo nostro fratello!”

Ps. La politica fa schifo perché composta a volte da persone indegne che vedo ogni giorno con i miei occhi.
La Chiesa per fortuna è altro ma quando succedono questi episodi, io, cattolico credente e peccatore, capisco e comprendo quanto anche questo faccia particolarmente schifo!

I commenti sono disabilitati.